SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ho un lcd lg mod . 32lg5000
visto che ha lo stesso sw dell lg 3000 che sembra funzionare con la cam(ver. sw. 3.20.1)
mi posso fidare a prendere la cam? . :eusa_think:
sono previsti aggiornamenti per lg a breve ??

2° CAM Saltata!!!

Benissimo, il mio PIO550HX ha fatto fuori la seconda cam in 3 mesi :mad: :mad:

La prima, acquistata appena uscita è durata 10 giorni. Rivenditore gentilissimo che mi riprende la scheda guasta, attesa, ferie e a fine agosto ritiro la nuova.
Tutto bene fino a oggi... cam non più riconosciuta e segnale criptato su MP.
Al di là della suprema inc****tura, vorrei capire il perché questo accrocchio infernale si è rotto senza mai essere tolto dal decoder!
Ho una presa stabilizzata, non l'ho mai mossa dalla sua sede, ha funzionato per un mese e mezzo senza alcun problema...

continuo a pensare che questa morìa di schede non sia normale e a questo punto devo pensare che la non compatibilità del mio pvr non sia solo di funzionamento ma anche di hardware...

Scusate lo sfogo... ma sono di molto:mad: :mad: :mad: !!!:angry8: :new_2gunsfiring_v1:

ERCOLINO ha scritto:
Ci vuole ancora un po' ;)

Quando sono pronti vi avviso ,ne hanno un po' da certificare ;)

quindi almeno puoi confermarmi che Sony certificherà i tv già usciti?

Dipende e comunque sicuramente solo i più recenti e anche quelli che hanno venduto di più ;)

Comunque quando sarà tutto pronto lo saprete :D

Ma la 'bella sorpresa' di cui già favoleggiavi già due mesi fa per i possessori dei Sony è questa (sarebbe ottima!) o c'è in ballo anche qualcos'altro più legato alla CAM?

ERCOLINO ha scritto:
Dipende e comunque sicuramente solo i più recenti e anche quelli che hanno venduto di più ;)

Comunque quando sarà tutto pronto lo saprete :D

se potresti anticiparmi se la Serie W4000 della Sony sarà certificata te ne sarei grato...altrimenti mi rassegno!

DTT su satellite

Sperando di non essere OT vi riporto la notizia tratta dal sito di AFDigitale che è stato trovato l'accordo per portare il segnale Digitale Terrestre sul saltellite. Il sistema adottato dovrebbe essere IRDETO. Per me sarebbe una cosa buona visto che non capto bene Mediaser Premium Calcio. :mad:
Però mi chiedo: che ne sarà, delle nostre CAM quando sarà attivo questo nuovo servizio? Bisognerà dotarsi di decoder esterno specifico?

Ultima modifica:
Se ne parla in questo thread. :)

Rispondendo alla domanda, è bene dire che solo i canai free del dtt faranno parte della piattaforma, i canali pay resteranno esclusivamente sul dtt.

gpp ha scritto:
Se ne parla in questo thread. :)

Rispondendo alla domanda, è bene dire che solo i canai free del dtt faranno parte della piattaforma, i canali pay resteranno esclusivamente sul dtt.

Una notizia buona e una cattiva! Comunque grazie da un vecchio cuore nerazzurro! :D

Beh se avessi saputo che eri nerazzurro non ti avrei detto niente...scherzo! :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Visto che questa cosa sembra succedere solo da un paio di giorni ,direi che nello stream di Rai 3 siano state fatte delle modifiche ,magari con qualche applicazione MHP nuova ,che va in conflitto con la CAM sulle tv non certificate.(bisogna vedere se questo capita solo a te o anche ad altri)

Oltre ad Atena ci sono altre persone che hanno rilevato lo stesso problema?

