Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi vi fidate trroppo..........state attenti.
Non è una questione di fidarsi...E' così...:D
Ma questo non solo con Mediaset ma in tutti i servizi di abbonamento...:evil5:
Disdetta immediata=penale con conseguenza che il segnale ti viene tolto
Disdetta in base alla durata del contratto = visione comunque di 12 mesi e dopo viene tolto il segnale...Paradossalmente già ora si può fare disdetta chiedendo che alla fine dei 12 mesi il contratto venga chiuso...:evil5:

supernino ha scritto:
Il contratto easy pay, per tutte le offerte ha durata minima 12 mesi.

Qui trovate (in pdf) le condizioni generali del contratto easy pay, che ci ha messo Ercolino il mese scorso ;)

Grazie del link!
Ho scaricato e letto, però c'è una piccola cosa che è un pò ambigua e non sò se nessuno ci ha gia pensato.
Se notate nel contratto vi è scritto:
"Art. 7 - Durata del Contratto e recesso
7.1 Il Contratto – fatti salvi i casi di particolari offerte promozionali che prevedano termini diversi
- ha durata di 12 (dodici) mesi"
Considerando che per l'offerta solo calcio non è indicata nessuna durata specifica e considerando che a giugno le varie competizioni finiscono, potrebbe essere proprio questo il caso.
Come sarebbe bello poter usufruire di un call center al quale chiamare e fare una semplice domanda e avere una risposta certa!!! Il problema è che ho così poca fiduca in quello di MP che se anche chiamo non credo alla risposta che mi danno.:(
CIAO E GRAZIE A TUTTI

Salvo promozioni...:evil5: Purtroppo il calcio a 14 euro al mese non è una promozione, è il prezzo senza sconti quindi comunque devi pagare 14 euro per 12 mesi...

DTTutente ha scritto:
Salvo promozioni...:evil5: Purtroppo il calcio a 14 euro al mese non è una promozione, è il prezzo senza sconti quindi comunque devi pagare 14 euro per 12 mesi...

Non possiamo vederlo come parte della promozione easy pay....no è!!! quelloè solo un modo di pagar, no una promozione:icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_naughty: :mad:

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi vi fidate trroppo..........state attenti.

Dai a mediaset premium sono un po' dei fetentoni ma non sono un'associazione a delinquere :D

Anch'io come un altro utente di cui ho letto il post sono dotato di tessera 2009 e comprero' diverse partite in pay per view.. credo che sarà l'ultimo anno in cui sarà possibile farlo e intendo sfruttare questa possibilità...

Poi se a mediaset finito il torneo di andata si ricrederanno e farano una bella offerta solo calcio, campionato girone di ritorno bella concorrenziale io ci saro'...

L'anno prossimo invece calcolando che la mia squadra molto probabilmente andrà anche in champions trovo sensato pagare se ci sarà ancora l'offerta 14 euro al mese... se paragonato a sky è sempre un buon prezzo.... e se ci sarà ancora l'offerta di 15 tutto compreso vada anche per quella...

dopotutto se spendo 19 euro al mese ( nel resto d'europa si parla di 12/13) per un collegamento adsl di alice 7 mega che fa pena... tutto il campionato + champions a 14 o 15 + Gallery mi sembrano ben spesi...

DTTutente ha scritto:
Non è una questione di fidarsi...E' così...:D
Ma questo non solo con Mediaset ma in tutti i servizi di abbonamento...:evil5:
Disdetta immediata=penale con conseguenza che il segnale ti viene tolto
Disdetta in base alla durata del contratto = visione comunque di 12 mesi e dopo viene tolto il segnale...Paradossalmente già ora si può fare disdetta chiedendo che alla fine dei 12 mesi il contratto venga chiuso...:evil5:

Certo pero' non vedo perche' il cliente debba pagare sempre in piu' del dovuto.

La stessa cosa sta accedendo con la Vodafone, hanno mandato un messaggio dicendo che cambiavano la tariffazione in modo coatto.........al mio piano aggiungeranno lo scatto alla risposta che non avevo e altre cose che naturalmente non mi favoriscono.

Come vedi in qualsiasi azienda, prima raccolgono un bel bacino di clienti e poi li mettono a testa in giu' svuotando il piu' possibile le tasche del cliente.

E noi naturalmente continuiamo a fare i fessi perche' senza calcio non possiamo vivere.

ciao ragazzi in queste settimane ho un pò lasciato da parte la questione abbonamento mediaset e oggi l'ho ripresa dato che l'inizio del campionato si avvicina, quindi ho chiamato il call center nuovamente per avere ulteriori dritte.
All'inizio mi ha risposto un'operatore totalmente incapace che non sapeva fare altro che rispondermi "questo non lo so", "questo lo veda lei :icon_eek: (per es. alla domanda 'quando scade la mia tessera me ne inviate un'altra?' :5eek: :5eek: ", "deve farmi altre domande?" :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ecc ecc, poi ha fatto finta di "passarmi l'ufficio competente" e mi ha detto che non rispondeva nessuno :5eek: :5eek: :5eek: , fuori di testa proprio...
Quindi ho salutato gentilmente e ho riattaccato per ricomporre il numero (il solito, a pagamento) sperando di trovare qualcuno che almeno sapesse dove si trovava e per chi lavorasse (o forse chiedevo troppo!? :doubt: :lol: ), mi ha risposto una signorina (all'apparenza più preparata del suo collega) che mi ha dato diverse informazioni: l'abbonamento con postepay si può fare (e questo lo sapevamo gia) ma solo se la si usa come carta di credito, ossia bisogna comunicare al momento della sottoscrizione del contratto via telefono il codice a 14 cifre (o 16, ora non ricordo bene). Il diritto alla visione è immediato una volta conclusa la telefonata, nei giorni successivi arriverà il contratto in forma cartacea a casa e lo si dovrà rispedire a mediaset dopo averlo compilato e firmato.
Fin qui tutto regolare, informazioni che gia si sapevano, ma qui viene la novità: il pacchetto gallery+calcio è una promozione iniziata il 1° luglio 2008 e valida fino al 30 giugno 2009, quindi chi attiverà il contratto in questi giorni dovrà pagare le mensilità fino al 30 giugno 2009, previo recesso del contratto per mezzo raccomandata da effettuare 30 giorni prima, quindi fine maggio. Nel caso non si chiedesse il recesso arriverebbe a casa, dopo la scadenza dell'attuale tessera (parlo chiaramente del mio caso, ossia tessera con scadenza 2009), una nuova card mediaset premium con rinnovo tacito e automatico del contratto! Quindi, se l'operatrice non ha sbattuto la testa :D e mi ha dato info veritiere basta chiedere il recesso del contratto entro fine maggio e cosi facendo dovremmo pagare solo 10 mesi! :icon_bounce:
Altro dato da non dimenticare, chi ha una tessera che in passato ha utilizzato con metodo prepagato e deve fare il passaggio ad easy pay, deve disporre di 39 euro iniziali per attivare la promozione, infatti le due mensilità vengono addebitate anticipatamente (30 euro), + 9 euro di servizi di passaggio da prepagato a easy pay, che poi sarebbe in totale appunto 39 euro, cioè il costo iniziale di una tessera da acquistare ex-novo. :happy3:

Cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre opinioni! :icon_bounce:

Oh, stinfami di Mediaset l'offerta Solo calcio senza Easy pay non l'hanno fatta..............e noi non ci abboniamo.

Non vedo l'ora che esca l'offerta del 30 agosto...............si dice di 240.00 euro, la vado a fare immediatamente.

Per la cronaca sono andato sul sito di MP ed ho provato ad attivare un'offerta Easy Pay dal sito direttamente e va in errore.............:D

Ci fosse mai qualcosa che funzionesse bene.

campagnolo72 ha scritto:
Per la cronaca sono andato sul sito di MP ed ho provato ad attivare un'offerta Easy Pay dal sito direttamente e va in errore.............:D

Ci fosse mai qualcosa che funzionesse bene.
Ne sapresti di più se leggessi attentamente il forum invece di pensare solo a ripetere sempre le stesse cose :D ;)

ultim'ora

UDITE, UDITE !!!
Un mio amico gli hanno fatto l'abbonamento SOLO CALCIO senza Gallery a 129 euro, lui li chiamò e gli dissero che non risultava coperto da nessun mux m7 , alle sue assicurazioni che prendeva i Calcio ma non i Gallery (non è vero, li prende ;) , detto tra noi :D :D :D ) gli fu detto che lo avrebbero richiamato; infatti ieri lo hanno ricontattato e fatto lo sconto di 50 euri.

Vi ricordate che anche a me dopo l'invio di una mail mi chiesero il mio numero?
credo che volessero fare la stessa cosa, ma a quel punto avevo maturato la nausea per il calcio, e non glielo mandai. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ora mi sono fatto i Gallery e la domenica mi vedrò qualcosa su questi , od uscirò,o se proprio non c'è niente ho sempre il lettore Dvd e il Videoregistratore :D :D :D ;)

stefio ha scritto:
UDITE, UDITE !!!
Un mio amico gli hanno fatto l'abbonamento SOLO CALCIO senza Gallery a 129 euro, lui li chiamò e gli dissero che non risultava coperto da nessun mux m7 , alle sue assicurazioni che prendeva i Calcio ma non i Gallery (non è vero, li prende ;) , detto tra noi :D :D :D ) gli fu detto che lo avrebbero richiamato; infatti ieri lo hanno ricontattato e fatto lo sconto di 50 euri.

Vi ricordate che anche a me dopo l'invio di una mail mi chiesero il mio numero?
credo che volessero fare la stessa cosa, ma a quel punto avevo maturato la nausea per il calcio, e non glielo mandai. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ora mi sono fatto i Gallery e la domenica mi vedrò qualcosa su questi , od uscirò,o se proprio non c'è niente ho sempre il lettore Dvd e il Videoregistratore :D :D :D ;)
Cosa ne pensate?

