beh aspettiamo le olimpiadi, e il sei nazioni per vedere quanti spettatori faranno, non si può parlare prima....barbolini ha scritto:Intendevo di altri sport. Gli ascolti f1 li conosco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh aspettiamo le olimpiadi, e il sei nazioni per vedere quanti spettatori faranno, non si può parlare prima....barbolini ha scritto:Intendevo di altri sport. Gli ascolti f1 li conosco
advanced85 ha scritto:Gran Premio della Malesia: dalle 11.00 alle 12.55 circa su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9, Sky Sport HD1 e sui canali del mosaico interattivo, è stata seguita nel complesso da 338.567 spettatori medi.
Gran Premio di Spagna: a diretta della gara, in onda dalle 14 su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9, Sky Sport HD2 e sui canali del mosaico interattivo, è stata seguita nel complesso da 315.394 spettatori medi.
Se vuoi continuo...![]()
Villans'88 ha scritto:E ricordiamo sempre ke l'ascolto va correllato al costo dei diritti...e qui purtroppo la F1 on Sky ha steccato...
si ma gli altri sport costano pochissimo e per quanto sono costati fanno anche più ascolti di quanto ci si aspettasse e cmq gli ascolti non gli ho trovati...il tutto è proprorzionato...Ralph63 ha scritto:Penso che Barbolini intendesse altri avvenimenti sport di sky al di fuori della F1...
Secondo me solo il calcio anticipi e posticipi o forse nemmeno tutti ...vale a dire 3 partite su 10 la settimana
advanced85 ha scritto:beh aspettiamo le olimpiadi, e il sei nazioni per vedere quanti spettatori faranno, non si può parlare prima....
Ralph63 ha scritto:Ok, ma se dobbiamo confrontare confrontiamo stagione F1 2009 su Sky con tutti gli altri eventi sportivi nell'anno 2009, i dati ci saranno o no...
quali e quanti eventi sportivi su Sky hanno fatto su Sky + di 3/400.000 spettatori ?
vabbè non vogliamo capire....mi arrendoRalph63 ha scritto:Ok, ma se dobbiamo confrontare confrontiamo stagione F1 2009 su Sky con tutti gli altri eventi sportivi nell'anno 2009, i dati ci saranno o no...
quali e quanti eventi sportivi su Sky hanno fatto su Sky + di 3/400.000 spettatori ?
mazza hai capito tutto !?!Paoloxs ha scritto:Ma x la stagione F1 2010/11 ci sarà la diretta gare su sky sport?
advanced85 ha scritto:vabbè non vogliamo capire....mi arrendo
secondo te se ha speso 1 milione e fai 80-100 mila spettatori
e spendi 10 milioni e fai 300-400 mila spettatori per te è uguale???
La Formula 1 per quanto costa non da gli spettatori che sky si aspettava e oltrettutto senza alcuna esclusiva tipo le prove libere o l'alta definizione....
advanced85 ha scritto:vabbè non vogliamo capire....mi arrendo
secondo te se ha speso 1 milione e fai 80-100 mila spettatori
e spendi 10 milioni e fai 300-400 mila spettatori per te è uguale???
La Formula 1 per quanto costa non da gli spettatori che sky si aspettava e oltrettutto senza alcuna esclusiva tipo le prove libere o l'alta definizione....
advanced85 ha scritto:Sono abbonato a Sky dalla sua nascita e ancora non ho visto una decrescita degli abbonati...vediamo quante centinaia di migliaia di abbonati di sky farà perdere la Formula 1... la crescita degli abbonati sarà addesso pure più lenta ma sempre di crescita si tratta...![]()
e allora finiamola di dire per ogni sport non rinnovato: "quando sky perderà centinaia di migliaia di abbonati poi si mangerà le mani" perchè non accadrà mai....montani1 ha scritto:Ovvio!
L'unico "sport" che può muovere considerevolmente gli abbonamenti in Italia è il calcio; per tutto il resto le cose non cambieranno di una virgola (purtroppo)!
advanced85 ha scritto:e allora finiamola di dire per ogni sport non rinnovato: "quando sky perderà centinaia di migliaia di abbonati poi si mangerà le mani" perchè non accadrà mai....
si lo somontani1 ha scritto:Ah non devi dirlo a me...!![]()
dado88 ha scritto:Se tutti noi ci troveremo in Via Salaria a prendere questa decisione, se vogliamo tenere ancora il nostro posto di lavoro, ci penseremo per ben 100 volte se vale la pena oppure no di prendere i diritti sopratutto se non arriva uno sconto nei costi di quest'ultimo.