Che io sappia non sono previsti.Lord Style ha scritto:Non intendevo l'aggiornamento del sw del DTT integrato nella TV. Intendevo l'aggiornamento del sw della CAM.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia non sono previsti.Lord Style ha scritto:Non intendevo l'aggiornamento del sw del DTT integrato nella TV. Intendevo l'aggiornamento del sw della CAM.
rgianni ha scritto:Ciao a tutti,
ho un TV Samsung (LE 40A756R1M) certificato per funzionare con la samsungcam,
Memntre vendo mediaset premium mi capita con frequenza casuale (del tipo 1 volta ogni 1 o 2 ore) che scompare l'immagine e compare un messaggio di errore che può essere :
- Tessera dannegiata o illeggibile
- Tessera non abilitata alla visione dei contenuti
Spegnendo e accendendo la TV tutto torna normale fino al successivo blocco del DDT con relativo errore a scermo.
Ho provato anche ad aggiornare il Firmware del televisore all' ultima release (T-RBYDEUC-1010.0) ma il risultato finale non cambia, il DDT continua a bloccarsi dopo 1 o 2 ore di utilizzo su mediaset premium.
Secondo voi cosa puà essere ?
Grazie
duido ha scritto:riquoto
oltre ai blocchi descritti sopra ,sul bouquet gallery a volte mi si blocca l'immagine mentre oggi è tutto il giorno che si blocca l'audio per una decina di secondi e poi torna normalmente da solo senza udire scariche tipiche di poco segnale tutto ciò mentre il video continua normalmente.
per fortuna che ho un samsung LE 40A756R1M
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a farti cambiare la CAM?
Il livello e qualità del segnale come sono?
duido ha scritto:mentre il messaggio
- Tessera dannegiata o illeggibile
- Tessera non abilitata alla visione dei contenuti
su mediaset premium rimane
alexru84 ha scritto:Salve ragazzi io ho questo modello di tv volevo sapere quale cam prendere..
LE40A336JID
alexru84 ha scritto:Volevo sapere se è compatibile...
ERCOLINO ha scritto:Iniziamo il 2009 con l'arrivo di altre Tv certificate con il bollino bianco del DGTVi e quindi con il sw specifico
Sony V4500
Sony L4000
Philips 9603H_10 (Serie 9000)
Philips 7403D (Serie 7000)
Le versioni sw ve le dico più avanti
Arriveranno altri modelli di Sony e Philips
ERCOLINO ha scritto:Iniziamo il 2009 con l'arrivo di altre Tv certificate con il bollino bianco del DGTVi e quindi con il sw specifico
Sony V4500
Sony L4000
Philips 9603H_10 (Serie 9000)
Philips 7403D (Serie 7000)
Le versioni sw ve le dico più avanti
Arriveranno altri modelli di Sony e Philips
duido ha scritto:riquoto
oltre ai blocchi descritti sopra ,sul bouquet gallery a volte mi si blocca l'immagine mentre oggi è tutto il giorno che si blocca l'audio per una decina di secondi e poi torna normalmente da solo senza udire scariche tipiche di poco segnale tutto ciò mentre il video continua normalmente.
per fortuna che ho un samsung LE 40A756R1M
ERCOLINO ha scritto:Si.
Avvisero io quando verrà messo OTA l'aggiornamento per gli LG certificati![]()