Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ci vuole ancora un po'
Quando sono pronti vi avviso ,ne hanno un po' da certificare![]()
ERCOLINO ha scritto:Dipende e comunque sicuramente solo i più recenti e anche quelli che hanno venduto di più
Comunque quando sarà tutto pronto lo saprete![]()
gpp ha scritto:Se ne parla in questo thread.
Rispondendo alla domanda, è bene dire che solo i canai free del dtt faranno parte della piattaforma, i canali pay resteranno esclusivamente sul dtt.
ERCOLINO ha scritto:Visto che questa cosa sembra succedere solo da un paio di giorni ,direi che nello stream di Rai 3 siano state fatte delle modifiche ,magari con qualche applicazione MHP nuova ,che va in conflitto con la CAM sulle tv non certificate.(bisogna vedere se questo capita solo a te o anche ad altri)
Oltre ad Atena ci sono altre persone che hanno rilevato lo stesso problema?
Indicate modello esatto e versione sw
Grazie
In ogni caso mi sono già attivato![]()
Ciao, benvenuto nel Forum!scaracarlo ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum!
E' un paio di giorni (da quando ho acquistato il mio primo LCD) che seguo il Vs. forum...
E' un Samsung le19r8 e l'ho acquistato perchè il venditore (MW) mi ha "garantito" che si poteva vedere il DTT solo con l'inserimento della tessera nella TV!!!!!!!!!!!!!!!!
....a parte questo mi sono munito di SamsungCAM perchè ho letto in lete che a molti funzione...
....la mia funziona per tutto (ricariche, credito, riconoscimento ecc.)tranne che per quello che mi serviva e cioè la Gallery (Mya,Steeel, Joy e Disney), nel senso che non mi da nemmeno i suddetti canali nella lista....ho il calcio ma non questi 4......mi potete dare info su cosa posso fare?
Grazie
Tranquillo, siamo qui soprattutto per questo!scaracarlo ha scritto:Grazie del benvenuto e mi spiace di partire subito con un problema......ma a volte si approda ai forum proprio per questo!
....comunque ho provato con un DTT esterno e vedo tutto perfettamente !!! AIUTO!!
grazie ercolino ,quindi ci sara' un aggiornamento sw per lg?ERCOLINO ha scritto:Sono in fase di certificazione gli LG