Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Rai trasmetteva le finali del camp. di basket?Binigi ha scritto:dirette del calcio,basket (che non dimentichiamolo la rai faceva vedere 1 partita su raitre e la finale)
Tale e quale alla risposta che diede a me il contatta SKY; evidente che sono risposte preconfezionate.fra831 ha scritto:Mi sembra un copia incolla fatta da un altra email..![]()
Anche perché la partenza di RAISPORT + 2 è stata posticipata e ora non saprebbero dove trasmetterle.Ciktost ha scritto:Infatti io ho detto che è nei loro programmi, non che sono stati già acquisiti i diritti per le libere!
![]()
goldsun ha scritto:Anche perché la partenza di RAISPORT + 2 è stata posticipata e ora non saprebbero dove trasmetterle.
Binigi ha scritto:si vero ma eurosport ha di quelle telecronache da schifo.MI ricordo la motogp Ungaro Lucchinelli mamma santa. Si ipotizzava tra di noi cosa potesse acquistare sky a livello di motori
montani1 ha scritto:Ungaro e Lucchinelli erano nettamente meglio rispetto ai meda e reggiani che dobbiamo sorbirci sempre su italia1!
Villans'88 ha scritto:Cm sempre mi tocca quotarti...
montani1 ha scritto:Sempre su questo argomento e poi chiudo l'ot!
Per chi mastica un minimo di inglese, i commentatori inglesi di eurosport erano i migliori in assoluto e da quando hanno smesso con il commento in italiano ho continuato lo stesso a seguire il motomondiale su eurosport!
Purtroppo da quest'anno l'unica alternativa fattibile è italia 1 (il prodotto offerto da mediaset premium non l'ho preso in considerazione)!