Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

campagnolo72 ha scritto:
Sai bene a cosa mi riferisco, la fattura che non sei riuscito ad interpretare l'hai ricevuta tu, no io......auguroni per la prossima FATTURA.:D

bye bye
Poi sono riuscito ad interpretarla...E non ci sono stati problemi...Quindi?:eusa_think:
Comunque io mi riferivo all'altro post...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Poi sono riuscito ad interpretarla...E non ci sono stati problemi...Quindi?:eusa_think:
Comunque io mi riferivo all'altro post...:evil5:

Senti ne ho abbastana, hai fatto l'abbonamento, ok buon per te, pero' abbi rispetto per chi la pensa diversamente da te..........saro' forse ripetitivo, salta i miei post e basta.

campagnolo72 ha scritto:
Senti ne ho abbastana, hai fatto l'abbonamento, ok buon per te, pero' abbi rispetto per chi la pensa diversamente da te..........saro' forse ripetitivo, salta i miei post e basta.
Ah campagnò famo a capisse...:D Ma chi è che non rispetta chi non fa l'abbonamento? Ho solo contestato un tuo post...;)
Senza dire altro...Facendoti notare che quello che avevi detto finora contrastava nettamente con quell'ultimo post...;)

campagnolo72 ha scritto:
Sei scurrile e non sai parlare.........ci faremo 2 risate insieme l'anno prossimo.:D

Mi sembra che il ragazzo sia invece uno dei pochi che sa parlare su questo forum, senza imbottire il discorso di errori grammaticali e lessicali degni di un bambino delle elementari! Quoto DTTutente in tutto e per tutto!

qui si parla di "Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery " torniamo in tema per cortesia.

Scusate l'estrema ignoranza ma il sito mediaset non spiega nulla e e il call center è finto...

Io ho comprato un decoder proprio ieri, insieme mi han dato una tessera ricaricabile con 5 euro dentro (10 di cui 5 di ricarica).

Ho attivato la tessera e ora dentro ci sono 5 euro.

Posso buttarla ?

No perché non trovo niente del valore di 5 euro da poter vedere ! :mad:

E poi scusate, io sapevo che le partite potevano essere acquistate singolarmente... ho preso il decoder per far seguire a mio padre le partite dell'inter di coppa e campionato... volete dire che non potrò acquistarle singolarmente ma dovrò per forza prendere i pacchi da 179 euro ?

A me della gallery lì non frega nulla, c'è poca roba nuova e tanta robaccia che non vedrei neanche gratis, le partite mio padre le vedrebbe ma di sicuro non tutte. Voglio dire, un Inter vs Juve lo comprerebbe, ma un Inter vs Reggina magari no. Non posso comprare "solo quello che vedo" ?

No perché se è così riporto il decoder dove l'ho preso e tanti saluti mediaset! :icon_rolleyes:

Tanto già si vede una schifezza... ha un bitrate che almeno per i miei standard è patetico, tra un po' è meglio la tv analogica...

kermit_the_frog ha scritto:
Scusate l'estrema ignoranza ma il sito mediaset non spiega nulla e e il call center è finto...

Io ho comprato un decoder proprio ieri, insieme mi han dato una tessera ricaricabile con 5 euro dentro (10 di cui 5 di ricarica).

Ho attivato la tessera e ora dentro ci sono 5 euro.

Posso buttarla ?

No perché non trovo niente del valore di 5 euro da poter vedere ! :mad:

E poi scusate, io sapevo che le partite potevano essere acquistate singolarmente... ho preso il decoder per far seguire a mio padre le partite dell'inter di coppa e campionato... volete dire che non potrò acquistarle singolarmente ma dovrò per forza prendere i pacchi da 179 euro ?

A me della gallery lì non frega nulla, c'è poca roba nuova e tanta robaccia che non vedrei neanche gratis, le partite mio padre le vedrebbe ma di sicuro non tutte. Voglio dire, un Inter vs Juve lo comprerebbe, ma un Inter vs Reggina magari no. Non posso comprare "solo quello che vedo" ?

No perché se è così riporto il decoder dove l'ho preso e tanti saluti mediaset! :icon_rolleyes:

Tanto già si vede una schifezza... ha un bitrate che almeno per i miei standard è patetico, tra un po' è meglio la tv analogica...
DA quest'anno, come puoi leggere in decine di post, le cose sono cambiate e molto, a favore di...:icon_twisted: non certo degli utenti:mad: , percio' riporta pure, come hai detto, il dec dove lo hai preso. :eusa_whistle:

............
A me della gallery lì non frega nulla, c'è poca roba nuova e tanta robaccia che non vedrei neanche gratis,

però se ti informavi prima era meglio, è da un mese che si parla solo di queste offerte ridicole !

le partite mio padre le vedrebbe ma di sicuro non tutte. Voglio dire, un Inter vs Juve lo comprerebbe, ma un Inter vs Reggina magari no. Non posso comprare "solo quello che vedo" ?

non con una scheda scad. 2010 , con quelle vecchie puoi ancora comprare i singoli eventi !

icarosat ha scritto:
però se ti informavi prima era meglio, è da un mese che si parla solo di queste offerte ridicole !

non con una scheda scad. 2010 , con quelle vecchie puoi ancora comprare i singoli eventi !

