SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

fra831 ha scritto:
e in futuro? si potrà comprare a parte? magari di un altra marca anche :)

No la smardtv è proprietaria detiene i diritti assoluti nessun altro può farla e venderla

Per il futuro sulla vendibilità a parte attualmente non c'è Assolutamente Nulla,solo assieme alle Tv sarà data (nella confezione)

Ecco la foto! ;) Una curiosità: questa è una smart card venduta e prodotta solo per l' italia o ci sono altri paesi in cui è diffusa? Lo chiedo perchè noto i nostri colori nazionali stampati.

La CAM DTT accetta sia le normali smart card che anche quelle in formato SIM

cam_smarcam.jpg

Si possono usare in contemporanea

Quindi possibile che escano anche in formato SIM in futuro

Come sono, come le card dei telefonini? Così piccole?

gpp ha scritto:
Come sono, come le card dei telefonini? Così piccole?
Dovrebbero essere uguali.

Anche alcune smartcard satellitari vengono vendute in formato "normale", ma con all'interno la possibilità di staccare la parte relativa alla zona del chip, con la forma delle schede SIM per i cellulari.

Presente, ad esempio, su questa smartcard Conax della Technisat
smartkaardtechnisatop%20maat.jpg

Ah, è che sentendo dire carte Sim e non avendole mai guardate avevo pensato per un attimo che fossero come le Sim telefoniche :icon_redface: :D

Boothby ha scritto:
Dovrebbero essere uguali.

Anche alcune smartcard satellitari vengono vendute in formato "normale", ma con all'interno la possibilità di staccare la parte relativa alla zona del chip, con la forma delle schede SIM per i cellulari.

Ma allora alla fine le dimensioni di queste sim sono davvero quelle delle sim dei telefonini...:eusa_shifty:

Chiedo scusa se approfitto della vostra disponibilità, ma a quale scopo si stacca la parte con il chip? Le cam non possono ospitare tutta la card per intero?

ERCOLINO ha scritto:
Direi un pochetto più grande ;)
Non ho la CAM sottomano per provare :D, però ho la smartcard Conax che ho postato poco fa, e la dimensione della parte interna è uguale a quella delle SIM dei cellulari.

(può sempre essere che nella CAM per il DTT siano in un formato ancora diverso)
gpp ha scritto:
Chiedo scusa se approfitto della vostra disponibilità, ma a quale scopo si stacca la parte con il chip? Le cam non possono ospitare tutta la card per intero?
Non lo so, me lo sono chiesto pure io... oltretutto è anche più facile da perdere.

Si ma solo una smart card di formato normale ,l'altra in formato SIM

Boothby ha scritto:
Non ho la CAM sottomano per provare :D, però ho la smartcard Conax che ho postato poco fa, e la dimensione della parte interna è uguale a quella delle SIM dei cellulari.

Rettifico ho verificato meglio inserendo una SIM della TIM :D

Le dimensioni sono uguali ,aveva tratto di inganno la parte esterna che sembrava leggermente più grande ;)

AHI AHI AHI! Anche Ercolino perde colpi? E' una notizia questa qui! :D

Eccovi la CAM DTT in Esclusiva e Anteprima assoluta (cliccare per ingrandire) ;)

Bè...diciamo che ti sei fatto perdonare con questa anteprima esclusiva...:lol:

P.s. Ma che è il 98 quel sistema operativo che vedo sullo schermo???

Indietro
Alto Basso