Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

BillyClay ha scritto:
ma chi hai mai parlato ufficialmente del mux La7 B????? avete una pur minima fonte attendibile????

nessuna fonte solo un ragionamento logico..su dfree NO sui mux mediaset NO su quelli RAI mi pare improbabile..sul MuxA telecom anche li poche possibilità cosa resta?? telecom B o allmusic :crybaby2: mica possono trasmettere solo di notte sul dtt allora si che magari si apre la strada delle regionali

liebherr ha scritto:
nessuna fonte solo un ragionamento logico..su dfree NO sui mux mediaset NO su quelli RAI mi pare improbabile..sul MuxA telecom anche li poche possibilità cosa resta?? telecom B o allmusic :crybaby2: mica possono trasmettere solo di notte sul dtt allora si che magari si apre la strada delle regionali

Bah, dato ke i mux Rete A e La7 B hanno poca copertura l' ipotesi + probabile + La7 A. E' una mia supposizione.

Altra "confortante" risposta da un giornalista di SI

Salve, mi dispiace ma non resterà deluso. Quella che stanno portando
avanti è una semplice campagna denigratoria: Sportitalia non lascerà il
digitale terrestre ma cambierà semplicemente frequenza per volere
proprio
. Se prima ci "appoggiavamo" al mux Mediaset adesso abbiamo le
possibilità di andare avanti per conto nostro
. Quello che è un passo in
avanti vogliono farlo passare per uno indietro.
Ci continui a seguire
come ha sempre fatto.
Distinti Saluti
Michele Criscitiello

da questa risposta si deduce che SI avrà un proprio MUX o sbaglio? a voi le interpretazioni_

ma il mux proprio l'hanno già: è Dfree. Solo che l'hanno dato in affitto a mediaset....

M. Daniele ha scritto:
Più ke affitto credo ke l'hanno venduto ma su Dfree credo ke non torneranno mai più.
Allora SportItalia dove andrà a finire??

Questa storia sarà il mistero di questo Natale :D :D

Ragazzi state correndo troppo ,di certo al momento c'è solo che dal 9 Gennaio i 2 canali Sport Italia e BBC World non saranno più presenti sui Mux Mediaset,tutto il resto sono solo supposizioni nate sul forum ;)

vorrei ricordare che quei mux nn erano di SI ma sono gli ex tele +
anche se ora quei mux sono di propieta degli stessi propietari di SI
i mux nn era no della rete ma dei propietari
secondo me SI o a avuto la concessione per una frequenza o aveva gia una frequenza e noi non ne sapevamo nulla

di certo dubito che tornino sui dfree. ci sono dei contratti in corso con Mediaset per l'affitto di quei mux a Gallery, quindi non li possono sfrattare dall'oggi al domani. però quando quel giornalista parla di "frequenze proprie" non si capisce a cosa faccia riferimento visto che le uniche loro frequenze sono quelle dei dfree. secondo me si è sbagliato il giornalista...

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi state correndo troppo ,di certo al momento c'è solo che dal 9 Gennaio i 2 canali Sport Italia e BBC World non saranno più presenti sui Mux Mediaset,tutto il resto sono solo supposizioni nate sul forum ;)
Ercolino, guarda che un giornalista di SI ha detto che trasmetteranno su un'altra frequenza a meno che non abbia preso un abbaglio colossale cosa che dubito perchè mi sembra uno molto sveglio (non sono semplici "voci del forum")...;)

forzagranata ha scritto:
Salve, mi dispiace ma non resterà deluso. Quella che stanno portando
avanti è una semplice campagna denigratoria: Sportitalia non lascerà il
digitale terrestre ma cambierà semplicemente frequenza per volere
proprio
. Se prima ci "appoggiavamo" al mux Mediaset adesso abbiamo le
possibilità di andare avanti per conto nostro
. Quello che è un passo in
avanti vogliono farlo passare per uno indietro.
Ci continui a seguire
come ha sempre fatto.
Distinti Saluti
Michele Criscitiello

da questa risposta si deduce che SI avrà un proprio MUX o sbaglio? a voi le interpretazioni_

