ha me non mi piaceFlachi gol ha scritto:p.s. nicoooo carlo è bravissimo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha me non mi piaceFlachi gol ha scritto:p.s. nicoooo carlo è bravissimo!!!
Dipende da quanto guadagna adessoMp1 ha scritto:Grazie per l'info. Non saprei rispondere nemmeno io.
Promozione reale o un nuovo caso-Bruno?
goldsun ha scritto:Ragazzi non facciamo la caccia alle streghe; Leopizzi ebbe un serio problema di salute durante il GP Turchia 2007; c'è la privacy e non è stato mai chiarito ufficialmente di cosa si trattasse; dopo questo fatto, problemi relativi a certe dichiarazioni sulla NFL a parte, non ha più fatto il telecronista in modo continuativo.
Ognuno può vederla come crede, ma non sappiamo come stanno veramente le cose.
PS non credo che per un giornalista fare il telecronista sia la massima aspirazione; dopo un certo periodo se possibile si mira più in alto e ora che lo crediate o meno Leopizzi è più in alto
Credo che parli dell'incidente di Massa?? Posso chiederti come fai a sapere cosa hanno detto quelli della Rai??GammaOmega ha scritto:Anche non mi sembra il caso comq bravissimi Carlo Vanzini e Marc Genè hanno capito tutto e quasi subito , mentre quelli della Rai ancora parlavano di sterzo !!!!!
è presto, lo abbiamo già detto più volte... hanno appena smesso di littigare, devono ancora firmare il nuovo patto della concordia; con chi potrebbero discutere il nuovo contratto se ufficialmente non c'è un interlocutore?Sam89 ha scritto:Ma Sky sta ridiscutendo del rinnovo per l'anno prossimo??
Qualcuno sa qualcosa??...No,perchè vedermi il GP sulla rai mi fa venir sonno solo a pensarci!!![]()
![]()
goldsun ha scritto:è presto, lo abbiamo già detto più volte... hanno appena smesso di littigare, devono ancora firmare il nuovo patto della concordia; con chi potrebbero discutere il nuovo contratto se ufficialmente non c'è un interlocutore?
lucio56 ha scritto:sarà perchè era acceso anche skyhd2 ma ieri il gp mi sembrava molto modesto come video
Sam89 ha scritto:A me sembrava come sempre!!
Alonso??montani1 ha scritto:Quoto!
L'unico cambiamento è stato lo spostamento della camera car hd su un altro pilota!
Vediamo chi indovina?![]()
dado88 ha scritto:Alonso??![]()
dado88 ha scritto:Credo che parli dell'incidente di Massa?? Posso chiederti come fai a sapere cosa hanno detto quelli della Rai??![]()
montani1 ha scritto:Quoto!
L'unico cambiamento è stato lo spostamento della camera car hd su un altro pilota!
Vediamo chi indovina?![]()
Sam89 ha scritto:Ma Sky sta ridiscutendo del rinnovo per l'anno prossimo??
Qualcuno sa qualcosa??...No,perchè vedermi il GP sulla rai mi fa venir sonno solo a pensarci!!![]()
![]()