Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:tanto la SBK è molto + divertente...
OT DSF se mastichi un pò di tedesco... è anniluce da Italia1 nonostante abbia diritti solo da quest'annomontani1 ha scritto:Sempre su questo argomento e poi chiudo l'ot!
Per chi mastica un minimo di inglese, i commentatori inglesi di eurosport erano i migliori in assoluto e da quando hanno smesso con il commento in italiano ho continuato lo stesso a seguire il motomondiale su eurosport!
Purtroppo da quest'anno l'unica alternativa fattibile è italia 1 (il prodotto offerto da mediaset premium non l'ho preso in considerazione)!
Villans'88 ha scritto:Cm sempre mi tocca quotarti...
Stefano91 ha scritto:OT DSF se mastichi un pò di tedesco... è anniluce da Italia1 nonostante abbia diritti solo da quest'anno
Sì, gare bellissime, ma per appassionati "veri" che purtroppo sono pochi.Raul7 ha scritto:Audi insieme ad ACO... come sempre insomma...
goldsun ha scritto:Sì, gare bellissime, ma per appassionati "veri" che purtroppo sono pochi.
Coloro che guardano le gare di sfuggita vogliono gare brevi; il mondiale prototipi dei tempi d'oro era magnifico, ma a livello televisivo, soprattutto in Italia, avrebbe poco seguito.
D'altra parte le attuali ALMS o LMES non sono mica da buttare, ma pochi eletti le seguono.
Wolfz44 ha scritto:Mi attirerò gli strali di molti, ma io baratterei la F1 su Sky con una copertura di qualità di Indy e Nascar. Se poi arrivassero tutte e tre meglio! (Ma ho come la sensazione che non vedremo nessuna...)
Binigi ha scritto:ma la indy non era su eurosport col tipo che aveva un fortissimo accento milanese ( con la e aperta anche) dai non ricordo il nome tony tony non ricordo
Binigi ha scritto:dove correva bourdais cos'era irl?
il grndesimo Roberto Cinqanta la irl lanno fatta anche su sportitalia un anno dueBinigi ha scritto:ma la indy non era su eurosport col tipo che aveva un fortissimo accento milanese ( con la e aperta anche) dai non ricordo il nome tony tony non ricordo
nico 1986 ha scritto:il grndesimo Roberto Cinqanta la irl lanno fatta anche su sportitalia un anno due