Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sono mica solo le olimpiadi, è tutto l'insieme che rende l'offerta ottima e interessante. anche perchè subito dopo le olimpiadi cominceranno a pubblicizzare i mondiali.

capito ma dalle olimpiadi ai mondiali passano mesi. Solo calcio? questo intendo, che alla domenica c'è calcio e basta

vabbè ma la moto gp è in chiaro, come la f1, quindi la concorrenza non ha nulla di "altri sport"...

evidentemente quest'anno sky ha voluto provare a fare qualcosa di diverso, puntando sui grandi eventi, olimpiadi, rugby e mondiali. il tempo ci dirà chi ha avuto ragione.

è anche vero che fino a 2 anni fa che la f1 fosse su sky poco interessava.Si vedrà però a me piacerebbe che ne so uno dei grandi giri del Ciclismo (non eurosport),piuttosto che un torneo in più di tennis (la copertura di wimbledon è fenomenale).Quando sky cmq entra in competizione offre a noi spettatori cose che sulle altre emittenti si sognano, esempio appunto Wimbledon ma la stessa f1 (on board, tempi sul giro), dirette del calcio,basket (che non dimentichiamolo la rai faceva vedere 1 partita su raitre e la finale).Dopo x certi sport bisogna essere appassionati (rugby,basket...)

vorrei ricordare che ci sono anche altri canali come eurosport e espn america...

sky sport non può comprare tutto se no non facevano entrare nell'offerta anche quest'altri canali sportivi...

si vero ma eurosport ha di quelle telecronache da schifo.MI ricordo la motogp Ungaro Lucchinelli mamma santa. Si ipotizzava tra di noi cosa potesse acquistare sky a livello di motori

Binigi ha scritto:
dirette del calcio,basket (che non dimentichiamolo la rai faceva vedere 1 partita su raitre e la finale)
La Rai trasmetteva le finali del camp. di basket? :5eek: .....io mi ricordo solo le sintesi alle 3 di notte circa :D

non lo sapevi? erano i tempi di Danilovic e Rusconi ;) .Occhio alla chicca allora,fino al 2001 raitre trasmetteva le gare di Motomondiale.Gare della domenica tutte le classi (125 250 500),le prove del sabato facevano una sintesi di 30 minuti alle 5 di sera.Poi quando è arrivata la motogp l'ha presa italia 1

fra831 ha scritto:
Mi sembra un copia incolla fatta da un altra email..:eusa_think:
Tale e quale alla risposta che diede a me il contatta SKY; evidente che sono risposte preconfezionate.
Ma adesso non vorrete mica che la segretaria del capo vi chiami tutti al telefono? Diamine, io ho una certa età e almeno per questo ho qualche referenza in più :lol: :lol:

Ciktost ha scritto:
Infatti io ho detto che è nei loro programmi, non che sono stati già acquisiti i diritti per le libere!
:evil5:
Anche perché la partenza di RAISPORT + 2 è stata posticipata e ora non saprebbero dove trasmetterle.

goldsun ha scritto:
Anche perché la partenza di RAISPORT + 2 è stata posticipata e ora non saprebbero dove trasmetterle.

Ma quando partirà il nuovo canale di Raisport+2? :eusa_think:

So di essere OFF-TOPIC.

Comunque per me non è una grave perdita della Formula 1 su Sky tanto si vede su Rai1 (vi prego, lasciamo perdere il problema della telecronaca di Rai1)... mi auguro che con i soldi risparmiati investino su altri sport... :eusa_wall:

Audi insieme ad ACO sta cercando di rimettere in piedi il Mondiale prototipi...quello spettacolare campionato che in passato aveva più costruttori della F1, per ora si chiamerà Intercontinental Cup e nel primo anno prevede le corse di Spa, Petit Le Mans e una gara asiatica (Suzuka di notte forse...spettacolosa!), nel 2011 dovrebbe partire il vero progetto con più prove e magari con pure le vetture GT coinvolte...

Pensate che campionato con Audi, Peugeot, Aston Martin, Honda, Pescarolo, Oreca, Lola e nella GT invece BMW, Corvette, Ferrari, Porsche, Jaguar, Spyker, Ford e magari anche Nissan...potrebbe essere un campionato bellissimo!

Se Eurosport valorizzerà meglio i diritti della LMS (trasmessa da cani quest'anno) potremmo avere uno spettacolo anche migliore della F1!

Però purtroppo sto solo sognando...sarà un campionato bellissimo che solo il resto d'Europa vedrà con copertura divina, come sempre insomma...

Binigi ha scritto:
si vero ma eurosport ha di quelle telecronache da schifo.MI ricordo la motogp Ungaro Lucchinelli mamma santa. Si ipotizzava tra di noi cosa potesse acquistare sky a livello di motori

Ungaro e Lucchinelli erano nettamente meglio rispetto ai meda e reggiani che dobbiamo sorbirci sempre su italia1!

montani1 ha scritto:
Ungaro e Lucchinelli erano nettamente meglio rispetto ai meda e reggiani che dobbiamo sorbirci sempre su italia1!

Cm sempre mi tocca quotarti...

Villans'88 ha scritto:
Cm sempre mi tocca quotarti...

Sempre su questo argomento e poi chiudo l'ot!
Per chi mastica un minimo di inglese, i commentatori inglesi di eurosport erano i migliori in assoluto e da quando hanno smesso con il commento in italiano ho continuato lo stesso a seguire il motomondiale su eurosport!
Purtroppo da quest'anno l'unica alternativa fattibile è italia 1 (il prodotto offerto da mediaset premium non l'ho preso in considerazione)!

montani1 ha scritto:
Sempre su questo argomento e poi chiudo l'ot!
Per chi mastica un minimo di inglese, i commentatori inglesi di eurosport erano i migliori in assoluto e da quando hanno smesso con il commento in italiano ho continuato lo stesso a seguire il motomondiale su eurosport!
Purtroppo da quest'anno l'unica alternativa fattibile è italia 1 (il prodotto offerto da mediaset premium non l'ho preso in considerazione)!

Idem.anch'io seguivo il motoGP anche in inglese ma qust'anno ho smesso...nn mi va di spegnere il decoder Sky x vederlo in analogico...quindi Goodbye...tanto la SBK è molto + divertente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso