Mah...chi ci capisce qualcosa è bravo
Due possibilità:
1) Hanno preso i diritti solo adesso
2) Hanno saltato il primo gran premio perchè non sapevano dove programmarlo visto l'assenza di SportExtra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah...chi ci capisce qualcosa è bravo
Più probabile la prima ma la seconda non mi stupirebbe affattoDue possibilità:
1) Hanno preso i diritti solo adesso
2) Hanno saltato il primo gran premio perchè non sapevano dove programmarlo visto l'assenza di SportExtra
Più probabile la prima ma la seconda non mi stupirebbe affatto![]()
Si, è la giusta verifica da fare.vedremo se salteranno altri gran premi...
La soluzione era quello di eliminare supercalcio e sostituirlo con calcio1...Si, è la giusta verifica da fare.
Voglio dire: Sky Sport Extra dava fastidio per via del suo cartello quasi sempre fisso; ma non ci sono parecchi altri canali che portano un cartello fisso per quasi tutto il tempo? Mi sbaglio?
Fino al 2007 c'erano Nextel Cup, Busch Series e Craftsman per la Truck Series, dal 2008 ci sono Sprint Cup, Nationwide e (dal 2009) Camping World per la Truck Series.ovviamente...la corsa inizia alle 13:30 Italiane...![]()
@Papu
ESPN America chiude il 31 Luglio......quindi, nessuna speranza (e non solo per un possibile ritorno di gare motoristiche Nascar, che fino al 2008 c'erano, anche se solo con la "seconda serie", non la Sprint Cup, che allora aveva un altro nome/sponsor se ricordo bene
)...
la 500 miglia di Indy in USA va su ABC (e sarà cos' almeno fno al 2018), le prove, invece, vanno su NBC...
La soluzione era quello di eliminare supercalcio e sostituirlo con calcio1...
In svariate occasioni i canali Calcio vengono aperti a chi ha solo il pack Sport; una volta in più fa male? Vanno in crisi? Non so...
Certo, il tuo discorso è giusto, ma anche lasciando le cose com'erano, non faceva male a nessuno; forse se si chiamava Sky Calcio Extra magari stava li a fare le ragnatele...
In svariate occasioni i canali Calcio vengono aperti a chi ha solo il pack Sport; una volta in più fa male? Vanno in crisi? Non so...
Con 'svariate' ho sbagliato forse... era meglio dire in determinate occasioni...Quali sarebbero le "svariate volte"? Champions ed Europa League vanno escluse dal conteggio...![]()
Fino al 2007 c'erano Nextel Cup, Busch Series e Craftsman per la Truck Series, dal 2008 ci sono Sprint Cup, Nationwide e (dal 2009) Camping World per la Truck Series.
Rispondo ancora con un po di ritardo per concludere il mio pensieroQuali sarebbero le "svariate volte"? Champions ed Europa League vanno escluse dal conteggio...![]()
Possibile che si siano accordati solo per le differite e non per le dirette (risparmiando così qualcosa)? Anche in ottica della concomitanza con la motogp per il prossimo anno? Personalmente non mi crea problemi anche perchè il dtm l'ho sempre visto registrato