il buon Michele...quello che seguiva l'Avellino su TCS e Primatv con una leggerissssima antipatia per il Napoli, ha fatto carriera:D
Comunque vedo che c'è speranza che SI cambi frequenza, e BBC per certo terminerà le trasmissioni, ohibò, che strano, eppure qualche anno fa, per spingere alla vendita dei decoder, in maggioranza prodotti da una CERTA persona, si spinse tanto sul FREE, e sull'eventualità di un pay-ma-paghi-quando-vuoi-con-una-card.
Ohibò, strano, in tv vedo solo un lunghissimo elenco di canali criptati (di cui l'unico per il quale due anni fa volevo acquistare la tessera per le partite, viene spacciato per mux trasmesso pur di vendere scheda e decoder, mentre non è così) con cui sottoscrivere un contratto, un paio di neomelodici, e i 6 canali free nazionali:icon_rolleyes: :eusa_naughty:
Giustamente, meglio chiuderla la Beee beee seee, io farei un nuovo canale di Grandefratello o Talpa o Fattoria, con un comodissimo abbonamento da 1eur al giorno... che pena :|

Le frequenze nazionali non è che siano infinite...Se non saranno più su Mediaset, rimane LA7 o la RAI...

Se fossi in quelli di SI sfratterei Gallery e ci piazzerei i 2 canali...Anche perchè il mux è loro...Che i Gallery vadano nei mux Mediaset...:evil5:

Dark Donald ha scritto:
vorrei ricordare che quei mux nn erano di SI ma sono gli ex tele +
anche se ora quei mux sono di propieta degli stessi propietari di SI
i mux nn era no della rete ma dei propietari
secondo me SI o a avuto la concessione per una frequenza o aveva gia una frequenza e noi non ne sapevamo nulla
Come ormai ripetuto alla noia, le ex reti di Telepiù 1 e 2 (Prima Tv e EuropaTV) furono acquistati da Tarak ben Ammar visto che in seguito all'assenso della fusione Tele+/Stream, Sky ebbe il divieto di possedere frequenze terrestri.
E tale Tarak che è amico di Silvio, prima gli ha ceduto una delle due (EuropaTv che trasmetteva SportItalia analogica), usata ora per il dvb-h medoaset, poi gli ha dato in affitto la seconda (PrimaTV che trasmetteva Dfree contenente SportItalia digitale) usata ora per il pacchetto Gallery.
Almeno fino ad ora la situazione è questa ....ma del doman non c'è certezza....certo che i giornalisti nn sono proprio i primi ad essere informati sugli spostamenti delle reti in alta frequenza...

DTTutente ha scritto:
Le frequenze nazionali non è che siano infinite...Se non saranno più su Mediaset, rimane LA7 o la RAI...

:

infatti :D allora se veramente non chiudono si riaccredita l'ipotesi che ritornino su Dfree

BillyClay ha scritto:
Come ormai ripetuto alla noia, le ex reti di Telepiù 1 e 2 (Prima Tv e EuropaTV) furono acquistati da Tarak ben Ammar visto che in seguito all'assenso della fusione Tele+/Stream, Sky ebbe il divieto di possedere frequenze terrestri.
E tale Tarak che è amico di Silvio, prima gli ha ceduto una delle due (EuropaTv che trasmetteva SportItalia analogica), usata ora per il dvb-h medoaset, poi gli ha dato in affitto la seconda (PrimaTV che trasmetteva Dfree contenente SportItalia digitale).

si farla per farla+ semplice svolge il ruolo di prestanome:D testa di legno o tanti altri sinonimi

visto che alla cessione ci guardava pure antistrust europea si è imbarcato con Tf1 che ora è evaporata

flapane ha scritto:
il buon Michele...quello che seguiva l'Avellino su TCS e Primatv con una leggerissssima antipatia per il Napoli, ha fatto carriera:D

O.T.

grazie per l' informazione un altro giornalista ke odio

liebherr ha scritto:
infatti :D allora se veramente non chiudono si riaccredita l'ipotesi che ritornino su Dfree
Allora, imho, ci sarebbe una nuova rivoluzione cioè i Gallery passano su MEDIASET 2 e i canali in chiaro insieme ai 2 SI vanno su DFREE e tolgono qualsiasi interattività sui 3 canali generalisti...Anche perchè, un conto è che la qualità video sia imbarazzante sui canali free però, appunto, uno non li paga...Ma certo che ci sia una qualità del genere sui canali pay...Mi sembra assurdo...:5eek:

Indietro
Alto Basso