Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

turi48 ha scritto:
Scusa dove hai comprato la tessera scad. 2010? allora sono già in circolazione? perchè la mia è scaduta e vorrei premunirmi mettendola da parte aspettando di vedere cosa succede in quanto i codici della mia banca non li darò più a nessuno dai tempi in cui avevo skyfo: intanto prendono poi se ci sono problemi uno sattacca. ciao.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57188 ;)

Da quanto si legge lmeno qui, molta gente vuole solo calcio senza Gallery.

Chi vuole questo tipo di offerta molto probabilmente non acquisterà nessun pacchetto finchè non ce ne sarà uno dedicato al calcio.

Secondo me, quest'anno Mediaset perde un bel po' di guadagno se non corre ai ripari.

Spiderweb ha scritto:
Da quanto si legge lmeno qui, molta gente vuole solo calcio senza Gallery.

Chi vuole questo tipo di offerta molto probabilmente non acquisterà nessun pacchetto finchè non ce ne sarà uno dedicato al calcio.

Secondo me, quest'anno Mediaset perde un bel po' di guadagno se non corre ai ripari.

ma non lo so...

io per esempio sono interessato al calcio, ho sempre fatto il calcio (o calcio + cl) Mediaset, magari manco mi interesserebbe la champions per quest anno e se uscisse un'offerta calcio da solo o calcio + CL valuterei attentissimamente ma è anche vero che ho comprato una scheda 2010, che per 50 euro non è che mi devo vendere la casa... finirà che cederò e mi prenderò anche i gallery, che non li disprezzo magari qualche film lo vedrò in 11 mesi :icon_rolleyes:

50 euro intendendo il prezzo a cui comprai l'anno scorso. 129 euro

grazie per la dritta, domani scendo a siracusa, ci sono un sacco di centri commerciali e spero di fare buona pesca. ciao.

buonasera a tutti è vero che mp è aumentata rispetto l'anno scorso a 179 euro ma se fate due conti il calcio è calato a 80 +99 gallery con film e telefilm non è da buttare anche se sono daccordo con voi che dovevano mettere anche un pacchetto calcio ric e da settembre 120+120 ciao a presto:evil5:

Sì, però potevano fare il pacchetto calcio e il pacchetto gallery staccato o no???

Avete anche il mio supporto in questa "battaglia"......

Non si può sponsorizzare il grande calcio "solo su mediaset premium" e poi non dargli libero sfogo.....

francescoeightfour ha scritto:
mi aggiungo alla richiesta di "solo calcio per le ricaricabili"

Anch'io mi aggiungo a tutti voi. Secondo me il pacchetto solo calcio lo faranno dal girone di ritorno in poi...

Magari uscisse l'offerta solo calcio per le ricaricabili....a me di gallery davvero non interessa nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io non farò nessun abbonamento quest'anno. è una vergogna.

almeno fino a quando non mi ridaranno la possibilità di scegliere solo campionato (come è stato sempre) o perlomeno di acquistare il pacchetto calcio sganciato da quella cagata di gallery e senza fornire dati personali bancari

altrimenti, nulla.

ragazzi ma perchè non fare una petizione? c'è una mail di mediasetpremium dove poter inviare le proprie lamentele?

ho appena letto la vostra inziativa. ho subito mandato la email:icon_cool:

Bon ha scritto:
Per me non servirà a nulla.....ragazzi...una domanda....

lo scorso anno per coloro che non hanno preso lìofferta al volo....costava 159€ giusto? oggi una scheda costa 39€......e se vuoi il calcio aggiungi 140€.....non mi sembra tutto questo aumento in fin de conti....cmq....è Mediaset che decide e non credo ad un passo verso le vostre richieste....sapete come vi rispondono? Fate CALCIO con Easy Pay!!...L'offerta c'è quindi loro se ne laveranno le mani....
a dire la verità costava 129€ e in più fino a marzo gallery era gratis....quindi sono aumentati di moooolto....
ma la protesta secondo me non è tanto per il prezzo... perchè cmq il solo calcio costa 168, è per il fatto che non ci sia scelta... l'annno scorso potevi comprare cosa volevi... ora no....e in più solo con c/C a parte calcio più gallery....:eusa_wall: :eusa_wall:

e stamane ho avuto la risposta , eccola:

Gentile Cliente,

La invitiamo a volerci indicare un recapito telefonico al quale poterLa ricontattare per ascoltare le Sue ragioni ed offrirLe l’assistenza dovuta.

Cordiali saluti

Customer Care Mediaset Premium

Anche io voglio essere libero di poter fare solo il pacchetto calcio, l'ho fatto nei tre anni precedenti e lo voglio fare anche quest'anno ma non voglio essere costretto a pagare c'ho che non vedo alla faccia del "paghi solo quello che vedi"......
Comunque l'idea di mandare la mail non è male se gliene arrivano mmigliaia non possono fare finta di niente...........

Io sono con voi!!!
Anche io vorrei un pacchetto solo calcio...
Se è solo Serie A è meglio...
Tifoso del Genoa... Solo 28 partite in diretta, se va bene...

A me interessa solo la serie A... Sono due anni che faccio lo stesso tipo di abbonamento!!!
Quindi...

Sono con voi ragazzi!!!

P.s. Gallery sarà "bello"... Peccato che a Quarto (NA) il segnale non è previsto...
Quindi pagherei per un qualcosa che non posso vedere...

Viva la democrazia...

Speriamo in un ripensamento...

Cmq mando anche io la mail di protesta!!!

Giuse010

P.p.s. Inviata in questo momento la mail di protesta all'indirizzo indicato...
Speranod di ricevere almeno una risposta...

Secondo me tutti quelli che hanno scritto qui, dovrebbero inviare una mail di protesta/suggerimenti, all'indirizzo che è stato indicato...
Magari le cose possono cambiare!!!

Giuse010

Indietro
Alto Basso