Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

Burlonev ha scritto:
Ma non ho capito una cosa..con l'evento easypay dal prossimo anno esistera'ancora la carta ricaricabile o si potra'solo fare easypay con la ladrata dell'addebito sul conto?Ho visto su ebay delle tessere con scandenza 2011 ma mi sa che sono tarocche.
grazie a chi mi rispondera'

Nn si sa niente ancora, vedremo il prossimo anno!!

Burlonev ha scritto:
Ma non ho capito una cosa..con l'evento easypay dal prossimo anno esistera'ancora la carta ricaricabile o si potra'solo fare easypay con la ladrata dell'addebito sul conto?Ho visto su ebay delle tessere con scandenza 2011 ma mi sa che sono tarocche.

Da come si stanno muovendo credo che le carte ricaricabili verranno completamente mandate in pensione.

tpplay ha scritto:
beh su gallery è vero.. non è che ci sia chiassà cosa da vedere.. però ultimamente io ho visto ocean13 e le regole del gioco che sono due ottime prime.
disney channel fa veramente pietà eppure è un canale con molto pubblico stando a quello che dice sky.
io vorrei un canale di documentari.. sperem
dipende se trasmesso da sky ha molto pubblico se no fa schifo,, :D :D :D

Burlonev ha scritto:
Tessere 2011 non esistono...Il prossimo anno ci saranno sempre le offerte per le ricaricabili...;)

flown23go ha scritto:
fonte grazie se non è di troppo disturbo grazie..
Fonte per cosa scusa?:eusa_think:
Le tessere 2011 non esistono, mentre per le offerte delle ricaricabili ci saranno sicuramente, visto che ci sono tessere ricaricabili in vendita che scadono nel 2010...Se non ci dovevano essere più offerte per le ricaricabili, allora che senso aveva fare queste tessere?:eusa_think:

ciao a tutti!! visto ke con la tessera easy pay il rinnovo a scadenza è automatico (salvo recesso con raccomandata) vorrei sapere le condizioni di rinnovo.mi spiego meglio....adesso io pago 15euro al mese x il pacchetto calcio+gallery,a luglio 2009 quanto pagherò??il call center nn è riuscito a darmi una risposta...

invece di 15 euro al mese 30 ....:D :D :D :D scherzo ;)

Normale che non lo sappiano , probabile che le tariffe da luglio 2009 si sapranno al massimo qualche giorno prima come è successo quest'anno fra l'altro.:eusa_whistle:

Azz....speriamo nn siano davvero 30!!a parte gli scherzi....nn trovo corretto dover rinnovare tacitamente una cosa della quale nn conosco il prezzo..spero lo dicano almeno con qlke mese di anticipo..

ma non ci sono novità per quanto riguarda le varie offerte speciali solo calcio??
No Easy pay!!
No gallery!!

Mediaset premium premiati quando vuoi!!!!....(o meglio mediaset premium spennati quando vuoi 179€ calcio e gallery) che ladrata!!!
e i film o telefilm trasmessi su gallery li mandano in onda 3 settimane dopo su mediaset(in chiaro)
mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ciaoooo

non sta in piedi come ragionamento.......allo stesso modo non dovrebbero esistere i videonoleggi (tanto nel giro di 6/7 mesi li passano in tv) ne tanto meno i cinema (tanto nel giro di un anno li passano in tv).

ciaoooo

cioè??
Vuoi qualche esempio??
I Liceali
The Tudors
Psych
Criminal Intent

e molti film sono repliche delle repliche....( senza pubblicità, però che vantaggio!!!!)

Ultima modifica:
Ho letto un po' i tanti interventi specie sui Gallery e mi sembra di capire che c'e' un po' di malcontento, specie perche' i Telefilm sono tantissimi, ma i Film sono davvero pochi.

I Gallery come sono stati costruiti e pensati sono belli, anche la scelta per i +1 azzeccata (Disney Channel potevano evitare), pero' la programmazione lascia davvero molto a desiderare, eppure I Galery sono nati da poco.

Poi si mette il fatto che non e' + possibile acquistarli mensilmente e tutto fa brodo. Io penso che se facessero un palinsesto migliore la gente acquisterebbe di piu', anch' io forse pero' solo senza Easy pay.

In definitiva mi sembra che i Gallery sono stati trasformati in canali per Serie Tv.
Ok, questo e' stato un mio intervento moderato e spero che non dia fastidio a nessuno.

Si su questo ti do pienamente ragione. Si sono rafforzati tantissimo sulle serieTV ma stanno tralasciando il settore cinema. Speriamo in un cambio di rotta.

Sulla mancanza della mensilità di gallery purtroppo penso non potessero fare diversamente, per poter fare investimenti necessitavano di sapere a stagione iniziata quanto avrebbero incassato. Chiaramente se ciò poi si traduce in un calo della qualità allora la critica è più che legittima.

Scusate se mi intrometto, sono nuovo di questo forum ma è da un pò di tempo che sto navigando su vari forum che trattano quest'argomento, ho letto da quasi tutte le parti utenti che si sentono presi per i fondelli da mediaset premium sia per il prezzo di ogni partita che ogni anno aumenta sia per il fatto che per abbonarci al solo calcio dobbiamo sorbirci quella specie di sottocanali.
Allora visto che siamo tutti indignati perchè non facciamo sentire la nostra voce? Basta raccogliere le firme dove ognuno mette il suo numero di tessera e il suo nome e cognome e come intestazione scriviamo una roba del tipo " siamo stufi di doverci sobbarcare la visione di canali che non ci interessano per poterci vedere il calcio, visto che ci avete attirato a voi con la pubblicità " paghi solo quello che vedi " o attivate un pacchetto per vedere il solo calcio oppure tutti noi utenti in questa lista disdiciamo o non continueremo a essere più utenti mediaset". Ognuno di noi fa firmare tutti i delusi che conosce e vedete poi se arriviamo a tante firme se nn ci pensano un pò, che ne pensate?

Indietro
Alto Basso