BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Io è la prima volta te da quando c'è un restyling perdo dei canali... ricevendo sia mediaset1, sia mediaset2, sia dfree...:-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Io è la prima volta te da quando c'è un restyling perdo dei canali... ricevendo sia mediaset1, sia mediaset2, sia dfree...:-(
goldsun ha scritto:Finalmente hanno risposto cose sensate
Gentile telespettatore la sua zona non è coperta da Timb1 quasi tutta l'emilia romagna non ne è coperta l'unica cosa che possiamo fare e inoltrare la sua comunicazione alla TIMB sperando che a breve riceviamo risposte in tempi brevi la ringaziamo per le comunicazioni
Cordiali Saluti
Certo che sono veramente patetici; e io che mi lamentavo soesso per il palinsesto "questo sconosciuto"; al peggio non c'è mai limite...
Chi sperando...
A questo punto, identificandomi con l'amico Forzagranata, invito tutti coloro che non ricevono timb1 a tempestare di email Sportitalia (info@sportitalia.com); più gli rompiamo le scatole ...
goldsun ha scritto:Finalmente hanno risposto cose sensate
Gentile telespettatore la sua zona non è coperta da Timb1 quasi tutta l'emilia romagna non ne è coperta l'unica cosa che possiamo fare e inoltrare la sua comunicazione alla TIMB sperando che a breve riceviamo risposte in tempi brevi la ringaziamo per le comunicazioni
Cordiali Saluti
Certo che sono veramente patetici; e io che mi lamentavo spesso per il palinsesto "questo sconosciuto"; al peggio non c'è mai limite...
Chi vive sperando...
A questo punto, identificandomi con l'amico Forzagranata, invito tutti coloro che non ricevono timb1 a tempestare di email Sportitalia (info@sportitalia.com); più gli rompiamo le scatole ...
FattoGIOSCO ha scritto:@ goldsun
Più tardi ti mando un pm che ho da chiederti delle informazioni su questo carteggio(dopo pranzo però).
Invece ora vatti a fare un giro in sezione DTT-Copertura e avrai una sorpresa![]()
goldsun ha scritto:Questa mattina (per la precisione nella notte, ma ho letto solo ora) mi è arrivata un'altra email da SportItalia.
Ora sono loro che sollecitano tutti a mandare email.
Salve
Grazie per la segnalazione provvederemo a chiedere chiarimenti a Telecom.
Purtroppo il cambio di mux è stato effettuato in tempi brevissimi
( l'alternativa era la chiusura definitiva in quanto l'editore Tarek Ben Ammar
ha deciso di uscire da Sportitalia, all'ultimo momento si è trovata una soluzione
grazie all'impegno diretto dell'imprenditore Bogarelli Bruno, adesso le
trasmissioni sono garantite a tutto il 2009 )
adesso stiamo cercando anche tramite le email che ci arrivano di disegnare
una mappa 'reale' della copertura sul territorio nazionale del mux Telecom TMB1
Cordiali saluti
Li ho già avvertitispedra ha scritto:perchè non copaincollano quella che stimo facendo noi?? :-D
goldsun ha scritto:Questa mattina (per la precisione nella notte, ma ho letto solo ora) mi è arrivata un'altra email da SportItalia.
Salve
Grazie per la segnalazione provvederemo a chiedere chiarimenti a Telecom.
Purtroppo il cambio di mux è stato effettuato in tempi brevissimi
ha deciso di uscire da Sportitalia, all'ultimo momento si è trovata una soluzione
adesso stiamo cercando anche tramite le email che ci arrivano di disegnare
una mappa 'reale' della copertura sul territorio nazionale del mux Telecom TMB1
Cordiali saluti
.....
Cordiali saluti
A malincuore ti debbo quotareliebherr ha scritto:Ecco la parte interessante è questa..certo c'è stata la news sull'entrata di Bogarelli e la cessione del marchio Sportitalia ma era + edulcorata e non si capiva nulla
Ora è chiaro..tarek è in rotta sportitalia è rimasta orfana..è in perdita e va avanti per opera di questo Bruno..ok le buone intnzioni e la volontà aiutano ma temo che possa tirare avanti poco
Già il contratto con telecom doveva essere fino al 2012in pochi giorni siamo subito scesi al 2009
forse a fine 2009 c'è da pagare la bolletta
![]()