Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Io è la prima volta te da quando c'è un restyling perdo dei canali... ricevendo sia mediaset1, sia mediaset2, sia dfree...:-(

BlackPearl ha scritto:
Io è la prima volta te da quando c'è un restyling perdo dei canali... ricevendo sia mediaset1, sia mediaset2, sia dfree...:-(

Ben fortunato, io con tutti i restyling ho sempre perso, menomale ke con l'ultimo ho pareggiato :D

Non lamentatevi troppo io vedo solo Dfree.. all'inizio vedevo almeno Italia1 e Rete4, poi è diventato tutto Gallery... ora almeno vedo Mediashopping :lol:

A me tocca aspettare il 2010... lo switch-over per "sperare" di vedere qualcosa in DTT:crybaby2:

Certo che chi prende solo dfree è il più sfigato davvero... solo mediashoping gratuito e gli altri a pagamento (con la "qualità" di gallery). Mentre una volta chi riceveva dfree poteva considerarsi il più fortunato

Comunque è necessario che tutti i principali Networks in tutta Italia si decidano ad ampliare la copertura ed ad attivare i lro impianti al più presto, altrimenti questo Digitale Terrestre inizierà ad essere una completa delusione.:mad:

Ultima puntata della emailnovela

Finalmente hanno risposto cose sensate

Gentile telespettatore la sua zona non è coperta da Timb1 quasi tutta l'emilia romagna non ne è coperta l'unica cosa che possiamo fare e inoltrare la sua comunicazione alla TIMB sperando che a breve riceviamo risposte in tempi brevi la ringaziamo per le comunicazioni

Cordiali Saluti

Certo che sono veramente patetici; e io che mi lamentavo spesso per il palinsesto "questo sconosciuto"; al peggio non c'è mai limite...
Chi vive sperando...
A questo punto, identificandomi con l'amico Forzagranata, invito tutti coloro che non ricevono timb1 a tempestare di email Sportitalia (info@sportitalia.com); più gli rompiamo le scatole ...

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:

Gentile telespettatore la sua zona non è coperta da Timb1 quasi tutta l'emilia romagna non ne è coperta l'unica cosa che possiamo fare e inoltrare la sua comunicazione alla TIMB sperando che a breve riceviamo risposte in tempi brevi la ringaziamo per le comunicazioni

Cordiali Saluti

Certo che sono veramente patetici; e io che mi lamentavo soesso per il palinsesto "questo sconosciuto"; al peggio non c'è mai limite...
Chi sperando...
A questo punto, identificandomi con l'amico Forzagranata, invito tutti coloro che non ricevono timb1 a tempestare di email Sportitalia (info@sportitalia.com); più gli rompiamo le scatole ...

a Roma e dintorni si dice so de coccio:badgrin:

Mah io non credo seva a molto... mica son i proprietari delle frequenze (per ora :icon_twisted:) cosa possono farci se voi (nè io ovviamente) ricevete il mux in cui sono ospiti?

D'altronde secondo me a sto punto credo sia difficile che i Mux possano ampliare la copertura a che pro? Quando ci sarà di fatto lo switch over otterranno frequenze di "diritto" perchè sprecare soldi?

E poi presto ci sarà Tivù e i 2 canali che vi stanno tanto a cuore saranno anche su quella piattaforma, secondo me!

fano

goldsun ha scritto:

Cordiali Saluti

Certo che sono veramente patetici; e io che mi lamentavo spesso per il palinsesto "questo sconosciuto"; al peggio non c'è mai limite...
Chi vive sperando...

Più gli rompete le scatole più, magari, imparano a scrivere in italiano...

Ora mi scrivono anche senza mio sollecito!!!

Questa mattina (per la precisione nella notte, ma ho letto solo ora) mi è arrivata un'altra email da SportItalia.
Ora sono loro che sollecitano tutti a mandare email.

