Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio 2010 sarà possibile richiederla singolarmente

A dirla tutta non ho capito il prezzo al punto 4 che varia da 10,20 a 12,00€: a cosa è dovuta la variazione di €1,80? Il bollettino costa €1,10.
Saluti

Biscuo ha scritto:
Ma chi ha parlato di non funzionamento dei decoder originali?
Ho detto che la card sfusa non ha senso se è gia compresa col decoder!
Certo che gli altri decoder sono a rischio....http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=234
Forse mi sono spiegato male.
Dato per scontato che l'offerta dec + card originali garantisce al 100% la visione, la card sfusa ha senso per chi possiede già un decoder CI e card reader, magari HD, con uscita HDMI, con funzione Pvr, con ingresso Usb tale da poter essere aggiornato, e che magari abbia voglia di godersi i mondiali in HD (visto che la Rai quasi sicuramente li trasmetterà tali su Tivù sat). Male che vada, e che il rischio di cui parli divenisse realtà (ma io ho fiducia del contrario), ci si compra una Cam certificata. Ciao

Bè, allora perchè non Gratis anche parabola e decoder?:D
Chi trasmette spende per poterlo fare mentre chi riceve, altrettanto, spende per l'impianto, dall'antenna al TV.
Se per la visione via SAT serve la scheda, ad es. altrimenti niente programmi per cui non ci sono i diritti per l'estero, bisogna dotarsi di quella, e la si paga.
Non che siccome tizio riceve in DTT tutto con un pezzo di filo, tutti quelli che devono montare impianti complessi hanno il diritto a che glielo paghino gli altri.
;)

Crypto ha scritto:
....non hai capito il senso della mia frase, intendo che per coloro che pagano il canone sarebbe corretto fornirla gratis, tutto qui!!!! Ci sono zone dove la rai in DTT non arriva quindi sarebbe una cosa corretta.........

mauruczko ha scritto:
Una cosa non mi è chiara, la card, una volta ordinata, arriverà già attivata o bisognerà attivarla successivamente?
Grazie e ciao ;)
Credo proprio che dovrai attivarla tu. Ciao

Non si parla però della richiesta e ritiro presso le sedi Rai.
Un saluto a tutti. :wave:

paolo1968 ha scritto:
sembrerebbe scontato ma se uno fa due richieste per 2 smart card pagherà due volte 16,20???
giusto??
grazie
Giusto.
Per info, ho appena fatto la richiesta on line, richiesta accettata. Ciao

Ciao a tutti,

ho appena provato anche io a fare la richiesta...richiesta accettata ma quando seleziono la modalità di pagamento carta di credito il server và in vacca

"Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. .............."

ho fatto la richiesta con pagamento in contrassegno ma me ne fa richiedere solo una se provo a richiederne un altra mi blocca e mi dice che è stato superato il numero massimo di richieste!!

massimo due card per abbonamento

Scusate un dubbio.
Da quanto ho capito si possono attivare solo due smart card per abbonamento. Ma si intende due smart card 'sfuse' (senza decoder) o per abbonamento ?
Ovvero se ordino due smart card e un domani prendo un decoder TvSat con allegata una smart card, quest'ultima non riesco ad attivarla con il codice abbonamento per il quale ho già attivato le due smart card 'sfuse' ?

Grazie

Ho l'impressione che se si accede alla pagina tramite l'indirizzo che è stato dato prima http:/smartcard etc... si va ad una pagina senza frame, il che è diverso da quella a cui si accede passando attraverso il sito rai.it (che forse è meglio).
Questo potrebbe spiegare gli errori per il pagamento. Chi vuol provare....

Avevo già provato tramite il link che è presente sulla home page, ma da lo stesso problema. E pensare che la vogliamo pagare la card, non la chiediamo certo gratis!

sammy2009 ha scritto:
Ho l'impressione che se si accede alla pagina tramite l'indirizzo che è stato dato prima http:/smartcard etc... si va ad una pagina senza frame, il che è diverso da quella a cui si accede passando attraverso il sito rai.it (che forse è meglio).
Questo potrebbe spiegare gli errori per il pagamento. Chi vuol provare....

no, niente da fare.
La richiesta non viene accettata dal sistema (pagamento tramite unicredit, per evitare problemi ho messo una postepay ricaricabile).
Aspettiamo domani, sicuranmente hanno ancora qualcosa da mettere a punto (anche se mi diceva che il mio era già l'ordine num.520 o qualcosa del genere.... :5eek::D ).

mail di risposta:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Gentile cliente, [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]grazie per aver utilizzato il sistema di pagamento via internet di UniCredit Corporate Banking.

Il suo ordine di pagamento:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]impartito in data[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]26.02.2010[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]alle ore[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]17:31[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]con ordine numero[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]547[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]per l'importo di[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]EUR 16,20[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]a favore di [/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]EASYVIEW SPA[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]è stato[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]RIFIUTATO[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate l'esercente:[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]EASYVIEW SPA [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cordiali Saluti,
UniCredit Corporate Banking
[/FONT]

:D

Indietro
Alto Basso