Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è la giusta verifica da fare.
Voglio dire: Sky Sport Extra dava fastidio per via del suo cartello quasi sempre fisso; ma non ci sono parecchi altri canali che portano un cartello fisso per quasi tutto il tempo? Mi sbaglio?
La soluzione era quello di eliminare supercalcio e sostituirlo con calcio1...

ovviamente...la corsa inizia alle 13:30 Italiane...:evil5: ;)

@Papu
ESPN America chiude il 31 Luglio...:crybaby2:...quindi, nessuna speranza (e non solo per un possibile ritorno di gare motoristiche Nascar, che fino al 2008 c'erano, anche se solo con la "seconda serie", non la Sprint Cup, che allora aveva un altro nome/sponsor se ricordo bene :eusa_think:)...
la 500 miglia di Indy in USA va su ABC (e sarà cos' almeno fno al 2018), le prove, invece, vanno su NBC...
Fino al 2007 c'erano Nextel Cup, Busch Series e Craftsman per la Truck Series, dal 2008 ci sono Sprint Cup, Nationwide e (dal 2009) Camping World per la Truck Series.

La soluzione era quello di eliminare supercalcio e sostituirlo con calcio1...

In svariate occasioni i canali Calcio vengono aperti a chi ha solo il pack Sport; una volta in più fa male? Vanno in crisi? Non so...

Certo, il tuo discorso è giusto, ma anche lasciando le cose com'erano, non faceva male a nessuno; forse se si chiamava Sky Calcio Extra magari stava li a fare le ragnatele...

In svariate occasioni i canali Calcio vengono aperti a chi ha solo il pack Sport; una volta in più fa male? Vanno in crisi? Non so...

Certo, il tuo discorso è giusto, ma anche lasciando le cose com'erano, non faceva male a nessuno; forse se si chiamava Sky Calcio Extra magari stava li a fare le ragnatele...

La scelta era logica e c'era soluzioni migliori invece di eliminare un canale importante.

Quali sarebbero le "svariate volte"? Champions ed Europa League vanno escluse dal conteggio... :)
Con 'svariate' ho sbagliato forse... era meglio dire in determinate occasioni...
Ricordo i canali per Wimbledon; quelli per la Formula Uno della passata edizione, Diretta Touchdown nei Playoffs NFL 2006 o 2007 mi pare e poi mi sembra di ricordare una volta per il Basket italiano ma mi potrei sbagliare perchè ne lo seguivo, ne lo seguo; forse ho esagerato conquel termine ma qualcosa c'è stato.

Voglio dire: con un po di flessibilità la cosa si risolve e comunque con Extra i problemi non c'erano ;)

Ultima modifica:
Fino al 2007 c'erano Nextel Cup, Busch Series e Craftsman per la Truck Series, dal 2008 ci sono Sprint Cup, Nationwide e (dal 2009) Camping World per la Truck Series.

ecco, giusto...ricordavo bene...su EA ci sono state fino al 2007 le Busch Series, poi con il nuovo contratto ed i nuovi nomi/sponsor sono sparite anche quelle, lasciando solo la rubrica Nascar Now, tutt'ora disponibile...

