SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Dax69 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono da circa 10 giorni in possesso di un tv LG 42 Pollici con doppio tuner,digitale terrestre + sat,il tv in questione è questo: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-42LW650G.jsp
Assieme al tv mi sono preso la LG CAM HD che supporta pienamente la mia tessera mediaset premium,quello che mi interessa sapere è se su questa cam posso mettere pure la mia tessera tv sat avendo la possibilità di avere appunto il ricevitore satellitare;ho fatto una scansione via sat e ricevo benissimo i canali di suddetta piattaforma e quando la trasmissione non è criptata li vedo tutti benissimo,ovviamente vorrei sfruttare la tessera tv sat in mio possesso,sono in possesso anche di una cam tivu sat ma se possibile vorrei sfruttare la lg cam hd senza dover cambiare ogni volta,ultimo quesito,se è possibile usare la tessera sulla mia cam è pure possibile usarla in fromato sim?? Grazie a tutti e buona giornata. :icon_cool: ;)
Forse sfruttando la posizione sim?

cacini ha scritto:
Proprio questo vorrei sapere,ma non sono sicuro che supporti la odifica di tv sat e che la scheda satellitare sia compatibile con la LG CAM HD...

cacini ha scritto:

Ciao,

io con TV Panasonic VT20, quindi con anche tuner sat, e CAM Panasonic HD non rieco ad usare la tessera tivùsat:mad:

Per farla funzionare devo usare la samsung cam 2 che però non è HD e quindi con mediset premium non vedo i canali HD!

Penso che anche le cam HD siano tutte uguali, quindi mi dispisce darti brutte notizie! Comunque prova se hai già tutto e facci sapere.

Ciao

Ale

Innanzitutto da nuovo utente non posso fare altro che ringraziarvi,siete stati davvero molto gentili.
X quanto riguarda il mio quesito dico: la lg cam hd non legge la tessera tv sat,appena provato ma nulla e di conseguenza nemmeno in formato sim;avando un altro televisore con slot ci+ e cam mediaset premium hd ho provato ad inserirla nel tv lg,funziona perfettamente e legge anche la tessera tv sat,peccato che suddetta cam non abbia la possibilità di ospitare tessere in formato sim,sarebbe perfetta.
Ringraziandovi ulteriormente spero che un giorno possa esistere una cam unica x due tessere,cosi da avetarmi il cambi di tessera ogni volta che mi serve.
Ciao.

Posso solo dirti che la cam si è aggiornata in automatico avendo il televisore collegato in rete tramite cavo,non so se ora funziona con la card tivusat x via di questo,probabile.

Ho visto in un negozio le "nuove" cam della samsung, sulla cam c'è la scritta "SAMSUNG CAM SD". Ha lo stesso fw della samsung cam 2 oppure è uscita una nuova versione?

Grazie

ho controllato il firmware della mia cam samsung,è il seguente:
3.03.009

da quel che ho capito non è l'ultimo giusto?vorrei pertanto sapere quale sia l'ultimo fw cosi la porto ad aggiornare ed evito di prendere fregature grazie

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Devi aggiornare la Cam

ERCOLINO ha scritto:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Devi aggiornare la Cam
Ok grazie,ma nn ho capito che firmware dovrei mettere,il 3.03.013d giusto?per farlo basta andare al centro samsung?quanto costa in media?grazie

Quelli sono i dati completi della Cam.

Quando la aggiorni ha tutti quei dati.

Si la aggiornano ai centri assistenza Samsung ,non so quanto chiedono attualmente per l'aggiornamento ,credo un 20-30 euro

Se è ancora in Garanzia (2 anni) è gratis

sharp cam e LC-40LE830E

Vorrei prendermi la sharp cam per vedermi udinese palermo in mediaset premium in data odierna, e' compatibile con il modello 8?
Grazie

ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio,dovrei acquistare un modulo cam per vedere i contenuti mediaset premium sulla mia tv sony kdl32-v4500,quale la migliore cam indicata per me?Grazie

syler91 ha scritto:
ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio,dovrei acquistare un modulo cam per vedere i contenuti mediaset premium sulla mia tv sony kdl32-v4500,quale la migliore cam indicata per me?Grazie

il tuo tv è dotato di slot CI quindi la normale cam SD(sony,samsung,lg o premium cam) ti dà la piena compatibilità.Va detto che potresti utilizzare delle cam non ufficiali come la jenius cam o la jolly cam che permettono anche la visione dei canali in HD ma non è sicuro che il tuo tv le digerisca

syler91 ha scritto:

Guarda io un sony kdl-40W3000 che è uscito insieme al tuo, ho appena comprato una jenius cam e funziona alla perfezione, cosa che con una cam sd ufficiale ti puoi sognare e con una cam hd pure perchè la nostra tv non ha slot ci+.

Io l'ho comprata in un sito specializzato e l'ho pagata quanto una cam sd.

(la tv però deve avere sintonizzatore HD integrato, ma penso che anche la tua ce l'abbia...)

BlackPearl ha scritto:
Guarda io un sony kdl-40W3000 che è uscito insieme al tuo, ho appena comprato una jenius cam e funziona alla perfezione, cosa che con una cam sd ufficiale ti puoi sognare e con una cam hd pure perchè la nostra tv non ha slot ci+.

Io l'ho comprata in un sito specializzato e l'ho pagata quanto una cam sd.

(la tv però deve avere sintonizzatore HD integrato, ma penso che anche la tua ce l'abbia...)
la jolly cam non la trovo da nessuna parte,potresti dirmi su che sito hai comprato la jenius cam?(magari con un messaggio privato se sul forum non si può dire)Grazie

Salve ragazzi, mi consigliate una Cam per questo televisore :

TOSHIBA - TV LED Edge 32" HD Ready 32EL833 Digitale Terrestre HD porta USB 2 porte HDMI Slot CI+ Hotel Mode

Indietro
Alto Basso