SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BlackPearl ha scritto:
Ercolino è vero che la carta mediaset venduta insieme alla prossima samsung cam sarà di tipo easy pay? :5eek: E quindi occorrerà sottoscrivere un contratto?

No ,però può poi decidere succesivamente all'attivazione se passare ad easy pay e se lo fai entro 30 giorni dall'attivazione potrai ricevere uno sconto.

Potrebbero essere con scadenza 2009 e 2010

In ogni caso i primi 4 mesi sono gratis + 2 se si fa attiva un offerta speciale successivamente (quinti totale 6 mesi gratis)

ERCOLINO ha scritto:
No ,però può poi decidere succesivamente all'attivazione se passare ad easy pay e se lo fai entro 30 giorni dall'attivazione potrai ricevere uno sconto.

Uno sconto su che cosa? tenendo conto che 4 mesi di gallery sono gratis?

stefano_na ha scritto:
http://img266.imageshack.us/img266/4843/7b391ek7.jpg è scritto che può essere usata con tv INNO-HIT,FINLUX,GRAETZ non c'è una marca precisa

Mi dispiace ma avendola compra su Ebay devi rivolgerti a chi te l'ha venduta anche perchè la garanzia la da il produttore della Tv solo se comprata con la Tv

Questo è uno dei problemi che si troveranno tutti gli utenti in caso di guasto della CAM se non possono dimostrare di averla presa con una Tv certificata

ok... grazie lo stesso per le risposte cercherò di chiedere a chi me l'ha venduta di sostituirmela ;)

scusa ercolino per il link non sapevo. cmq volevo chiederti il mio samsung e un serie 4 le32b86bd. nelle cam dicono che la serie 4 va bene ma il mio non aveva il bollino bianco andra bene lo stesso?

ERCOLINO ha scritto:
...Questo è uno dei problemi che si troveranno tutti gli utenti in caso di guasto della CAM se non possono dimostrare di averla presa con una Tv certificata

Però se io dimostro di averla regolarmente acquistata da un regolare negozio, significa che la SmarCAM era regolarmente in vendita, quindi, per la "garanzia europea", ho diritto a due anni di garanzia: come si può contravvenire a questa legge? A me non importa chi si fa carico dell'assistenza (il produttore del TV certificato, il negoziante, il DGTVi), ma i due anni di garanzia sono un mio diritto.

@ stefano_na:
Mi dispiace deluderti, ma non credo che il tuo negoziante di fiducia sarà in grado di sostituirtela: però, se così fosse, facci sapere il suo nome, così lo denunciamo per frode e truffa aggravata. ;)

stefano_na ha scritto:
raga ho un problema con la cam da oggi pomeriggio non vedo più i canali del ddt all'improvviso esce scritto nessun segnale,ho preso la cam a parte ho un samsung 37" e la cam prima andava cosa può essere successo?

Come è successo a me, la cam è partita!!

Ercolino, ma non ne partono troppe? :icon_rolleyes:
E' belle la terza sul forum :evil5:

tra l'altro si stanno diffondendo annunci da parte di gente che per venderla pretende il seriale di un tv panasonic...
ma se uno ha il tv panasonic la compra su ebay a 200€? :5eek:

Ho chiesto a BOW.it se la samsung card verrà venduta separatamente dal televisore, risposta:

Gent.mo cliente,

in riferimento alla sua richiesta, le comunico che la samsung cam in uscita, potrà essere presa separatamente dal televisore.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti

:icon_cool:

Extrema Ratio ha scritto:
Ho chiesto a BOW.it se la samsung card verrà venduta separatamente dal televisore, risposta:

Gent.mo cliente,

in riferimento alla sua richiesta, le comunico che la samsung cam in uscita, potrà essere presa separatamente dal televisore.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti

:icon_cool:

anche a me hanno risposto così.....mi sembra buono il prezzo altro che la BAYA....prezzi folli!!....e per giunta senza scheda Mediaset!!

Se usate trovaprezzi troverete un altro sito che la vende ancora a meno...sempre dal 4 Luglio...

fblasot ha scritto:
Se usate trovaprezzi troverete un altro sito che la vende ancora a meno...sempre dal 4 Luglio...

il sito di cui parli, ma non fai il nome, è BOW.it...e già ne parliamo da tempo....

theking ha scritto:
se vai a vedere sul sito samsung viene messo nella serie 4

Guarda bene che non è nella serie 4 ,è sotto nella voce OTHER ;)

Non fa parte della serie 4 ;)

Indietro
Alto Basso