SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

SmarcCam: Elenco dispositivi compatibili

Non sono pratico di forum e per tanto chiedo scusa in anticipo se ho postato in maniera sbagliata.
Per "fblasot", nell'elenco dei televisori compatibili ho trovato anche il mod. Sony 32D3000, ho telefonato sia a Sony che alla 7 per avere informazioni sul modulo e la smarcam, mi hanno risposto che non ne sanno nulla. Mi puoi suggerire presso chi devo cercare la smarcam? Ti ringrazio

Grazie per la risposta Conte70, mi sono dimenticato di dire che da circa un mese ho acquista il modello di televisore Sony. A questo punto, secondo te, debbo rivolgarmi a chi mi ha venduto il televisore e chiedere l'abbinamento con la smarcam?
Ti Ringrazio e contraccambio il saluto

La Sony al momento non ha nessuna TV certificata e quindi compatibile al 100%

Grazie Ercolino, probabilmente ho letto e interpretato male io, infatti nell'elenco dei televisori compatibili veniva segnalato il mod. Sony 32D3000 ed io essendone possessore mi ero entusiasmato all'eventuale commercializzazione della Smart Cam.
Grazie di nuovo

Attenzione l'elenco che è stato messo in sez DTT ricevitori indica solo che in linea di massima la CAM funziona ,sono prove fatte dagli utenti.

Non indica assolutamente che la TV è compatibile al 100% ne tanto meno certificata.

nike73 ha scritto:
Funziona anche EXTRA , esce il banner per l'cquisto ! non l'ho comprato , ma credo che si possa fare . Ricordo che ho già acquistato GALLERY e funziona e l'altra sera usciva i lbanner per acquistare Chelse-Manchester 6€ . Appena ho novità , compreso Versione Software del mio TV le inoltro. In questi 2 giorni NON ho avuto nessun problema di blocchi o altro ..tutto liscio
Ottima notizia...Allora funzionerà pure sulla mia tv...:D :D :D

Avendo una panasonic 42px80e con inserita la smarcam, con i canali in chiaro non ho nessun tipo di problema, ma con quelli di premium tipo yoi ed altri ho degli squadrettamenti e delle freezature, tutto questo da ieri, cosa può essere :crybaby2:

consiglio

Ciao a tutti e complimenti per il thread sulle CAM !!!

Dovrei acquistare uno di questi due TV:

Panasonic 42pz85E -> 42' Plasma FullHD con la presenza già della CAM
Samsung LE40A656 -> 40' LCD FullHD predisposto per CAM

Voi che sicuramente conoscete meglio di me questi due TV, quale consigliate ? Confrontandoli quali dei due è migliore ? Tra l'altro il Panasonic anche se leggermente più grande costa molto meno del Samsung, il tutto è dovuto a minori funzioni e fedeltà dell'immagine ? Anche pareri soggettivi sono graditi ;)

Grazie mille
Massimo

ERCOLINO ha scritto:
Non ho presente il menù,quindi non so se è buono

Ho fatto un escursione su molti canali (sportitalia ecc.) ed il segnale qualità sul verde è 10 mentre sul bianco dovrebbe essere 8 (in quanto non ci sono livelli numerici) ma su premium il verde ed il bianco sono sul 10, ma come risolvere questo problema :evil5:

Oggi ho fatto varie prove anche con decoder DDT e in varie abitazioni e il risultato è stato che in tutte le prove il problema è lo stesso, si vedono i canali free ottimamente mentre quelli di premium freezano, quindi si deduce che il problema sia dovuto alle loro trasmissioni, domani invio un e-mail per la segnalazione.

Ciao a tutti i lettori del forum, seguo (quando posso) le discussioni in merito alla Cam del DTT, e non sono riuscito a capire bene una cosa. Si trovano o non si trovano ste c****o di Cam per le Pay? Io posseggo un panasonic PX70EA e sul sito panasonic si trovano le Cam solo per la serie 80.
Si sà niente in merito? Se si, quando, come!!!
Ciao a tutti e grazie a chi mi leggerà e un particolare ringraziamento a chi mi risponderà.

giallo70 ha scritto:
Ciao a tutti i lettori del forum, seguo (quando posso) le discussioni in merito alla Cam del DTT, e non sono riuscito a capire bene una cosa. Si trovano o non si trovano ste c****o di Cam per le Pay? Io posseggo un panasonic PX70EA e sul sito panasonic si trovano le Cam solo per la serie 80.
Ciao a tutti e grazie a chi mi leggerà e un particolare ringraziamento a chi mi risponderà.

Se leggi attentamente i vari posti di Ercolino messi in rilievo molte volte :evil5: capirai che la smarcam per la TV serie 85 è compresa nella scatola :D mentre per la serie 80 la panasonic dà la possibilità agli utenti di acquistarla on line. Quindi al momento per le TV serie 70 niente cam ;)

Cam Philips 37pfl5522d/12

fblasot ha scritto:
Bene,
aggiungo alla lista, quando poi hai la ver. sw editerò il post.

Il Software del mio TV è : idtvzapper_hw261.256.sw.50.51 ( funziona tutto ).

Ho fatto qualche prova sul modello 32" 32PFL5522D/12 idtvzapper_hw261.256.sw.50.57 , ma non vede la CI ! , probabilmente l'ho iserita male ..poi ti aggiorno ( se vedi il software è leggermente diverso. ).

Ciaooo

giallo70 ha scritto:
Ciao Giallo,
le CAM si trovano sul sito di PANASONIC, ma solo per coloro che hanno un TV della serie da loro indicata . Io ho la CAM acquaistata dal sito PANASONIC inquanto mio papà ha preso da poco un PLASMA di quella serie . A mio papà non serve e la uso io sul mio PHILIPS e faccio TEST su TV di amici e parenti.
CIAO

Firmware Philips

Cari amici,
che voi ne sappiate è possibile che la Philips, che rilascia con costante periodicità nuovi firmware per i suoi televisori (il mio è il 42PFL9632D/10), possa inibire l'uso della porta Common Interface in una delle prossime release in distribuzione?
Al momento è on-line:
Italiano, File Zip (24.66 MB) Version: 000.064.014.018

La mia paura è che, nel tentativo che stiamo tutti facendo per vedere le compatiilità di televisori ante bollino bianco, la casa olandese chiuda l'accesso alla C.I.

E' possibile?

Grazie agli esperti che vorranno quotare...

:5eek:

Indietro
Alto Basso