Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le ricaricabili sono in commercio.

Gpp ha scritto:
Le ricaricabili sono in commercio.

grazie.
ero rimasto all'anno scorso quando si diceva che era l'ultimo anno di ricaricabili e poi si sarebbe passati tutti a easipai

A me e' comparso un messaggio nell'interattivita' che mi invitava a premere OK. Ho provato e mi dice di chiamare per passare ad easy-pay e comunicare un codice promozionale (abbastanza generico mi sembrava...)

Qualcuno ne sa qualcosa? e' sempre la solita promozione di cui state discutendo?

Grazie a tutti
Ciao

A me hanno mandato un messaggio sul cellulare (dopo avermi cercato almeno 15 volte) dove dicono della offerta a 20€ tutto premium fino a scadenza tessera.

ciao a tutti...è la prima volta ke scrivo su questo forum e devo dire ke è fatto molto bene...volevo kiedervi una cosa...mi hanno kiamato quelli di mediaset premium proponendomi l'offerta di 12 euro x i primi 6 mesi e 22 gli altri 6...io ho detto ke mi interessa solo il calcio e l'operatrice mi ha proposto l'offerta di 14 euro al mese...ke faccio l'attivo?? ma è vero ke esiste la possibilita' in questo caso di pagare 7 euro i primi 6 mesi e 14 gli altri successivi?? giusto x informazione io ho una prepagata cn attivo calcio piu gallery in scadenza il 30 giugno 2009...rispondetemi grazie!!!!!

carmine22 ha scritto:
ma è vero ke esiste la possibilita' in questo caso di pagare 7 euro i primi 6 mesi e 14 gli altri successivi?? giusto x informazione io ho una prepagata cn attivo calcio piu gallery in scadenza il 30 giugno 2009...rispondetemi grazie!!!!!
Esisteva la promozione, ma è scaduta. Adesso se attivi soltanto il calcio paghi il prezzo intero. Per la prepagata, aspettiamo quali saranno i prezzi per la stagione 2009-2010.

Benvenuto, presentati qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=603

Paolo1969 ha scritto:
Esisteva la promozione, ma è scaduta. Adesso se attivi soltanto il calcio paghi il prezzo intero. Per la prepagata, aspettiamo quali saranno i prezzi per la stagione 2009-2010.

Benvenuto, presentati qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=603

paolo ti ringrazio x la risposta rapida ke mi hai dato...l'operatrice mi ha anke detto ke attivandomi il calcio oggi risparmierei 39 euro della skeda easy pay inviandomela gratuitamente x posta a casa...cosa mi dici è vera sta cosa??

carmine22 ha scritto:
paolo ti ringrazio x la risposta rapida ke mi hai dato...l'operatrice mi ha anke detto ke attivandomi il calcio oggi risparmierei 39 euro della skeda easy pay inviandomela gratuitamente x posta a casa...cosa mi dici è vera sta cosa??
A quanto ne so io, ti dovrebbero rimborsare il costo della scheda, sulle prime fatture, prova a vedere in questa room, se trovi informazioni sui topic presenti.

Paolo1969 ha scritto:
A quanto ne so io, ti dovrebbero rimborsare il costo della scheda, sulle prime fatture, prova a vedere in questa room, se trovi informazioni sui topic presenti.

ok grazie mille ;)

Aiutooooooo ragazzi!!! allora mi hanno detto di caricare 39 euro sulla postpay.. quindi in questo modo x quanto tempo nn dovrei pagare l'addebito di 14 euro x la promozione solo calcio?? x i primi 2 mesi??

Dopo avermi cercato per 8 volte in momenti in cui non ero a casa ieri sera Mediaset Premium mi chiama e rispondo io.
Mi propongo gli sconti descritti nei post prima passando a easy pay ma io rifiuto (non mi piace proprio che mi prendono i soldi in automatico), e fin qui niente di nuovo ma ora arriva la parte interessante. Al mio rifiuto la signorina mi dice che se gli dò il mio numero di cellulare mi manda un sms con un codice promozionale che mi dà diritto a uno sconto di 39€ sul prossimo paccheto prepagato che acquisterò :)
Quindi nella mia condizione che non voglio passare al'easy pay, 39 euro risparmiati per il prox anno.....evvaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

FlamenJo ha scritto:
Dopo avermi cercato per 8 volte in momenti in cui non ero a casa ieri sera Mediaset Premium mi chiama e rispondo io.
Mi propongo gli sconti descritti nei post prima passando a easy pay ma io rifiuto (non mi piace proprio che mi prendono i soldi in automatico), e fin qui niente di nuovo ma ora arriva la parte interessante. Al mio rifiuto la signorina mi dice che se gli dò il mio numero di cellulare mi manda un sms con un codice promozionale che mi dà diritto a uno sconto di 39€ sul prossimo paccheto prepagato che acquisterò :)
Quindi nella mia condizione che non voglio passare al'easy pay, 39 euro risparmiati per il prox anno.....evvaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

oggi dovrebbereo richiamare anche me ;)

FlamenJo ha scritto:

Scusa ma nell'sms che ti ha inviato premium c'è proprio scritto che hai diritto ad uno sconto di 39 euro'
Perchè nell'sms che hanno mandato a me cè' scritto: Mediaset premium ti ha riservato uno sconto eclusivo. Per attivarlo chiama il solito numero, entro il 31/07 e comunica il codice(che poi non è altro il codice della mia carta mediaset premium).

Scusata ma anche per la prossima stagione ci saranno due tipo di schede vero ?

Quelle easy-pay e quelle prepagate....mi scade quella prepagata a fine giugno :)

Posso riprenderne un'altra giusto (non volendo passare a easy-pay)

Sì, ci saranno sempre le prepagate.

Mi hanno contattato perchè ho la tessera in scadenza a giugno 2009.
Ho spiegato alla signorina che volevo continuare con la prepagata.
Incredibilmente, è stata MOLTO scontrosa, ha detto una ca**ata enorme (cioè che non ci sono prepagate con scadenza 2010) e mi ha pure attaccato in faccia! :eusa_naughty:
Altro che SMS promozionale!!!
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con la cafona? :D

glucam ha scritto:
Mi hanno contattato perchè ho la tessera in scadenza a giugno 2009.
Ho spiegato alla signorina che volevo continuare con la prepagata.
Incredibilmente, è stata MOLTO scontrosa, ha detto una ca**ata enorme (cioè che non ci sono prepagate con scadenza 2010) e mi ha pure attaccato in faccia! :eusa_naughty:
Altro che SMS promozionale!!!
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con la cafona? :D
Incredibile... con sti call center succede davvero di tutto...

geomarlin ha scritto:
oggi dovrebbereo richiamare anche me ;)

puntualmente hanno richiamato.
ho rifiutato l'offerta e via sms mi è arrivato un codice sconto da 39 euro da utilizzare entro il 31/7

geomarlin ha scritto:
puntualmente hanno richiamato.
ho rifiutato l'offerta e via sms mi è arrivato un codice sconto da 39 euro da utilizzare entro il 31/7
Ma come vi hanno a chiamare? avete una tessera in scadenza a giungo 09? spigatemi che se c'è da pagare meno...

esatto scheda in scadenza 2009
mi hanno contattato sul numero che avevo associato per la ricarica della mia scheda.

come adoperare sto codice promo non ho idea al momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso