SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

sasa72 ha scritto:
aspettiamo Sharp con la sua Cam e poi vediamo come si comporta sui vecchi modelli :icon_cool:

grazie Ercolino

sharp i test li ha già fatti, e non ci sono particolari problemi .. tantè che il mio funziona benissimo :D !

non uscirà certo una cam "sharp" se viene venduta da sharp non potrà che essere la "cam italia" che è uguale per tutti!

spesso il problema di "bollinatura" è un problema di accordi commerciali e marketing e NON tecnico :evil5: !

an_do_vai ha scritto:
sharp i test li ha già fatti, e non ci sono particolari problemi .. tantè che il mio funziona benissimo :D !

non uscirà certo una cam "sharp" se viene venduta da sharp non potrà che essere la "cam italia" che è uguale per tutti!

spesso il problema di "bollinatura" è un problema di accordi commerciali e marketing e NON tecnico :evil5: !

qualche pagina indietro, c'era un utente che diceva che sul X20E la SMARCAM non funzionava perfettamente mentre su un altro modello precedente si:icon_rolleyes:

a questo punto visto che gran parte delle funzionalità principali sono utilizzabili, conviene acquistarne in bundle uno su un altro LCD e spostarlo sui vecchi LCD?

sasa72 ha scritto:
a questo punto visto che gran parte delle funzionalità principali sono utilizzabili, conviene acquistarne in bundle uno su un altro LCD e spostarlo sui vecchi LCD?

beato te , che te lo puoi permettere

mattia86 ha scritto:
scusate sapete se con il mio samsung LE19R8 potrò comprare questa cam?

Però cavolo ragazzi ,ma non leggete mai niente, sono 6 mesi che dico che la CAM funziona perfettamente solo sulle tv certificate.

Certificate significa che hanno un sw testato e specifico.

All'inizio del 3d ci sono tutti i vari dettagli

I Televisori certificati attualmente sono Questi

Saranno certificate solo le tv nuove

antonio10 ha scritto:
beato te , che te lo puoi permettere

non ho detto che comprerò un LCD solo per spostare la CAM sullo Sharp :icon_cool:

Mi è costato abbastanza acquistare lo sharp la cam può attendere non è la mia priorità ;)

Dunque ho recentemente comprato un tv/monitor LCD della Samsung, il modello e' il 225MD che ha lo slot per CI

Ieri li ho contatatti chiedendo se la Smarcam funzionera' sul mio tv,monitor oggi mi arriva la risposta e, sorpresona...

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che le Smarcam che
saranno messse in commercio saranno utilizzabili anche per il Suo
modello di monitor
.

:5eek: :eusa_think: :icon_bounce: :eusa_shifty: :happy3:

Confermo la cosa.:happy3:
Ieri sera ho contattato il servizio assistenza di Samsung, chiedendo per il mio LE40S86BD. Mi hanno detto che non hanno ancora molte informazioni sulla modalità di distribuzione, ma la CAM sarà disponibile per vecchi e nuovi TV, senza discriminazione. Questo è quello che mi è stato detto a voce. Se poi tra qualche giorno correggeranno il tiro non so...:doubt:

checco.ra ha scritto:
Confermo la cosa.:happy3:
Ieri sera ho contattato il servizio assistenza di Samsung, chiedendo per il mio LE40S86BD. Mi hanno detto che non hanno ancora molte informazioni sulla modalità di distribuzione, ma la CAM sarà disponibile per vecchi e nuovi TV, senza discriminazione. Questo è quello che mi è stato detto a voce. Se poi tra qualche giorno correggeranno il tiro non so...:doubt:

Il fatto che verrà messa in commercio è vero ,ma sulla confezione verrà specificato i modelli Samsung con cui è compatibile perfettamente e sono solo Questi

Le vecchie serie Samsung(S,M,R,F,N,L) non sono certificate e non hanno il bollino bianco mi dispiace ma quanto ti hanno detto non è esatto

ERCOLINO ha scritto:
I... mi dispiace ma quanto ti hanno detto non è esatto
La cosa buona è che comunque se ne dovranno assumere la responsabilità visto che ad eugenio69 l'hanno messo per iscritto ;)

Considerati i test fatti dagli utenti in autonomia, che hanno dato risultati soddisfacenti, mi basta che sia possibile acquistarla liberamente, senza dover prendere magari un altro TV oppure ricorrere al mercato parallelo...;)
Non pretendo che mi dicano che il mio TV sia certificato, anche se ha uno SLOT CI ed è sicuramente predisposto per l'alloggiamento di una CAM. Una domanda: ma quando comprate una lampadina portate a vedere il lampadario???

blino ha scritto:
La cosa buona è che comunque se ne dovranno assumere la responsabilità visto che ad eugenio69 l'hanno messo per iscritto ;)

Se riesco ,in serata vi metto una cosetta ;)

blino ha scritto:
Mica gli hanno scritto che funzionerà, ma solo che sarà utilizzabile ... :D

P.S.: cmq questa storia mi confema sempre più che in Samsung sono, diciamo così, un po' ... superficialotti ...

alexzoppi ha scritto:
Mica gli hanno scritto che funzionerà, ma solo che sarà utilizzabile ... :D

P.S.: cmq questa storia mi confema sempre più che in Samsung sono, diciamo così, un po' ... superficialotti ...

ed io per questo mi conservero' gelosamente la MAIL....

:eusa_whistle:

Mi raccomando ERCOLINO, cerca di fare un po' di chiarezza perché dei call-center io non mi fido... :badgrin:

Indietro
Alto Basso