SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Magari nel 2012 sarà già possibile comprare televisori di tipo OLED, altro che LCD e Plasma che hanno dimostrato finora di non poter competere pienamente con i classici CRT in fatto di qualità delle immagini, sia analogiche che digitali, stranamente...

Si parla di contrasto di 1.000.000:1, un milione a uno per gli OLED!!!!!
Per i SED che uniscono i vantaggi del tubo catodico (profondità di un LCD comunque) a quelli dell'LCD, il contrasto è di 100.000:1 ma usciranno successivamente agli OLED.

Penso che comunque sarà meglio un OLED, rispetto agli LCD e Plasma.

Già ora ci sono in commercio gli LCD a Led (contrasto 500000:1) vedi Samsung

fra831 ha scritto:
novità? il giorno 8 sapremo sapere altro ? o dobbiamo aspettare ancora un po?

Sulle CAM ormai ho detto tutto ,non verranno vendute sfuse (forse in un futuro) i primi televisori con il bollino bianco dovrebbero arrivare per fine Gennaio e saranno i Finlux

Poi nei prossimi mesi arriveranno Samsung e Panasonic ,successivamente anche gli altri che stanno ultimando i test.

Spero vivamente che entri anche Sharp... e non troppo tardi, vorrei cambiare tv nei prossimi 3-4 mesi

ERCOLINO ha scritto:
Sulle CAM ormai ho detto tutto ,non verranno vendute sfuse (forse in un futuro)...

Ribadisco che tutto questo è veramente triste ed umiliante... :sad:

Speriamo che ci sia un ravvedimento (magari non oneroso...:D).

ERCOLINO ha scritto:
Già ora ci sono in commercio gli LCD a Led (contrasto 500000:1) vedi Samsung

Spero che per il 2012 in Italia tutti i televisori avranno già questa CAM.
Sempre sperando che sia aggiornabile nel tempo ecc...

;)

OXO ha scritto:
Ribadisco che tutto questo è veramente triste ed umiliante... :sad:

Speriamo che ci sia un ravvedimento (magari non oneroso...:D).

Ebay sarà nostro amico allora!

ERCOLINO ha scritto:
Sulle CAM ormai ho detto tutto ,non verranno vendute sfuse (forse in un futuro) i primi televisori con il bollino bianco dovrebbero arrivare per fine Gennaio e saranno i Finlux

Poi nei prossimi mesi arriveranno Samsung e Panasonic ,successivamente anche gli altri che stanno ultimando i test.

Non ho mai sentito parlare di questa Marca "Finlux" :eusa_naughty: potrei avere notizie in merito :evil5: grazie ;)

lanzone ha scritto:
Non ho mai sentito parlare di questa Marca "Finlux" :eusa_naughty: potrei avere notizie in merito :evil5: grazie ;)
manco io l'ho mai sentita, comunque sinceramente non comprerei qualcosa di una marca sconosciuta, senza nulla togliere a finlux
comunque hanno un sito "FINLUX"

Allora vi spiego alcune cosette su Finlux.

Il marchio Finlux è stato comprato da Vestel.

La Vestel è Turca ,sono il marchio Vestel ci sono:

Finlux
Inno-Hit
Graetz

I pannelli usati sono i classisi:Samsung,Sharp,Philips ,mentre diciamo la parte elettronica è di loro progettazione.

In Vestel lavorano circa 18000 persone

Considerate che il sito finlux.it è stato messo un po' velocemente ,non è aggiornato ,ma nei prossimi mesi verrà rifatto,nel frattempo potete farvi un giro su www.finlux.eu

Tra l'altro sul nostro portale in basso a sinistra trovate il banner di Finlux.

Questa sera o domani se riesco vi metto in modo dettagliato chi è Finlux (Finlux è Finlandese ed è passata anche sotto il marchio Nokia negli anni 80-90)

Io ho visto sia una Tv Finlux che una Tv Inno hit(tra l'altro presente alla conferenza del DGTVi) da vicino e devo dire che mi hanno dato una buona impressione ,non ho avuto però modo di testarle.

Considerate che il marchio Finlux viene diciamo presentato per la prima volta in Italia ed arriverà nei negozi fine Gennaio ,inizio Febbraio.

La presentazione ve la sto facendo in Anteprima ed Esclusiva :)

Questa sera vi metterò altri dettagli su questo nuovo marchio(Nuovo in Italia,in Finlandia per esempio copre il 70%)

Essendo una delle poche con ppv integrato si farà strada... almeno inizialmente

ERCOLINO ha scritto:
Io ho visto sia una Tv Finlux che una Tv Inno hit(tra l'altro presente alla conferenza del DGTVi) da vicino e devo dire che mi hanno dato una buona impressione ,non ho avuto però modo di testarle.

Considerate che il marchio Finlux viene diciamo presentato per la prima volta in Italia ed arriverà nei negozi fine Gennaio ,inizio Febbraio.

La presentazione ve la sto facendo in Anteprima ed Esclusiva :)

Questa sera vi metterò altri dettagli su questo nuovo marchio(Nuovo in Italia,in Finlandia per esempio copre il 70%)

Io l'ho già vista in vendita una tv di questa marca (al volo)...però aspetto di vederla meglio per dare un giudizio ;)

Ah ma allora non è un' azienda che opera da molto sul mercato italiano? Sta arrivando solo ora a quanto pare, per questo non ne avevo mai sentito parlare, come gli altri d' altronde...:eusa_whistle:

E' strano però che un' azienda non particolarmente conosciuta sia tra le prime ad offrire modelli compatibili e innovativi sul mercato italiano mentre le grandi marche invece sono rimaste indietro!

gpp ha scritto:
Ah ma allora non è un' azienda che opera da molto sul mercato italiano? Sta arrivando solo ora a quanto pare, per questo non ne avevo mai sentito parlare, come gli altri d' altronde...:eusa_whistle:

E' strano però che un' azienda non particolarmente conosciuta sia tra le prime ad offrire modelli compatibili e innovativi sul mercato italiano mentre le grandi marche invece sono rimaste indietro!

Sul Mercato Italiano è nuovo come marchio però si sono dati da fare e sono stati i primi insieme a Panasonic ad avere la certificazione.

Proprio perchè non è conosciuta si è data da fare per essere tra le prime,quelle blasonate hanno troppa burocrazia da seguire ,capisci a me :D

La presentazione del marchio Finlux(dietro autorizzazione :D) lo sto facendo in anteprima per Digital-forum e Digital-sat e se riesco più tardi o domani ,metterò qualche dettaglio in più ;)

Sotto Vestel ci sono i seguenti marchi

Finlux
Inno-Hit
Graetz

Ovviamente Inno-Hit e Graetz sono conosciuti

Indietro
Alto Basso