Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I cronisti sportivi inglesi sono i migliori al mondo in tutti gli sport, non solo nella motogp :):) ci fosse il commento inglese negli eventi sportivi.......

montani1 ha scritto:
Sempre su questo argomento e poi chiudo l'ot!
Per chi mastica un minimo di inglese, i commentatori inglesi di eurosport erano i migliori in assoluto e da quando hanno smesso con il commento in italiano ho continuato lo stesso a seguire il motomondiale su eurosport!
Purtroppo da quest'anno l'unica alternativa fattibile è italia 1 (il prodotto offerto da mediaset premium non l'ho preso in considerazione)!
OT DSF se mastichi un pò di tedesco... è anniluce da Italia1 nonostante abbia diritti solo da quest'anno

Stefano91 ha scritto:
OT DSF se mastichi un pò di tedesco... è anniluce da Italia1 nonostante abbia diritti solo da quest'anno

Ho visto alcune volte Dsf, però fa troppa pubblicità per i miei gusti...!

Diciamo cosi, ad oggi non si rinnova il contratto ma può essere che prima dell'inizio della stagione qualcosa possa accadere

Raul7 ha scritto:
Audi insieme ad ACO... come sempre insomma...
Sì, gare bellissime, ma per appassionati "veri" che purtroppo sono pochi.
Coloro che guardano le gare di sfuggita vogliono gare brevi; il mondiale prototipi dei tempi d'oro era magnifico, ma a livello televisivo, soprattutto in Italia, avrebbe poco seguito.
D'altra parte le attuali ALMS o LMES non sono mica da buttare, ma pochi eletti le seguono.

goldsun ha scritto:
Sì, gare bellissime, ma per appassionati "veri" che purtroppo sono pochi.
Coloro che guardano le gare di sfuggita vogliono gare brevi; il mondiale prototipi dei tempi d'oro era magnifico, ma a livello televisivo, soprattutto in Italia, avrebbe poco seguito.
D'altra parte le attuali ALMS o LMES non sono mica da buttare, ma pochi eletti le seguono.

ai tempi del WSC la F1 era solo una gara di contorno sprint poi Bernie chiedendo regole assurde ha ucciso il WSC, ma negli d'oro faceva il pieno in tutti gli autodromi del mondo e con i migliori piloti ad alternare WSC e F1, con tanto di gare brevi per il pubblico (tipo la 2 ore di Lime Rock per esempio), era fantastico...la Rothmans Porsche rimane un capolavoro di vettura nonostante il tragico fatto di Spa...

il problema come si è visto in questo topic è che agli italiani interessa solo F1 e Valentino Rossi e in parte SBK, per quello Monza ha perso la LMS nonostante la settimana della gara ti ritrovavi l'Audi R10 e la Peugeot in piazza Duomo e potevi anche toccarle ma a nessuno dei monzesi interessava avvicinarsi...siamo talmente tanto abituati alla mediocrità che non riusciamo a vedere quando c'è qualcosa di meglio...

Facio un discorsso da apsionato vero se la f1 non va su sky pre me none undarama sarebe pero un drama se sky non trsese anche un evnto di motri tuto somto se su sky titrona il FIAGT prendoni i dreticolmpleti di INDY e del NASCAR non srebe uh ndrama alche del 24 ore di lemans trsmsa bene da eurosport preo sky srebe un altra cosa e eco se non ci srebe la f1 con qeste conzioni mi andrebe benissimo

Mi attirerò gli strali di molti, ma io baratterei la F1 su Sky con una copertura di qualità di Indy e Nascar. Se poi arrivassero tutte e tre meglio! (Ma ho come la sensazione che non vedremo nessuna...)

Wolfz44 ha scritto:
Mi attirerò gli strali di molti, ma io baratterei la F1 su Sky con una copertura di qualità di Indy e Nascar. Se poi arrivassero tutte e tre meglio! (Ma ho come la sensazione che non vedremo nessuna...)

ma la indy non era su eurosport col tipo che aveva un fortissimo accento milanese ( con la e aperta anche :D ) dai non ricordo il nome

Ultima modifica:
Binigi ha scritto:
ma la indy non era su eurosport col tipo che aveva un fortissimo accento milanese ( con la e aperta anche :D ) dai non ricordo il nome tony tony non ricordo

Mai stata la indycar su eurosport, forse ti confondi con nuvolari!

Binigi ha scritto:
ma la indy non era su eurosport col tipo che aveva un fortissimo accento milanese ( con la e aperta anche :D ) dai non ricordo il nome tony tony non ricordo
il grndesimo Roberto Cinqanta la irl lanno fatta anche su sportitalia un anno due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso