DTTutente ha scritto:
Non è così...Con il tacito consenso ti leghi un altro anno a loro e per disdire prima della scadenza devi pagare una penale...Questo è così nelle pay tv, nella telefonia, ecc...ecc...
paghi la penale se disdici l'abbonamento prima del termine dei primi 12 mesi, dopo dei quali puoi richiedere la disdetta quando vuoi, o almeno è cosi per telefonia e internet, visto che ci ho lavorato...per la pay tv non so, comunque ci lavora la sorella di un mio amico, le chiederò lumi
@ Lukesh:
non penso 39 euro siano un aumento ragionevole, ma è anche vero che 39/12=3.25 €/mese, o se vuoi 6.50 €/bimestre, dato che il pagamento è a cadenza bimestrale, alla fine se guardi bene non è poi questo grande aumento, e continuo a dire che il calcio è aumentato su mp (1 squadra in più, qualificazioni mondiali, eventualmente coppa uefa)...
anche io ho una ricaricabile con scadenza 06/2009, ma verrà fatto automaticamente il passaggio a easy pay e poi a giugno manderanno a casa una nuova tessera con validità biennale e quindi scadenza 2011, quindi non è vero che non ci puoi fare più nulla...
per quanto riguarda sky, è vero che ha molti canali ma non vengono mai guardati tutti (molti sono interessanti a dire il vero, documentari, musica, serie tv su tutti) a meno che non si rimanga 24 ore davanti alla tv, ma suppongo che tutti abbiamo una vita oltre il divano e il piccolo schermo, quindi....poi il calcio è stato sempre venduto con altri canali (da pagare) e non penso che i clienti abbiano mai protestato volendo il calcio e basta, l'offerta è quella e ci si adegua, chi non lo vuole guarda altrove...tra l'altro la champions è addirittura in un altro pacchetto ancora, da acquistare e pagare...
per quanto riguarda la postepay, almeno a livello personale affermo che ci saranno solo i soldi ogni due mesi per il pagamento della rata, quindi nessun operatore "truffaldino" potrà farmi la cresta...
ripeto, mediaset ci ha abituato troppo bene in questi anni, però se hanno deciso di cambiare non possiamo farci niente, chi vuole accetta, chi non vuole è liberissimo da che mondo è mondo di virare su altre offerte ritenute più soddisfacenti vuoi per i reali contenuti dei pacchetti o per il denaro da pagare, vuoi per le questioni di principio...oppure c'è sempre il videostreaming, ma io sinceramente non ho voglia di sentire telecronache in cinese e guardare le partite di calcio seduto in una sedia davanti a un monitor di 17''...
@ Blow81:
se la metti sul fatto che quest'anno ci abbiano voluto rifilare un prodotto che non vogliamo, che si è rivelato un flop ecc ecc ti dò benissimo ragione, che quindi molti non facciano l'abbonamento perchè si sentono presi in giro e ne fanno una questione di principio ti dò ancora ragione, però leggendo le tue "proposte di offerta" vedo che avresti preferito il calcio a 179 euro con ricaricabile...bene, per quotare Cova, ti dico che c'è, poi c'è anche gallery, che non sarà in regalo ma quasi, e nella situazione da te illustrata sarebbe un regalo, comunque basta non guardarlo...
riguardo la tua seconda proposta 25x9=225 e 14x12=168...bene, io preferirei la seconda, viste cosi...
quoto in pieno quello che dice Cova, le proposte ci sono, calcio, gallery, calcio+gallery, le modalità di pagamento pure...l'offerta è abbastanza ampia anche se non c'è quella che vorremmo noi e alla quale eravamo abituati, pazienza.