Quali sarebbero le "svariate volte"? Champions ed Europa League vanno escluse dal conteggio... :)
Rispondo ancora con un po di ritardo per concludere il mio pensiero :D
Ho inteso il senso della tua domanda che aveva il fine di farmi capire che avevo esagerato; ok però, se mi consenti (senza polemica eh ;)), chi vuole vedere la Champions deve farsi il pack Sport ma, ovviamente, non essendoci canali Sport sufficenti a fare vedere tutte le partite è naturale che agli abbonati Sport vengano aperti i Canali Calcio.
Ora ci sono dei diritti (si parla di DTM, ma la questione dei tornei dello US PGA Tour l'abbiamo già spiegata più volte), che nemmeno loro hanno canali Sport disponibili per essere visti (manca Extra e Sky Sport 1 di fatto non c'è...), allora uno potrebbe dire: aprire i canali Calcio agli abbonati Sport per il Calcio va bene mentre farlo per gli 'altri Sport' (in situazioni di "emergenza") non va bene?
Inoltre: se in passato è già stato fatto, fosse anche in una singola occasione, ora non si può più farlo?
Oppure (già detto anche quello, insieme alle sue ragioni): un canale che si chiama Sport può trasmettere solo Calcio ma un canale che si chiama Calcio non può trasmettere occasionalmente altri Sport?
Che poi lo facciano quando vogliono loro per i motivi che vogliono loro, questa è una cosa su cui noi non possiamo nulla, come pure è inutile questa crociata che portiamo avanti per la chiusura del 204.
E' chiaro che per Wibledon, la Champions, la Formula Uno dello scorso biennio e mezzo sono casi ben più importanti (?) di una "misera" gara DTM: immagino che tale gara, se sui canali Sport potesse fare lo 0.001% messa sui canali Calcio farebbe lo 0.00000001% (sempre esempi così, per farsi capire ;)); inoltre sappiamo pure che digitare 201, 301, ecc... fa 'più figo' che non digitare 202, 203, ecc... però la stessa mancanza è stata fatta per l'Europa League e parliamo di Calcio: i canali c'erano per far vedere tutte le partite, perchè non è stato fatto? ;)

Ad ogni modo Satred, questo è un mio pensiero che può essere sbagliato o comunque non condivisibile (io non dico sempre verità assolute, ci mancherebbe ;)) che deriva dal disappunto per il trattamento riservato per alcuni eventi (io per l'NBA e il Golf, per altri sarà il DTM o il Rugby), che vale tanto quanto quello che altri utenti abbonati hanno espresso per la piega presa da Sky sul Calcio Internazionale, nulla più.
Qualcuno poi imputa la colpa della dipartita di Extra al canale dedicato alla Formula Uno: personalmente ho detto più volte che avrei preferito uno "Sky Motori HD" ma anche questo è un altro discorso...

Ora basta, chiudo personalmente l'argomento per non scassare eccessivamente :D
Per dire che il passo indietro c'è stato (per tutti come detto); speriamo duri il meno possibile.

Mi fa piacere il ritorno del DTM. La gara precedente i diritti non c'erano, era stato risposto in tal senso anche sulla pagina FB di SkyF1, mentre pochi giorni fa alla stessa domanda avevano scritto: "presto vi faremo sapere" seguito da uno smile che mi aveva fatto intuire che qualcosa poteva essere cambiato. Il fatto della differita personalmente non mi tocca, dato che il DTM l'ho sempre visto registrato la domenica sera causa concomitanza con la Moto Gp. Resta il fatto che questa mancanza di Extra, tagliato senza una ragione logica, inizia ad essere veramente grottesca, sia per le dirette che Sky deve tagliare, sia per le repliche degli sport USA ad orari umani che non ci sono più. Io l'ho messo in firma, facciamolo tutti, magari risalta meglio agli occhi di Sky....

Possibile che si siano accordati solo per le differite e non per le dirette (risparmiando così qualcosa)? Anche in ottica della concomitanza con la motogp per il prossimo anno? Personalmente non mi crea problemi anche perchè il dtm l'ho sempre visto registrato

Possibile che si siano accordati solo per le differite e non per le dirette (risparmiando così qualcosa)? Anche in ottica della concomitanza con la motogp per il prossimo anno? Personalmente non mi crea problemi anche perchè il dtm l'ho sempre visto registrato

Preferiscono privilegiare eventi che possono fare più ascolti in diretta,se domani non c'era nessun evento il dtm sicuramente era in diretta.

Ringraziamo ancora sky per aver tolto Extra... in questa settimana c'è il record di differite (PGA Tour, European Tour, Ferrari Challenge, DTM, Abarth, Rugby, NBA)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso