Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutte le volte che Fox ha "regalato" sui canali Sky le partire di NCAA, NFL, ecc... Sky poteva tranquillamente mandare la diretta su Fox Sport 2 HD, visto che di live in quella fascia non ce ne sono...
Va in differita perché non c'è lo spazio per la diretta...sport 1 calcio, sport 2 tennis, sport 3 basket (una in diretta e una in differita all 1 dopo indycar)
Massimo Discenza.Ma chi commenta quest anno la indy?
Massimo Discenza.
Tra l'altro fino alla scorsa settimana era prevista la diretta visto che chiude questa invervista con "sintonizzarsi su Sky Sport 2 domenica 30 marzo a partire dalle 21.30", ma probabilmente la programmazione dell'NCAA è arrivata dopo.
Indycar Series in differita integrale (salvo tasti verdi dell'ultima ora) domani notte dalle 01.30 (salvo ritardi) alle 04.00 su Sky Sport 3 HD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI RACCOMANDO:Ottimo orario.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
MI RACCOMANDO:
programmate la registrazione manuale perché si rischia il disastro ed è l'unico passaggio integrale.
Chi gestisce la EPG non ha la benchè minima idea di cosa fare: stasera, così come domani, ci sono due partite di Basket NCAA solo che stasera hanno programmato una diretta da 2 ore e 40 e l'altra da 3 ore e 25badgrin
, mentre domani una da 2 ore e 45 e l'altra da 2 ore e 25
badgrin:
).
E' veroper il cambio d'orario![]()
Di NCAA Basket vanno in onda le due finali Regionals dalle 20:20 alle 01:30 in direttaFatemi capire: uno dei (pochi) motivi per cui ho preferito restare a Sky è il ritorno di Montoya nella Indy e... mi tocca la differita a un orario in cui neanche potrò guardarla?
Ma trasmetterla alle 23:00 dopo il basket?
Il Torneo NCAA ferma l'America, vedi te...Massimo rispetto per i fans della NCAA
Io mi limito alla NBA e sono incompetente in materia, ma... ste due partite son più importanti del debutto della IndyCar?
Nei motori solitamente le gare più attese sono la prima e l'ultima...
ps: Montoya? non lo vedo fra i primi