Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

cova ha scritto:
Io ti comprendo, ma purtroppo per una questione di principio perdi di vista il problema principale. Dire che avresti pagato 179€ il solo calcio solo per la soddisfazione di non aver aderito ad un'offerta che non ricevi mi sembra un controsenso. Allora ti potrei dire che con il calcio a 179€ ti regalano anche gallery...se ti piace bene, se non lo ricevi tanto te l'ho regalato.

Io più di una volta da un mese ho detto che hanno sbagliato a non fare un'offerta calcio per ricaricabile, ma questo è: e ripeterò sempre che l'offerta solocalcio c'è. Possiamo farne una questione di principio trincerandoci dietro alla privacy, al fatto che sono legato, etc etc ma alla fine gli strumenti per diversifaicare l'offerta e le modalità di pagamento ci sono. Se poi non se ne vuole usufruire è solo per scelta personale, non è un inganno.

Ti quoto sul fatto che sarebbe interessante un ritorno al vecchio sistema serieA e Champions distaccati, pacchetti tifoso etc.
Questa è una critica oggettiva e basata sulla mancanza di diversificazione ;)

Non il solito teorema "numero cc+call center demoniaco+patto con il diavolo per 12 mesi= catasrtofe "

quella di easypay è solo un'altra fregatura perchè cmq ti forzano ad abbonarti per 1 anno, il campionato finisce prima, in + c'è l'odioso silenzio assenso.

inoltre chi come me ha la ricaricabile fino all'anno prox nn ci fa + niente,sempre col calcio.

nn c'è + convenienza, comodità e la libertà di fare come si crede, quindi per me mp nn ha + senso quest'anno.

cctv e compagnia bella aspettatemi

DTTutente ha scritto:
Non è così...Con il tacito consenso ti leghi un altro anno a loro e per disdire prima della scadenza devi pagare una penale...Questo è così nelle pay tv, nella telefonia, ecc...ecc...:evil5:

paghi la penale se disdici l'abbonamento prima del termine dei primi 12 mesi, dopo dei quali puoi richiedere la disdetta quando vuoi, o almeno è cosi per telefonia e internet, visto che ci ho lavorato...per la pay tv non so, comunque ci lavora la sorella di un mio amico, le chiederò lumi :icon_bounce:

@ Lukesh:
non penso 39 euro siano un aumento ragionevole, ma è anche vero che 39/12=3.25 €/mese, o se vuoi 6.50 €/bimestre, dato che il pagamento è a cadenza bimestrale, alla fine se guardi bene non è poi questo grande aumento, e continuo a dire che il calcio è aumentato su mp (1 squadra in più, qualificazioni mondiali, eventualmente coppa uefa)...
anche io ho una ricaricabile con scadenza 06/2009, ma verrà fatto automaticamente il passaggio a easy pay e poi a giugno manderanno a casa una nuova tessera con validità biennale e quindi scadenza 2011, quindi non è vero che non ci puoi fare più nulla...
per quanto riguarda sky, è vero che ha molti canali ma non vengono mai guardati tutti (molti sono interessanti a dire il vero, documentari, musica, serie tv su tutti) a meno che non si rimanga 24 ore davanti alla tv, ma suppongo che tutti abbiamo una vita oltre il divano e il piccolo schermo, quindi....poi il calcio è stato sempre venduto con altri canali (da pagare) e non penso che i clienti abbiano mai protestato volendo il calcio e basta, l'offerta è quella e ci si adegua, chi non lo vuole guarda altrove...tra l'altro la champions è addirittura in un altro pacchetto ancora, da acquistare e pagare...
per quanto riguarda la postepay, almeno a livello personale affermo che ci saranno solo i soldi ogni due mesi per il pagamento della rata, quindi nessun operatore "truffaldino" potrà farmi la cresta...

ripeto, mediaset ci ha abituato troppo bene in questi anni, però se hanno deciso di cambiare non possiamo farci niente, chi vuole accetta, chi non vuole è liberissimo da che mondo è mondo di virare su altre offerte ritenute più soddisfacenti vuoi per i reali contenuti dei pacchetti o per il denaro da pagare, vuoi per le questioni di principio...oppure c'è sempre il videostreaming, ma io sinceramente non ho voglia di sentire telecronache in cinese e guardare le partite di calcio seduto in una sedia davanti a un monitor di 17''...