Salve
Grazie per la segnalazione provvederemo a chiedere chiarimenti a Telecom.
Purtroppo il cambio di mux è stato effettuato in tempi brevissimi
( l'alternativa era la chiusura definitiva in quanto l'editore Tarek Ben Ammar
ha deciso di uscire da Sportitalia, all'ultimo momento si è trovata una soluzione
grazie all'impegno diretto dell'imprenditore Bogarelli Bruno, adesso le
trasmissioni sono garantite a tutto il 2009 )
adesso stiamo cercando anche tramite le email che ci arrivano di disegnare
una mappa 'reale' della copertura sul territorio nazionale del mux Telecom TMB1

Cordiali saluti

@ goldsun

Più tardi ti mando un pm che ho da chiederti delle informazioni su questo carteggio :D (dopo pranzo però).

Invece ora vatti a fare un giro in sezione DTT-Copertura e avrai una sorpresa :D

GIOSCO ha scritto:
@ goldsun

Più tardi ti mando un pm che ho da chiederti delle informazioni su questo carteggio :D (dopo pranzo però).

Invece ora vatti a fare un giro in sezione DTT-Copertura e avrai una sorpresa :D
Fatto :icon_bounce: :icon_bounce: Beh non so se il merito è, almeno in parte mio, comunque dalla loro ultima risposta, penso che siano contenti di ricevere più segnalazioni possibili.
Io li ho già consigliati di entrare direttamente nel forum dove potranno trovare indicazioni più precise sulla loro copertura.
A questo punto credo che la cosa migliore sia la collaborazioni di tutti coloro che sono interessati e soprattutto dei diretti responsabili del nostro forum.
Saluti a tutti
PS mi sembra che si vedano anche bene, meglio che sul mux di Mediaset.

goldsun ha scritto:
Questa mattina (per la precisione nella notte, ma ho letto solo ora) mi è arrivata un'altra email da SportItalia.

Salve
ha deciso di uscire da Sportitalia, all'ultimo momento si è trovata una soluzione

Cordiali saluti

perchè non copaincollano quella che stimo facendo noi?? :-D

goldsun ha scritto:

Salve

Cordiali saluti

La mia sensazione, dopo aver letto sopra, è che SI ci abbandona entro l'anno, spero di sbagliarmi.

ho appena inviato una Mail con la situazione nella mia zona omettendo dei dati ( frequenza e ripetitore ) appositamente per essere ricontattato , mi sono rotto i cosidetti di inviare mail e non avere risposta, vediamo se così si degnano di contattarmi. ;)

goldsun ha scritto:

.....

Cordiali saluti

Ecco la parte interessante è questa..certo c'è stata la news sull'entrata di Bogarelli e la cessione del marchio Sportitalia ma era + edulcorata e non si capiva nulla

Ora è chiaro..tarek è in rotta sportitalia è rimasta orfana..è in perdita e va avanti per opera di questo Bruno..ok le buone intnzioni e la volontà aiutano ma temo che possa tirare avanti poco

Già il contratto con telecom doveva essere fino al 2012 :D in pochi giorni siamo subito scesi al 2009 :sad: forse a fine 2009 c'è da pagare la bolletta :5eek:

liebherr ha scritto:
Ecco la parte interessante è questa..certo c'è stata la news sull'entrata di Bogarelli e la cessione del marchio Sportitalia ma era + edulcorata e non si capiva nulla

Ora è chiaro..tarek è in rotta sportitalia è rimasta orfana..è in perdita e va avanti per opera di questo Bruno..ok le buone intnzioni e la volontà aiutano ma temo che possa tirare avanti poco

Già il contratto con telecom doveva essere fino al 2012 :D in pochi giorni siamo subito scesi al 2009 :sad: forse a fine 2009 c'è da pagare la bolletta :5eek:
A malincuore ti debbo quotare :crybaby2:
Penso che in breve capiremo la loro situazionne finanziaria; se non acquisteranno più niente o se addirittura comnceranno a rivendere diritti già acquisiti...

Indietro
Alto Basso