...penso che la cosa può riuscire a chi non è coperto "ufficialmente" dal segnale; da me avrebbero visto che invece ricevo tutto, e la cosa non sarebbe riuscita...

Però tentare non nuoce: io ormai ho deciso (solo qualche partita in ppv), se c'è qualcuno che vuole provare ci tenga aggiornati!!!

tra l'altro, volevo quotare stefio... anche a me sta venendo la nausea per il calcio (miiii, se mi sentissero i miei amici...:D ), soprattuto dopo aver visto l'incontentabilità della lega sui diritti in chiaro... :eusa_naughty:

scusate ma sono un po' gnucco e vorrei capire bene. Ho letto un po' qua e un po' là ma forse mi sono perso un po' di cose....

ho visto sul sito mediaset che ci sono 2 opzioni: Easy Pay e ricaricabile.
Con Easy Pay praticamente fai un abbonamento stile sky, paghi un tot al mese, dura un anno con tacito rinnovo. Si basa su CC o carta di credito. Corretto?
Con la ricaricabile invece devi comprarti ovviamente le ricariche e scegliere le opzioni che vuoi.

Ho visto con la ricaricabile che ti danno Mediaset Premium e Calcio a 179 euro l'anno. Vi chiedo: devo avere già tutti i 179 euro al momento dell'attivazione? Te li tolgono tutti subito?
E da quel che ho capito, non c'è (e non ci sarà) la possibilità con la ricaricabile di vedere solo il calcio pagando mese per mese, vero?

infine, se volessi vedere una partita ogni tanto, pagando con la ricaricabile il dovuto, lo posso fare anche se non ho nessun abbonamento e nessun pacchetto acquistato? Voglio dire, se non ho mediaset premium (joy, mia, ...), niente di niente, posso acquistare una volta quando ho voglia una partita?
E solo un mese di mediaset premium (quello che una volta era 8 euro)? Sul sito ho visto che il minimo taglio è fino a novembre....

infine: la mia tessera (il decoder l'ho preso a natale 2007) scade il 30/06/2009: posso attivare tutto i servizi per quest'anno senza problemi? No sono cambiate le tessere, nel frattempo?

grazie

@il_joe
ciao allora ti rispondo così :
allora se vuoi pagre i 179 ovviamente devi averli sulla tessera tutti, a seconda del credito che hai, ci carichi la differenza, poi chiami e attivi il tutto.
Credo che il solo Calcio x ricaricabili non cio sarà, almeno x ora.
Con la tessera che hai, 06/2009, puoi ancora vedere eventi in ppv. Con quelle nuove devi avere Gallery attivo
Infine con la tessera puoi attivare sia Epay che ricaricare x raggiungere i 179.
Con Epay ti invieranno il contratto a casa che dovrai rispedire firmato
CIAO e spero di esserti stato utile
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@il_joe
ciao allora ti rispondo così :
allora se vuoi pagre i 179 ovviamente devi averli sulla tessera tutti, a seconda del credito che hai, ci carichi la differenza, poi chiami e attivi il tutto.
Credo che il solo Calcio x ricaricabili non cio sarà, almeno x ora.
Con la tessera che hai, 06/2009, puoi ancora vedere eventi in ppv. Con quelle nuove devi avere Gallery attivo
Infine con la tessera puoi attivare sia Epay che ricaricare x raggiungere i 179.
Con Epay ti invieranno il contratto a casa che dovrai rispedire firmato
CIAO e spero di esserti stato utile
gigio2002

perfetto, grazie delle info!
ciao

gianca68 ha scritto:
...penso che la cosa può riuscire a chi non è coperto "ufficialmente" dal segnale; da me avrebbero visto che invece ricevo tutto, e la cosa non sarebbe riuscita...

Però tentare non nuoce: io ormai ho deciso (solo qualche partita in ppv), se c'è qualcuno che vuole provare ci tenga aggiornati!!!

tra l'altro, volevo quotare stefio... anche a me sta venendo la nausea per il calcio (miiii, se mi sentissero i miei amici...:D ), soprattuto dopo aver visto l'incontentabilità della lega sui diritti in chiaro... :eusa_naughty:
Anche io comprerò solo le partite importanti, fate sapere se qualcuno prova.

Io continuo per la mia strada e non aderiro' a NESSUNA offerta, sulla mia scheda ci sono 30.00 euro, quando finira' il credito vedro' le partite al BAR che e' abbonato con SKY.

Continuano a spingere su EASY PAY......peggio per loro

Indipendentemente dalle rispettive posizioni personali, il sondaggio di opinione presente sul sito, ha evidenziato nettamente, al momento, la scarsa propensione degli utenti verso "easy pay". ;).... per la serie "cca' nisciuno è fesso"

campagnolo72 ha scritto:
Io continuo per la mia strada e non aderiro' a NESSUNA offerta, sulla mia scheda ci sono 30.00 euro, quando finira' il credito vedro' le partite al BAR che e' abbonato con SKY.

Continuano a spingere su EASY PAY......peggio per loro

infatti..................................:badgrin:

Indietro
Alto Basso