@ Blow81:
se la metti sul fatto che quest'anno ci abbiano voluto rifilare un prodotto che non vogliamo, che si è rivelato un flop ecc ecc ti dò benissimo ragione, che quindi molti non facciano l'abbonamento perchè si sentono presi in giro e ne fanno una questione di principio ti dò ancora ragione, però leggendo le tue "proposte di offerta" vedo che avresti preferito il calcio a 179 euro con ricaricabile...bene, per quotare Cova, ti dico che c'è, poi c'è anche gallery, che non sarà in regalo ma quasi, e nella situazione da te illustrata sarebbe un regalo, comunque basta non guardarlo...
riguardo la tua seconda proposta 25x9=225 e 14x12=168...bene, io preferirei la seconda, viste cosi...

quoto in pieno quello che dice Cova, le proposte ci sono, calcio, gallery, calcio+gallery, le modalità di pagamento pure...l'offerta è abbastanza ampia anche se non c'è quella che vorremmo noi e alla quale eravamo abituati, pazienza.

Io francamente pur di non fare l'Easy PAy con MP sto vagliando seriamente di fare o la carta La7 o un abbonamento in offerta con Sky. Ormai e' palese che altre offerte non ce ne saranno e quellle che ci sono fanno ridere.

Tra blocchi d'immagini continui e segnali che vanno e vengono sinceramente..........sono molto ma molto perplesso.

Clark_33 ha scritto:
@ Blow81:
se la metti sul fatto che quest'anno ci abbiano voluto rifilare un prodotto che non vogliamo, che si è rivelato un flop ecc ecc ti dò benissimo ragione, che quindi molti non facciano l'abbonamento perchè si sentono presi in giro e ne fanno una questione di principio ti dò ancora ragione, però leggendo le tue "proposte di offerta" vedo che avresti preferito il calcio a 179 euro con ricaricabile...bene, per quotare Cova, ti dico che c'è, poi c'è anche gallery, che non sarà in regalo ma quasi, e nella situazione da te illustrata sarebbe un regalo, comunque basta non guardarlo...
riguardo la tua seconda proposta 25x9=225 e 14x12=168...bene, io preferirei la seconda, viste cosi...

le "mie proposte" si basano sul fatto che se mediaset vuole spillarci parecchi soldi rispetto agli anni scorsi,che almeno lo facesse in maniera più trasparente.ho parlato di 179 euro (e poi,come conseguenza del "mio pacchetto" per solo calcio da 179 euro,dell'offerta mensile da 25 euro/mese) solo per spiegare qual è la questione di principio per la quale sono arrabbiato...è ovvio che messi a confronto con i "pacchetti reali" proposti da mediaset,quelli da me proposti sono meno vantaggiosi (nel primo caso perchè a parità di prezzo non c'è gallery,nel secondo caso perchè dalla semplice moltiplicazione 25x9 e 14x12,si evince che quest'ultimo caso sia più conveniente)......ma almeno nei "miei pacchetti" non costringo la gente a pagare qualcosa che non mi interessa e di cui addirittura non può fruire (ricordo che il 25% del territorio nazionale non ricevere i mux di gallery).....nè costringo la gente che compra solo il calcio (ossia l'offerta easy pay calcio) a pagare anche nei mesi estivi,rendendo tra l'altro le cose più semplici attraverso la detrazione dei soldi direttamente dalla tessera (quindi senza mettere di mezzo carte di credito e conti correnti),oltre ad abolire il tacito assenso per le stagioni seguenti..............

detto questo,oltre a volere dei pacchetti come quelli da me proposti,vorrei ovviamente dei prezzi più bassi (così non regge il paragone con le offerte reali,che voi giustamente state difendendo "dal punto di vista economico" rispetto alle mie proposte)........ma siccome non voglio pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca,rinuncerei all'una (botte piena) o all'altra (la moglie ubriaca),pur di avere più trasparenza e lealtà da parte di mediaset,acquistando pacchetti economicamente svantaggiosi rispetto a quelli attuali......sempre per una questione di principio!! :icon_cool:

Blow81 ha scritto:
......sempre per una questione di principio!! :icon_cool:

e ti do perfettamente ragione...però, non per cadere nei luoghi comuni o per fare stupidi generalismi, però secondo te quanti clienti puntano alle questioni di principio e quanti al risparmio davanti a tutto? ti dico questo perchè, nonostante sia consapevole del fatto che quest'anno sia quasi una fregatura (dico quasi perchè comunque alla fine il calcio c'è e si vede) io, e penso molti altri che non sanno stare senza calcio, acquisteranno lo stesso il pacchetto, anche in abbonamento...a conti fatti punterebbero quindi al risparmio (vuoi per un prezzo ancora abbastanza ragionevole vuoi per il pagamento rateizzato che cmq per molti è un bene) a discapito del principio...:icon_bounce:

Clark_33 ha scritto:
e ti do perfettamente ragione...però, non per cadere nei luoghi comuni o per fare stupidi generalismi, però secondo te quanti clienti puntano alle questioni di principio e quanti al risparmio davanti a tutto? ti dico questo perchè, nonostante sia consapevole del fatto che quest'anno sia quasi una fregatura (dico quasi perchè comunque alla fine il calcio c'è e si vede) io, e penso molti altri che non sanno stare senza calcio, acquisteranno lo stesso il pacchetto, anche in abbonamento...a conti fatti punterebbero quindi al risparmio (vuoi per un prezzo ancora abbastanza ragionevole vuoi per il pagamento rateizzato che cmq per molti è un bene) a discapito del principio...:icon_bounce:

ed infatti è proprio perchè c'e' gente che non sa stare senza calcio , come dici tu, che Mediaset può fare quello che gli pare.

campagnolo72 ha scritto:
Io francamente pur di non fare l'Easy PAy con MP sto vagliando seriamente di fare o la carta La7 o un abbonamento in offerta con Sky. Ormai e' palese che altre offerte non ce ne saranno e quellle che ci sono fanno ridere.

Tra blocchi d'immagini continui e segnali che vanno e vengono sinceramente..........sono molto ma molto perplesso.
Cioè è da mesi che fai una cagnara qui sul forum perchè non vuoi legarti ad un abbonamento annuale, perchè ti appioppano gallery al calcio...E adesso te ne vieni fuori con questa uscita...

W LA COERENZA!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Clark_33 ha scritto:
paghi la penale se disdici l'abbonamento prima del termine dei primi 12 mesi, dopo dei quali puoi richiedere la disdetta quando vuoi, o almeno è cosi per telefonia e internet, visto che ci ho lavorato...per la pay tv non so, comunque ci lavora la sorella di un mio amico, le chiederò lumi :icon_bounce:
Per le pay tv è sicuro che paghi la penale...:evil5:

nn per fare l'avvocato, ma tra un abb. annuale a mp, che come detto spesso il segnale è di cattiva qualità, e uno a sky, meglio quest'ultimo.

il ragionamento mi pare condivisibile

cmq mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere, tra tutti gli utenti del forum, chi nn rinnoverà con mp

Lukesh ha scritto:
nn per fare l'avvocato, ma tra un abb. annuale a mp, che come detto spesso il segnale è di cattiva qualità, e uno a sky, meglio quest'ultimo.

Non critico la scelta di SKY...Ce l'ho anch'io...Critico il fatto che per mesi ha scritto che era una vergogna obbligare la gente a fare il calcio con easy pay e non dare l'opportunità di farlo con la ricaricabile, che non era giusto fare un abbonamento con la banca dando tutti i dati al telefono e che se non disdici scatta il tacito rinnovo e che non era giusto che ti appioppavano gallery anche se non t'interessano...E queste sono tutte critiche che per mesi ha fatto e poi se ne esce fuori con "beh mi faccio SKY" :badgrin: Quando fino a ieri ne ha dette di tutti i colori su questa politica commerciale... :evil5:

