el.carlito ha scritto:Ciao.Ho il mysky samsung 990v con hdd320 giga originale.Volevo metterne uno da un tera ma leggendo il thread (un po di pagine qua e la non tutto...) sono un pò confuso perchè leggo che ad alcuni utenti l'hdd non "entra" nel case del mysky,altri consigliano di mettere hdd non Pvr altri anno messo hdd da 2.5 piuttosto che da 3.5...In sostanza qualcuno che ha fatto la sostituzione con il mio modello e non ha avuto problemi mi consiglia quale comprare dicendomi le caratteristiche: pvr,3,5...?
Ti vorrei tranquillizzare almeno sull'alloggiamento del nuovo HDD sul 990V: ho montato un Caviar Green da 2TB svariati mesi fa e ti assicuro che all'atto del rimontaggio del case, basta essere solo un po' decisi: l'HDD da 3.5" è effettivamente più spesso di 1-2 mm, ma il coperchio non subisce deformazioni importanti. L'unica cosa un po' scomoda che ricordo è che l'HDD non si poteva estrarre con tutto il cassetto e quindi, per estrarre il disco (originale) bisogna armeggiare con cacciavite piccolo sulle 4 vitarelle sui lati lunghi del cassetto.
Il resto è abbastanza semplice e, dopo mesi di utilizzo, ti posso dire di andare tranquillo, seguendo le istruzioni che più volte sono state riportate qui sul forum.
Ciao