No , dai non ti preoccupare , al sigillo vedrai nessuno ci fa caso .Minosse02 ha scritto:Disperazione![]()
Per caso quel famoso sigillo sta esternamente nel retro del decoder in alto a sx? se si, mi sa che l'ho violato e sono fott....to![]()
Ho svitato le due viti laterali e volevo vedere se riuscivo ad aprirlo a metà senza dover togliere il sigillo (dopo facevo la procedura "rimozione sigillo), ho tirato pianissimo ed è scivolato fuori come l'olio, manco avessi usato un briciolo di forza.......
E mo? se devo cambiare decoder, possono fare storie? pensavo di umidire un po il sigillo in modo da usare una scusa tipo che pulendo si è strappato da solo (è vero poi, usando acqua sulla carta....)
L'HD è un WD Scorpio Blue da 320 GB
Comunque se proprio sei preoccupato ti do un paio di idee ( magari un pò strane , però poi valuti tu ) al massimo ci fai due risate.....
1 - prendi degli adesivi bianchi e con la stampante provi a farne uno che lontanamente ci somiglia , poi lo ritagli per bene e ce lo appiccichi ; tanto al sigillo mica gli fanno l'autopsia .
2 - Lo levi completamente , e se qualcuno dice qualcosa , fai l'indiano , circa come fanno loro con noi quando gli esponiamo i problemi .
3 - Ti presenti allo skycenter 2 minuti prima che chiuda , vedrai che neanche aprono la scatola .....
Oltretutto solo il pace avava il sigillo , il samsung990 non ce l'ha , il bskyb non lo so .
Comunque non mi pare di aver mai sentito che abbiano applicato una penale per un sigillo o anche per un decoder non restituito dopo la disdetta .... se avete notizie diverse , scrivete .......