mi dai un consiglio a me allora?goldsun ha scritto:Se non sei un malato di motori inguaribile come me non vale assolutamente la pena abbonarsi
visto che sky ci ha appiedato?
dove conviene abbnarsi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dai un consiglio a me allora?goldsun ha scritto:Se non sei un malato di motori inguaribile come me non vale assolutamente la pena abbonarsi
dhex ha scritto:mi dai un consiglio a me allora?
dove conviene abbnarsi?
![]()
Beh su Eurosport, per quanto riguarda i motori c'è ben più di "qualcosa"_dan_ ha scritto:Ormai su sky è rimasta solo il ferrari-challenge e qualcosa su eurosport.
Purtroppo i vari diritti sono divisi tra le varie Tv.dhex ha scritto:mi dai un consiglio a me allora?
dove conviene abbnarsi?
![]()
prima vedevo moltissime categorie che dava skygoldsun ha scritto:Purtroppo i vari diritti sono divisi tra le varie Tv.
Difficile dare un consiglio, dipende cosa ti interessa veramente.
goldsun ha scritto:L'unico problema è qualche commentatore che fa quasi rimpiangere Mazzoni![]()
montani1 ha scritto:Esagerato, Mazzoni è impossibile da rimpiangere!![]()
phelps ha scritto:Urban...ricorda sempre Federico Urban (quando il motomondiale era sulla rai...per fortuna ormai tanto tempo fa)...e vedrai se non rimpiangi Mazzoni (che almeno ha accanto Capelli che cerca di limitare i danni)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
redpower ha scritto:Quando su Eurosport c'era la MotoGP, c'erano Ungaro e Lucchinelli che erano di un altro pianeta.
montani1 ha scritto:Me lo ricordo bene purtroppo, ha commentato anche la superbike in quel disgraziato anno in cui la rai a preso i diritti.
Beh Urban e Mazzoni si possono mettere sullo stesso piano.![]()
Comunque il mio riferimento era per i commentatori di eurosport.
Villans'88 ha scritto:Sull'argomento si parlava nei giorni scorsi di un interessamento della RAI per la SBK dal 2012...
goldsun ha scritto:Sì devo ammettere che in confronto a lui Mazzoni guadagna dei punti
Villans'88 ha scritto:Infine non contiamo troppo sul "Nuovo capo" o sui nuovi vertici dando tutta la colpa a Mockridge,perchè magari questi tagli al budget sono stati ulteriormente incrementati proprio dai nuovi vertici...