Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

campagnolo72 ha scritto:
Io continuo per la mia strada e non aderiro' a NESSUNA offerta, sulla mia scheda ci sono 30.00 euro, quando finira' il credito vedro' le partite al BAR che e' abbonato con SKY.

Continuano a spingere su EASY PAY......peggio per loro

peggio x noi.. anche io non volevo farlo ma alla fine è l'unica soluzione. Il prox anno sarà ancora peggio, sanno benissimo che alla gente interessa solo il calcio e quindi cercano di appiopparti tutto il pacchetto gallery. Considera anche che non paghi 179eur di botto e non ti scade a giugno. Soprattuto con ste tessere che scadono.. che palle.. è diventato solo sbattimenti e aumenti la modalità non easy pay.

tpplay ha scritto:
peggio x noi.. anche io non volevo farlo ma alla fine è l'unica soluzione. Il prox anno sarà ancora peggio, sanno benissimo che alla gente interessa solo il calcio e quindi cercano di appiopparti tutto il pacchetto gallery. Considera anche che non paghi 179eur di botto e non ti scade a giugno. Soprattuto con ste tessere che scadono.. che palle.. è diventato solo sbattimenti e aumenti la modalità non easy pay.

Io ho resistito alla tentazione e non ho comprato offerte.

campagnolo72 ha scritto:
Io ho resistito alla tentazione e non ho comprato offerte.
Anche io, e non intendo comprare finchè non ne fanno una solo calcio (non easy pay).

flown23go ha scritto:
putroppo x chi è raggiunto da gallery cambia relativamente... il discorso inverso x chi non è coperto il problema sarebbe da affrontare con chi incurante di tutto ciò si è abbonato lo stesso e non credo siano in pochi
purtoppo io sono uno di quelli che non e' coperto da gallery ed ha sborsato 179 euro ma lo stesso ho il segnale criptato sul calcio domenica sera ho pagato altri 6 euro per vedere la juve e non riesco a contattare le telefoniste del 199. se mi perdo un altra partita faccio causa a mediaset premium.ora mi avete rotto!!!.

ERCOLINO ha scritto:
No perchè nessuno costringe la gente ad abbonarsi

E' vero caro ERCOLINO. Nessuno costringe la gente ad abbonarsi. Però tu forse hai la memoria un pò corta (scusami se mi permetto). Hai forse di menticato lo slogan con il quale Mediaset Premium si contrapponeva a SKY solo 2-3 anni fa?
Te lo ricordo io:
PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI!!!!
Ebbene perchè devo per forza pagare anche GALLERY per vedere il calcio.
Mediaset sta attuando quello che da anni sta facendo SKY.
Io intanto (e spero molti altri) per ora non ho acquistato nulla. Anzi ti dirò di più per le prossime 4 partite della mia squadra del cuore sono coperto da LA7 e mi farò un mitico pacchetto mese carta più a € 19,00 (una partita mi costerà meno di € 5,00).

sax68 ha scritto:
E' vero caro ERCOLINO. Nessuno costringe la gente ad abbonarsi. Però tu forse hai la memoria un pò corta (scusami se mi permetto). Hai forse di menticato lo slogan con il quale Mediaset Premium si contrapponeva a SKY solo 2-3 anni fa?
Te lo ricordo io:
PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI!!!!
Ebbene perchè devo per forza pagare anche GALLERY per vedere il calcio.
Mediaset sta attuando quello che da anni sta facendo SKY.
Io intanto (e spero molti altri) per ora non ho acquistato nulla. Anzi ti dirò di più per le prossime 4 partite della mia squadra del cuore sono coperto da LA7 e mi farò un mitico pacchetto mese carta più a € 19,00 (una partita mi costerà meno di € 5,00).

Be a proposito di memoria corta vorrei solo ricordare che non è obbligatorio fare Gallery per il calcio, con easypay puoi fare il pacchetto solocalcio...anche se sono sicuro che il prossimo post sarà: "io non voglio legarmi"..."i numeri di cc non li do a un call center che poi mi svuotano il conto"....

Se poi onestamente cominceremo a ragionare che uno slogan è uno slogan....che una ditta in regime di libero mercato e concorrenza ha il diritto di cambiarlo (visto che uno slogan non è un contratto nè un articolo del codice civile).

A volte mi chiedo: ci sono ditte che erogano servizi con contratti che alzano tariffe e modificano le modalità contrattuali comunicandolo in TV o con un SMS al quale nessuno si oppone (Authority e utenti compresi) e mi riferisco a beni e servizi che interessano milioni di italiani, niente di paragonabile ai numeri di abbonati mp....Telefono, Gas, Elettricità, Telefonia Mobile e tutto passa senza troppo ferire.

Attenzione, molti di voi hanno ragione su molti punti:
Non hanno fatto solo calcio ricaricabile.....Avete ragione
Hanno eliminato i Gallery mensile.....Avete ragione
Hanno eliminato la possibilità di fare SerieA o pacchetto completo calcio....Avete ragione.

Ma quando si sente urlare al tradimento perchè si pensa che un normale contratto a 12 mesi sia la genesi di tutti i mali o non si voglia dare degli estremi bancari per telefono per paura della rapina stile Ocean's11 allora mi chiedo perchè non si usi la stessa determinazione per protestare contro veri e propri "cartelli" organizzati da ditte che erogano servizi di prima necessità....che da anni fanno quello che vogliono cambiando quando vogliono.

A quest'ora le piazze dovrebbero essere piene da anni

Non è questo il discorso.
Il fatto è che Mediaset approfitta della sua posizione per "imporre" certe sue condizioni. Guarda che l'offerta Gallery+Calcio è un ottima offerta (su questo non si discute) è che mi chiedo perchè non ha fatto anche quest'anno un'offerta solo per la serie A da 100-120 Euro sulla prepagata (io per teleefono o su internet non do' i miei dati di c/c o carta di credito). Io penso che se Mediaset continua cosi molti utenti si disaffezioneranno dal PPV sul DTT per ripassare sul satellite. Vedi che la forbice delle offerte tra DTT e SAT si è molto chiusa rispetto a l'anno scorso. In periodi di ristrettezze economiche come questo sarebbe meglio fare pacchetti per tutte le tasche senza distaccarsi da quello che è stato per mediaset il suo cavallo di battaglia: PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI!!!!!

sax68 ha scritto:
Non è questo il discorso.
Il fatto è che Mediaset approfitta della sua posizione per "imporre" certe sue condizioni. Guarda che l'offerta Gallery+Calcio è un ottima offerta (su questo non si discute) è che mi chiedo perchè non ha fatto anche quest'anno un'offerta solo per la serie A da 100-120 Euro sulla prepagata (io per teleefono o su internet non do' i miei dati di c/c o carta di credito). Io penso che se Mediaset continua cosi molti utenti si disaffezioneranno dal PPV sul DTT per ripassare sul satellite. Vedi che la forbice delle offerte tra DTT e SAT si è molto chiusa rispetto a l'anno scorso. In periodi di ristrettezze economiche come questo sarebbe meglio fare pacchetti per tutte le tasche senza distaccarsi da quello che è stato per mediaset il suo cavallo di battaglia: PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI!!!!!

Si ma il suo cavallo di battaglia è morto....dobbiamo farcene una ragione...inutile rivangarlo ogni giorno. E' morto come le summercard che ti facevano mandare sms a tutti.....è morto come le tariffe telefoniche vantaggiose che si avevano senza l'obbligo di una ricarica mensile e/o un canone...
Poi scusami ma non sono d'accordo con la diffidenza dei numeri di cc ad un call center....non hai domiciliazione di bollette su cc di nessun tipo? Telecom? Enel? Gas?...no perchè il "truffaldino" lo puoi trovare al call center ma può anche essere il tizio che legge il tuo modulo di domiciliazione in banca...

Su internet e carta di credito ti do ragione, sono diffidente pure io. Ma non dare il numero di c/c per diffidenza mi sa di scusa...un RID bancario per essere operarativo deve poi essere autorizzato dal correntista in filiale...con il solo numero di cc non puoi fare nulla.

hai ragione anche quando lamenti, come ho detto pure io, la mancanza di un pacchetto calcio differenziato...serieA...Champions e campionati esteri o tutto insieme.

In periodi di ristrettezze economiche la vedo molto più dura per sky....servizio e quantità di canali superiore, niente da dire, così come il prezzo. Con tutti i difetti del caso, a chi piace qualche film-telefilm e la maggior parte delle partite 15€ al mese sono sicuramente meno di 50€ e più

stefio ha scritto:
UDITE, UDITE !!!
Un mio amico gli hanno fatto l'abbonamento SOLO CALCIO senza Gallery a 129 euro, lui li chiamò e gli dissero che non risultava coperto da nessun mux m7 , alle sue assicurazioni che prendeva i Calcio ma non i Gallery (non è vero, li prende ;) , detto tra noi :D :D :D ) gli fu detto che lo avrebbero richiamato; infatti ieri lo hanno ricontattato e fatto lo sconto di 50 euri.

Vi ricordate che anche a me dopo l'invio di una mail mi chiesero il mio numero?
credo che volessero fare la stessa cosa, ma a quel punto avevo maturato la nausea per il calcio, e non glielo mandai. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ora mi sono fatto i Gallery e la domenica mi vedrò qualcosa su questi , od uscirò,o se proprio non c'è niente ho sempre il lettore Dvd e il Videoregistratore :D :D :D ;)
ma scusa ma quale numero ha chiamato? l'199 o l'800?? insomma io mi trovo nella stessa situazione,da me gallery nn copre e vorrei ottenere uno sconticino anke io parlando con un operatore e nn una voce registrata!!!!!!! Altrimenti...qualcun'altro sà darmi una mano????

grazie in anticipo a tutti.ciao

LuCost ha scritto:
ma scusa ma quale numero ha chiamato? l'199 o l'800?? insomma io mi trovo nella stessa situazione,da me gallery nn copre e vorrei ottenere uno sconticino anke io parlando con un operatore e nn una voce registrata!!!!!!! Altrimenti...qualcun'altro sà darmi una mano????

grazie in anticipo a tutti.ciao

Vedi, 129,00 euro sono bene pagati solo per il calcio. Sicuramente 179,00 compreso Gallery è vantaggioso. Ma se a me non interessa perchè non devo usufruire pure io di questa occasione. Non è giusto ma soprattutto corretto.

sax68 ha scritto:
Vedi, 129,00 euro sono bene pagati solo per il calcio. Sicuramente 179,00 compreso Gallery è vantaggioso. Ma se a me non interessa perchè non devo usufruire pure io di questa occasione. Non è giusto ma soprattutto corretto.
e soprattutto se nn lo vedo,xkè lo dovrei pagare?? coprite e io lo pago! ma cosi no!
vorrei parlare con un operatore x farmi fare uno sconticello

sax68 ha scritto:

Comunque io quasi tutti i giorni vado a vedere la programmazione dei Gallery e devo dire che come novita' Film non c'e' praticamente niente.

Oggi danno un Film di Cleant Estwood del '71.

campagnolo72 ha scritto:
Oggi danno un Film di Cleant Estwood del '71.

Non possono certo fare solo prime visioni. Ogni tanto è bello anche vedersi qualche vecchio film, come "La mummia" del 1932 andata in onda su Steel. "L'ispettore Callaghan" è un classico del poliziesco ed è anche piuttosto duro. L'importante è che siano film di qualità, non schifezze come "Le comiche" e "Selvaggi" passati quest'estate.

Scusate l'OT

Ultima modifica:
doctor-dee ha scritto:
Non possono certo fare solo prime visioni. Ogni tanto è bello anche vedersi qualche vecchio film, come "La mummia" del 1932 andata in onda su Steel. "L'ispettore Callaghan" è un classico del poliziesco ed è anche piuttosto duro. L'importante è che siano film di qualità, non schifezze come "Le comiche" e "Selvaggi" passati quest'estate.

Scusate l'OT

Sono d'accordo con te che i Film d'autore e che hanno fatto storia siano importanti, ma a non trasmettere niente di nuovo e' davvero troppo.

Ultima modifica:
Sto vedendo film su RAI4 (ottimi) e IRIS (alcuni carini) e per le mie esigenze sono strasufficienti, considerando anche l'offerta delle tv generaliste.

Ma davvero si aveva bisogno di Joy, Mya, Gallery e sopratutto il diseducativo Disney Channel (da non confondere con TOON disney), dove ci sono i noiosissimi pseudo-cartoni della casa di Topolino (parola di 4enne e 8enne) ed i demenziali Quelli dell'intervallo, tinelli etc etc .... ?

Tra l'altro tutto va anche in onda sparso su RAI2, RAITRE, ITALIA1 etc

forzappv ha scritto:
Sto vedendo film su RAI4 (ottimi) e IRIS (alcuni carini) e per le mie esigenze sono strasufficienti, considerando anche l'offerta delle tv generaliste.

Ma davvero si aveva bisogno di Joy, Mya, Gallery e sopratutto il diseducativo Disney Channel (da non confondere con TOON disney), dove ci sono i noiosissimi pseudo-cartoni della casa di Topolino (parola di 4enne e 8enne) ed i demenziali Quelli dell'intervallo, tinelli etc etc .... ?

beh su gallery è vero.. non è che ci sia chiassà cosa da vedere.. però ultimamente io ho visto ocean13 e le regole del gioco che sono due ottime prime.
disney channel fa veramente pietà eppure è un canale con molto pubblico stando a quello che dice sky.
io vorrei un canale di documentari.. sperem

forzappv ha scritto:

E stai facendo benissimo...............

Ma non ho capito una cosa..con l'evento easypay dal prossimo anno esistera'ancora la carta ricaricabile o si potra'solo fare easypay con la ladrata dell'addebito sul conto?Ho visto su ebay delle tessere con scandenza 2011 ma mi sa che sono tarocche.
grazie a chi mi rispondera'

Indietro
Alto Basso