Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Sarebbe curioso saperlo dove prendono i dati, ma Viterbo intercetta anche i segnali provenienti da Monte Martani e Monte Miranda in Umbria, oltre che il Monte Calcarone a Rieti?![]()
Ho idea, ho idea, uso progdvb da 6 anni con la Skystar2...ZWOBOT ha scritto:Non hai idea di cosa si trova in quella informazione sulle migliaia di canali che si ricevono via satellite.
In realtà c'è pure chi non mette nomi e li fa rientrare nel bouquet "Empty name".ZWOBOT ha scritto:Su moltissimi canali infatti scrivono ad esempio "provider" oppure "service", o ancora "MPEG2 Encoder", ma anche numeri di cellulare, ecc. non è che per questo si devono chiamare i mux con quei nomi.
Io ho dato sempre per buono MBOne perché lo riportava anche DGTVi, che, nonostante sia un cesso di sito, dovrebbe essere LA fonte ufficiale per il DTT.ZWOBOT ha scritto:Il mux non si chiama per niente MBone, ma TIMB2, come ci dice anche il proprietario TIMB sul suo sito.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=987215&postcount=744
Fino a sabato SportItalia e visibilie sia nel mux di mediaset sia in quello di telecom. Da sabato mattina, lo vedrai solo in quello telecom.alexcerete ha scritto:io continuo ancora a ricevere sporitalia.è normale?(se resta sono contento visto che ho solo il mux 2).
liebherr ha scritto:adesso non vale la pena soffermarsi troppo sui nomi è una banale identificicativo trasmesso in fase di uplink e si puo cambiare volendo anche tutti i giorni
Per le coperture "pazze" indicate sul sito telecom e rilanciate anche da dgtvi quando in precedenza c'erano dati "migliori" forse è solo un tentativo di avvalorare una copertura maggiore del mux B..a che fine??? imbrogliare SI??? per farsi pagare di + l'affitto?? non credo.....forse l'unica spiegazione è per vendere gli spot di SI ai prezzi attuali....altrimenti visto il calo di copertura ci sarebbero da fare conguagli
liebherr ha scritto:si ma su dgtvi tempo addietro non ricordo quanto..c'erano dati un pelo + corretti
adesso hanno rispolverato quelli che avevano già sparato agli albori del dtt
dprato1 ha scritto:La cosa strana è che secondo quello che dice il sito Telecomitaliamediabrocasting e anche il sito DGTVI io nel mio comune, Cisterna di Latina, dovrei ricevere il Multiplex La7 B (TIMB 1) sulla frequanza 37 O M.Faito. Ma la cosa strana è che su quella stessa frequenza 37 O ma da M.Artemisio io ricevo il Multiplex Mediaset 1. Come è sta cosa? c'è qualche cosa che non mi torna.
fano ha scritto:quindi dipende dalla banda ce hanno allocato sul Mux Telecom se è un po' di più di quella usata sul Mux Mediaset magari queando finisce il simulcasting (domani cioè) potrebbero decidere di migliorare risoluzione e bitrate...