Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

Il 29 agosto sta per arrivare e a detta di qualcuno le offerte dovrebbero avere una sterzata verso l'alto, aumentando ancora drasticamente...............sono curioso di sapere che coraggio hanno, e che aumenti ci saranno.

campagnolo72 ha scritto:
Il 29 agosto sta per arrivare e a detta di qualcuno le offerte dovrebbero avere una sterzata verso l'alto, aumentando ancora drasticamente...............sono curioso di sapere che coraggio hanno, e che aumenti ci saranno.
calcio+gallery 20€/mese e oltre 200 il pacchetto fino a giugno...

Questi sono i prezzi di listino ;)

supernino ha scritto:
calcio+gallery 20€/mese e oltre 200 il pacchetto fino a giugno...

Questi sono i prezzi di listino ;)

E' una vergogna se saranno quelli i prezzi..........mamma mia..........sempre peggio

Una vergogna??? Ma che pretendi dal monopolista padrone della nazione.

peraltro io non mi scandalizzo, semplicemente non mi abbono! Se la massa invece si abbona a quei prezzi, vuol dire che ha ragione lui, anzi, magari potrebbe anche aumentarli. E' la legge della domanda e dell'offerta.

daxino ha scritto:
interessato solo alla serie A e non alla champions, dovrebbe pagara 168€-99€=69€ in più rispetto all'anno scorso.

Scusate, ma comprando il pacchetto "solo calcio" non sono 14euro al mese fino a giugno?Dunque 10 mesi e dunque 140euro?Perchè 168?
Comunque MP quest'anno ha fatto veramente pena (sarà mercato!!! ma, comunque va oltre i principi su cui il nostro :) carissimo amico ha convinto mezzo mondo ad investire sul digitale, cioè il principio dell'acquisto del SINGOLO EVENTO e no din un abbonamento come SKY )

onizuka25 ha scritto:
Scusate, ma comprando il pacchetto "solo calcio" non sono 14euro al mese fino a giugno?Dunque 10 mesi e dunque 140euro?Perchè 168?

Forse perchè il contratto è di 12 mesi: 14x12=168

Ragazzi, non c'è problema ritorniamo alla radiolina.....vi ricordate il favoloso "Tutto il calcio minuto x minuto"?

bugsrunner ha scritto:
Una vergogna??? Ma che pretendi dal monopolista padrone della nazione.

peraltro io non mi scandalizzo, semplicemente non mi abbono! Se la massa invece si abbona a quei prezzi, vuol dire che ha ragione lui, anzi, magari potrebbe anche aumentarli. E' la legge della domanda e dell'offerta.

Ti quoto.

Saluto tutti, missione compiuta, ieri sono riuscito a trovare la tessera scadenza 2009 (costo 30 euro con 25 di traffico)...ora si tratta si scegliere 16-17 partite da comprare in modo da arrivare a spendere sui 100 euro come il pacchetto SERIE A da 99 euro dell'anno scorso...certo, mi ero abituato bene e non poter vedere tutte le partite un po' mi dispiacerà, ma non mi obbligheranno mai a comprare Gallery...avessimo fatto tutti così a quest'ora sarebbero già stati ripristinati i pacchetti solo calcio

Ma poi per chi ha fatto Easy Pay c'e' un altro piccolo problema.

Se si attiva Easy Pay adesso Mediaset ti fa pagare fino alla fine di giugno dell'anno prossimo, per poter recedere dal contratto bisogna recedere 1 mese prima.
Quindi se si effettua la revoca intorno al 29 - 30 aprile c'e' anche la possibilita' di non poter vedere le ultime partite di campionato, perche' potrebbero criptare il segnale come da richiesta revoca del cliente prima che finisca maggio. Quindi a Mediaset cio' lo sanno, tanti clienti per non rischiare, sforeranno il mese per recedere, e Mediaset avra' inviato gia' la scheda nuova per l'anno dopo, ed il cliente sara' fregato e cotto a dovere.

campagnolo72 ha scritto:
Ma poi per chi ha fatto Easy Pay c'e' un altro piccolo problema.

Se si attiva Easy Pay adesso Mediaset ti fa pagare fino alla fine di giugno dell'anno prossimo, per poter recedere dal contratto bisogna recedere 1 mese prima.
Quindi se si effettua la revoca intorno al 29 - 30 aprile c'e' anche la possibilita' di non poter vedere le ultime partite di campionato, perche' potrebbero criptare il segnale come da richiesta revoca del cliente prima che finisca maggio. Quindi a Mediaset cio' lo sanno, tanti clienti per non rischiare, sforeranno il mese per recedere, e Mediaset avra' inviato gia' la scheda nuova per l'anno dopo, ed il cliente sara' fregato e cotto a dovere.
Non credo sia così: pagando hai il diritto di visione fino alla scadenza del contratto.

La rescissione del contratto avviene da dopo la scadenza del precedente.

Spiderweb ha scritto:
Non credo sia così: pagando hai il diritto di visione fino alla scadenza del contratto.

La rescissione del contratto avviene da dopo la scadenza del precedente.
Esattamente...Il diritto di visione non scade immediatamente dopo la disdetta, ma dopo la durata naturale del contratto...
Ricordo che il contratto dura comunque 12 mesi...;)

Lithium ha scritto:
Forse perchè il contratto è di 12 mesi: 14x12=168

Chiedo ancora scusa, ma leggendo dal sito di MP l'unica offerta che indica esplicitamente 12mesi è calcio + gallery, per le altre fa riferimento fino a giugno e sull'offerta solo calcio fa riferimento al mese senza indicare la durata.
Avete chiamato oppure avete letto su qualche link??? anche per quanto riguarda il tacito rinnovo.
Fatemi sapere grazie.

Mi dispiace per voi ma nel momento in cui voi fate la disdetta, loro vi cripteranno il segnale e potrete perdere la programmazione delle ultime partite e nel frattempo vi stanno per inviare tacitamente un'altra scheda.

Un altro anno di contratto a prezzi coatti da MP e cosi' via.

campagnolo72 ha scritto:
Mi dispiace per voi ma nel momento in cui voi fate la disdetta, loro vi cripteranno il segnale e potrete perdere la programmazione delle ultime partite e nel frattempo vi stanno per inviare tacitamente un'altra scheda.

Un altro anno di contratto a prezzi coatti da MP e cosi' via.
Se fai disdetta immediata pagando una penale allora sì che ti toglieranno il segnale perchè vuoi disdire...Se invece fai normale disdetta alla naturale scadenza del contratto il segnale ti verrà tolto, appunto alla scadenza del contratto...

Indietro
Alto Basso