Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti riferisci ai trailer della apple, quelli li vedo pure io sul mio Athlon XP 2500+!!marcolino ha scritto:vedo tranquillamente senza scatti i filmati h264 a 1080p (non interlacciati!!!!).
11372H SR 19635maskuba ha scritto:Qual'è la frequenza sat di rete4 hd?
Anche sul digitale non HD i documentari di Magnifica Italia sono magnifici!!! Sono trasmessi ogni domenica alle 9.35 su Retequattroarkimedepitagorico ha scritto:dopo un msg di qualche giorno fa nel quale mediaset diceva più o meno così "non ci siamo dimenticati di voi ma continuerà a breve la sperimentazione.."![]()
finalmente oggi ricevo il seguente msg:
Dom 14 ott alle 9.35 rete4 trasmette Magnifica Italia. Consigliamo di vederlo facendo dei confronti fra il canale HD e quello normale.
il mio notebook ha detto che è troppo per lui...FrancescoRuvo ha scritto:Anche sul digitale non HD i documentari di Magnifica Italia sono magnifici!!! Sono trasmessi ogni domenica alle 9.35 su Retequattro
m4ybe ha scritto:Prego fai pure. che sia troppo pesante powerdvd 7 nel riprodurli? vlc si chiude dopo 1 secondo![]()