Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calcio+gallery 20€/mese e oltre 200 il pacchetto fino a giugno...campagnolo72 ha scritto:Il 29 agosto sta per arrivare e a detta di qualcuno le offerte dovrebbero avere una sterzata verso l'alto, aumentando ancora drasticamente...............sono curioso di sapere che coraggio hanno, e che aumenti ci saranno.
supernino ha scritto:calcio+gallery 20€/mese e oltre 200 il pacchetto fino a giugno...
Questi sono i prezzi di listino![]()
daxino ha scritto:interessato solo alla serie A e non alla champions, dovrebbe pagara 168€-99€=69€ in più rispetto all'anno scorso.
onizuka25 ha scritto:Scusate, ma comprando il pacchetto "solo calcio" non sono 14euro al mese fino a giugno?Dunque 10 mesi e dunque 140euro?Perchè 168?
E si, 12 mesi con tacito rinnovo...e dall'anno prox probabilmente saranno 20€Lithium ha scritto:Forse perchè il contratto è di 12 mesi: 14x12=168
supernino ha scritto:calcio+gallery 20€/mese e oltre 200 il pacchetto fino a giugno...
Questi sono i prezzi di listino![]()
bugsrunner ha scritto:Una vergogna??? Ma che pretendi dal monopolista padrone della nazione.
peraltro io non mi scandalizzo, semplicemente non mi abbono! Se la massa invece si abbona a quei prezzi, vuol dire che ha ragione lui, anzi, magari potrebbe anche aumentarli. E' la legge della domanda e dell'offerta.
Non credo sia così: pagando hai il diritto di visione fino alla scadenza del contratto.campagnolo72 ha scritto:Ma poi per chi ha fatto Easy Pay c'e' un altro piccolo problema.
Se si attiva Easy Pay adesso Mediaset ti fa pagare fino alla fine di giugno dell'anno prossimo, per poter recedere dal contratto bisogna recedere 1 mese prima.
Quindi se si effettua la revoca intorno al 29 - 30 aprile c'e' anche la possibilita' di non poter vedere le ultime partite di campionato, perche' potrebbero criptare il segnale come da richiesta revoca del cliente prima che finisca maggio. Quindi a Mediaset cio' lo sanno, tanti clienti per non rischiare, sforeranno il mese per recedere, e Mediaset avra' inviato gia' la scheda nuova per l'anno dopo, ed il cliente sara' fregato e cotto a dovere.
Esattamente...Il diritto di visione non scade immediatamente dopo la disdetta, ma dopo la durata naturale del contratto...Spiderweb ha scritto:Non credo sia così: pagando hai il diritto di visione fino alla scadenza del contratto.
La rescissione del contratto avviene da dopo la scadenza del precedente.
Lithium ha scritto:Forse perchè il contratto è di 12 mesi: 14x12=168
Se fai disdetta immediata pagando una penale allora sì che ti toglieranno il segnale perchè vuoi disdire...Se invece fai normale disdetta alla naturale scadenza del contratto il segnale ti verrà tolto, appunto alla scadenza del contratto...campagnolo72 ha scritto:Mi dispiace per voi ma nel momento in cui voi fate la disdetta, loro vi cripteranno il segnale e potrete perdere la programmazione delle ultime partite e nel frattempo vi stanno per inviare tacitamente un'altra scheda.
Un altro anno di contratto a prezzi coatti da MP e cosi' via.