fra831
Digital-Forum Silver Master
e in futuro? si potrà comprare a parte? magari di un altra marca anche 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:e in futuro? si potrà comprare a parte? magari di un altra marca anche![]()
Dovrebbero essere uguali.gpp ha scritto:Come sono, come le card dei telefonini? Così piccole?
Boothby ha scritto:Dovrebbero essere uguali.
Anche alcune smartcard satellitari vengono vendute in formato "normale", ma con all'interno la possibilità di staccare la parte relativa alla zona del chip, con la forma delle schede SIM per i cellulari.
Non ho la CAM sottomano per provareERCOLINO ha scritto:Direi un pochetto più grande![]()
Non lo so, me lo sono chiesto pure io... oltretutto è anche più facile da perdere.gpp ha scritto:Chiedo scusa se approfitto della vostra disponibilità, ma a quale scopo si stacca la parte con il chip? Le cam non possono ospitare tutta la card per intero?
Boothby ha scritto:Non ho la CAM sottomano per provare, però ho la smartcard Conax che ho postato poco fa, e la dimensione della parte interna è uguale a quella delle SIM dei cellulari.