fra831
Digital-Forum Silver Master
novità? il giorno 8 sapremo sapere altro ? o dobbiamo aspettare ancora un po?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:novità? il giorno 8 sapremo sapere altro ? o dobbiamo aspettare ancora un po?
ERCOLINO ha scritto:Sulle CAM ormai ho detto tutto ,non verranno vendute sfuse (forse in un futuro)...
ERCOLINO ha scritto:Già ora ci sono in commercio gli LCD a Led (contrasto 500000:1) vedi Samsung
OXO ha scritto:Ribadisco che tutto questo è veramente triste ed umiliante...![]()
Speriamo che ci sia un ravvedimento (magari non oneroso...).
ERCOLINO ha scritto:Sulle CAM ormai ho detto tutto ,non verranno vendute sfuse (forse in un futuro) i primi televisori con il bollino bianco dovrebbero arrivare per fine Gennaio e saranno i Finlux
Poi nei prossimi mesi arriveranno Samsung e Panasonic ,successivamente anche gli altri che stanno ultimando i test.
manco io l'ho mai sentita, comunque sinceramente non comprerei qualcosa di una marca sconosciuta, senza nulla togliere a finluxlanzone ha scritto:Non ho mai sentito parlare di questa Marca "Finlux"potrei avere notizie in merito
grazie
![]()
ERCOLINO ha scritto:Io ho visto sia una Tv Finlux che una Tv Inno hit(tra l'altro presente alla conferenza del DGTVi) da vicino e devo dire che mi hanno dato una buona impressione ,non ho avuto però modo di testarle.
Considerate che il marchio Finlux viene diciamo presentato per la prima volta in Italia ed arriverà nei negozi fine Gennaio ,inizio Febbraio.
La presentazione ve la sto facendo in Anteprima ed Esclusiva
Questa sera vi metterò altri dettagli su questo nuovo marchio(Nuovo in Italia,in Finlandia per esempio copre il 70%)
gpp ha scritto:Ah ma allora non è un' azienda che opera da molto sul mercato italiano? Sta arrivando solo ora a quanto pare, per questo non ne avevo mai sentito parlare, come gli altri d' altronde...![]()
E' strano però che un' azienda non particolarmente conosciuta sia tra le prime ad offrire modelli compatibili e innovativi sul mercato italiano mentre le grandi marche invece sono rimaste indietro!
ERCOLINO ha scritto:Ovviamente Inno-Hit e Graetz sono conosciuti