Beh senti, io mi ricordavo che un mio amico ci vedeva le partite singolarmente...delle offerte pacco ne ero a conoscenza ma questo non giustifica l'eventuale assenza dei singoli eventi.

Voglio dire, 15 euro al mese per vedere TUTTO (capirai, calcio a parte è una presa in giro bella e buona) mi stanno bene perché una singola partita costerebbe 6 euro. Metti almeno 4 partite al mese e capisci che conviene.

Quindi è un'offerta. Per cui se non aderisco, dovrei pagare di più.

E io voglio pagare di più ma scegliere il singolo evento.

Vediamo cosa accade a settembre... il decoder l'avrei preso comunque perché ero uno spettatore assiduo di SI e mi icuriosiva Iris (unica cosa sensata in un mare di repliche a pagamento e robetta).

Ad ogni modo spero solo che si possa acquistare il singolo evento. Altrimenti da me non vedranno un cent.

L'acquisto del singolo evento lo puoi fare con schede scadenza 2009 senza bisogno di altro , con quelle nuove invece devi avere attivo il pass gallery per comprare la singola partita.

icarosat ha scritto:
L'acquisto del singolo evento lo puoi fare con schede scadenza 2009 senza bisogno di altro , con quelle nuove invece devi avere attivo il pass gallery per comprare la singola partita.

La mia scade giugno 2009... una curiosità, essendo "nuovo"... se mi sintonizzo su un canale dove dovrebbero dare le partite, mi appare "milan - manchester city" datato 9 agosto... non dovrebbe anche dirmi il prezzo dell'evento oppure appare poco prima dell'inizio ?

Non so quando ti dovrebbe apparire il prezzo dell'evento...Comunque il costo è di 6 euro...;)

icarosat ha scritto:

buono a sapersi, allora quest'anno ce li spendo 100 euro per vedere un pò di partite, almeno le + interessanti.

La mia scade giugno 2009... una curiosità, essendo "nuovo"... se mi sintonizzo su un canale dove dovrebbero dare le partite, mi appare "milan - manchester city" datato 9 agosto... non dovrebbe anche dirmi il prezzo dell'evento oppure appare poco prima dell'inizio ?
Il prezzo, insieme con l'opzione per acquistare, appare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento, per Manchester-Milan apparirà dopo le 18.00 ;)

giovannino ha scritto:
Mi sembra che il ragazzo sia invece uno dei pochi che sa parlare su questo forum, senza imbottire il discorso di errori grammaticali e lessicali degni di un bambino delle elementari! Quoto DTTutente in tutto e per tutto!

Sei uscito come sempre nei tuoi inutili interventi fuori dal discorso, sei pregato di attenerti alle regole Giovann...........ino.

Poi vedo che la lezione di come non inserirti nelle questioni altrui non l'hai ancora imparata.

Dunque...dunque...ho letto tanto, tutto il thread, e mi sembra di aver capito, analizzando la mia situazione, che posso acquistare ricariche per un importo che mi consenta di acquistare il pacchetto calcio + gallery (il calcio mi interessa, gallery potrebbe interessare al resto della famiglia). Da premettere che ho 2 tessere 2009, una con 15 euro e l'altra, da attivare, acquistata assieme ad una Fastcam, dunque con ipotetici 2 mesi di Gallery gratis. Quello che vorrei chiedervi è come devo muovermi per attivare il pacchetto calcio+gallery utilizzando la ricaricabile e non l'Easy Pay, visto che a quanto pare non mi converrà aderire all'abbonamento, ed eventualmente usufruire anche dei 2 mesi gratis di Gallery. Inoltre volevo chiedere se è previsto un menù sui decoders o sulle tv lcd con cam per acquistare l'offerta con ricaricabile dopo aver caricato l'importo sulla scheda. Grazie in anticipo per la risposta.

Raga anch'io mi associo pienamente alla protesta, è assolutamente scandaloso il comportamento di MP, quest'anno le partite le vedrò GRATIS!!!!:icon_cool: Tiè!!!!

Oltre al fatto che quest'anno non ci danno la possibilità di scegliere, volevo sottolineare anche altri 2 aspetti che nessuno ha rimarcato: chi come me è interessato solo alla serie A e non alla champions, dovrebbe pagara 168€-99€=69€ in più rispetto all'anno scorso. Inoltre dal sito MP, si capisce che solo per quest'anno l'offerta gallery + calcio sarà a 15€/mese, mentre dall'anno prossimo, costerà ben 20€mese:5eek: :5eek: :5eek:

Quest'anno pure se il Napoli dovesse lottare x lo scudetto mi sottometterei a questi dittatori:eusa_naughty: :badgrin:

Indietro
Alto Basso