Indicate modello esatto e versione sw

Grazie

In ogni caso mi sono già attivato ;)

Sapete darmi aggiornamenti al riguardo ?

grazie infinite

ma sapete se LG sta facendo qualcosa per certificare i suoi prodotti(almeno quelli piu' recenti) ?.
ho un 32lg5000 .
è previsto qualche aggiornamento sw :5thanks: ?

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum!
E' un paio di giorni (da quando ho acquistato il mio primo LCD) che seguo il Vs. forum...
E' un Samsung le19r8 e l'ho acquistato perchè il venditore (MW) mi ha "garantito" che si poteva vedere il DTT solo con l'inserimento della tessera nella TV!!!!!!!!!!!!!!!!
....a parte questo mi sono munito di SamsungCAM perchè ho letto in lete che a molti funzione...
....la mia funziona per tutto (ricariche, credito, riconoscimento ecc.)tranne che per quello che mi serviva e cioè la Gallery (Mya,Steeel, Joy e Disney), nel senso che non mi da nemmeno i suddetti canali nella lista....ho il calcio ma non questi 4......mi potete dare info su cosa posso fare?
Grazie

scaracarlo ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum!
E' un paio di giorni (da quando ho acquistato il mio primo LCD) che seguo il Vs. forum...
E' un Samsung le19r8 e l'ho acquistato perchè il venditore (MW) mi ha "garantito" che si poteva vedere il DTT solo con l'inserimento della tessera nella TV!!!!!!!!!!!!!!!!
....a parte questo mi sono munito di SamsungCAM perchè ho letto in lete che a molti funzione...
....la mia funziona per tutto (ricariche, credito, riconoscimento ecc.)tranne che per quello che mi serviva e cioè la Gallery (Mya,Steeel, Joy e Disney), nel senso che non mi da nemmeno i suddetti canali nella lista....ho il calcio ma non questi 4......mi potete dare info su cosa posso fare?
Grazie
Ciao, benvenuto nel Forum! :)
Se non li hai nella lista potrebbe voler dire che non li ricevi proprio, quindi credo non si tratti di un problam di CAM e/o di compatibilità.
Fossi in te proverei, se possibile con un decoder esterno: se puoi averne disponibilità (ad es. in prestito da qualche amico), collegalo al tuo impianto e controlla se riceve i canali Gallery che al momento mancano all'appello.
Ti suggerirei di aprire un thread in area tecnica, perché in qualche modo ho il sospetto che il problema risieda nel tuo impianto d'antenna.
Nell'area tecnica la tua richiesta sarà più specifica ed avrà maggior risalto: visto che questo thread è lunghissimo ed in continua evoluzione e la tua richiesta potrebbe perdersi sotto una valanga di post... (io stesso ci capito solo ogni tanto, ho letto subito il tuo messaggio per pura coincidenza!). ;)

Grazie del benvenuto e mi spiace di partire subito con un problema......ma a volte si approda ai forum proprio per questo!
....comunque ho provato con un DTT esterno e vedo tutto perfettamente !!! AIUTO!!

scaracarlo ha scritto:
Grazie del benvenuto e mi spiace di partire subito con un problema......ma a volte si approda ai forum proprio per questo!
....comunque ho provato con un DTT esterno e vedo tutto perfettamente !!! AIUTO!!
Tranquillo, siamo qui soprattutto per questo! ;)
Io continuo a sospettare qualcosa che non va sull'impianto d'antenna. Magari il segnale di Gallery arriva "a pelo" e il decoder esterno è appena di quel "pelo" più sensibile... Capita spesso: levissimi differenze di sensibilità tra diversi ricevitori non vengono considerate come un anomalia.
A meno che, ovviamente, togliendo la CAM dal televisore questo riesca invece a sintonizzare questi canali, anche se criptati.

PS: ribadisco il suggerimento di aprire un thread in area tecnica, specificando la tua città e se il tuo impianto d'antenna è privato o centralizzato (e la sua età approssimativa).

EDIT: ho visto ora che hai scritto in area tecnica... Ci troviamo lì. ;)

Indietro
Alto Basso