Beh, mi sembra alquanto INCOERENTE...:eusa_whistle:

Lukesh ha scritto:

cmq mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere, tra tutti gli utenti del forum, chi nn rinnoverà con mp

il sondaggio esiste già : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57229

ciaooooo

Lukesh ha scritto:
azz l'avevo pure visto giorni fa e mi è passato di mente.

sono un pò deluso dal fatto che in molti hanno intenzione di aderire alle nuove "offerte"

io non ce l'ho con chi aderisce alle offerte, perchè magari vantaggiose economicamente, ma con Mediaset che ha fatto un dietro front spaventoso rispetto a qualche anno fa, poteva benissimo differenziare le offerte es. solo Juve, solo Serie A, solo champions ....

in effetti nn ho capito perchè c'è solo l'easy pay per il calcio, mi era così comodo fare la ricarica dal tabaccaio

DTTutente ha scritto:
Cioè è da mesi che fai una cagnara qui sul forum perchè non vuoi legarti ad un abbonamento annuale, perchè ti appioppano gallery al calcio...E adesso te ne vieni fuori con questa uscita...

W LA COERENZA!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io sono + che coerente, Sky caro Utente ha una qualita' in tutto e per tutto che non si puo' discutere, purtroppo e' cosi'.
A me se non piace un'offerta non compro, e quindi non comprero'.
Per quanto riguarda La7 attualmente sta seguendo un discorso logico all'anno scorso.
Inoltre con Sky se volessi potrei pagare con bollettino postale senza essere fregato soldi sul c/c o carta di credito.

A me dispiace dirlo ma i problemi non ci saranno adesso con l'Easy Pay ma l'anno prossimo quando qualcuno vorra' disdire l'abbonamento e si troveranno davanti un muro chiamato Call Center che faranno solo casini.

Comunque per la cronaca non credo di abbonarmi a Sky perche' la sola parola "ABBONAMENTO" mi fa schifo.
Credevo nella PPW pero' purtroppo fa gia' parte del passato.

Caro DTTUTENTE non me ne volere pero' io la penso cosi'.;)

Caro Campagnolo, forse non hai capito il mio intervento...:evil5:
A me che TU ti abboni a Mediaset, LA7, SKY, ecc...Non frega niente...E il mio post non era riferito alla qualità di SKY, anche perchè proprio non l'ho menzionata...Il problema è che per SETTIMANE hai smaronato in qualsiasi topic dicendo che easy pay fa schifo, che non ti piaceva l'abbonamento via banca, che non volevi dare i tuoi dati via telefono, che non ti piaceva il tacito rinnovo, ecc...ecc...Dunque, dopo tutto ciò, te ne vieni fuori con "mi abbono a SKY" quando il sistema di pagamento è quello che tu da SETTIMANE vai contro...Beh, mi sarà legittimo farmi una risata e dirti che la coerenza in te è qualcosa di sconosciuto?!

Quindi non tirare in mezzo SKY, la qualità, ecc...Per dire che hai ragione ed è la tua opinione...Basati su quello che dici, cioè che sei contro il sistema commerciale delle pay tv ed è ciò che IO t'ho contestato...

Che vuoi che me ne frega se ti abboni a SKY, LA7 o Mediaset.?! Ma, permettimi di dire che PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE...:eusa_whistle:

Sei scurrile e non sai parlare.........ci faremo 2 risate insieme l'anno prossimo.:D

campagnolo72 ha scritto:
Sei scurrile e non sai parlare.........ci faremo 2 risate insieme l'anno prossimo.:D
Offendi e non rispondi...:eusa_whistle:
Mancano argomentazioni?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Per quanto riguarda le risate...Ma io già me le faccio...Basta leggerti...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Offendi e non rispondi...:eusa_whistle:
Mancano argomentazioni?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Per quanto riguarda le risate...Ma io già me le faccio...Basta leggerti...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sai bene a cosa mi riferisco, la fattura che non sei riuscito ad interpretare l'hai ricevuta tu, no io......auguroni per la prossima FATTURA.:D

bye bye

Indietro
Alto Basso