salvao
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da tenere in archivioChe onore, altro che finale del Mondiali, il sogno di ogni telecronista![]()
infatti,,,,sognare costa 0€E facci illudere![]()
![]()
Sei pregato di non fare facile ironia, pena il ban temporaneo e il decadimento da staffer.Che onore, altro che finale del Mondiali, il sogno di ogni telecronista![]()
Un sogno perché lo fece dormire, suppongo.Lui stesso lo definí un sogno sui social network![]()
Sei pregato di non fare facile ironia, pena il ban temporaneo e il decadimento da staffer.![]()
Dopo ferragosto...Quando per il nuovo sito? E alcune partite del terzo turno preliminare di Coppa italia no??
Dopo ferragosto è un tempo molto ampio.. e già ci siamo... pero anche se avvera a novembre possiamo sempre parlare di dopo ferragostoAspetta...
Ferragosto deve ancora venire?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Dopo ferragosto...
Speriamo al momento niente
aspè,,,del 2014 o 2015??Dopo ferragosto...
Speriamo al momento niente
Non ho informazioni necessarie per rispondere a questa domanda..aspè,,,del 2014 o 2015??![]()
Al mondiale ci credevi?
![]()
Speriamo...Vediamo se riescono a mettere questo nuovo sito prima che inizi i mondiali di Basket.
Oh Salvatò, la settimana scorsa dicevi qualcosa di diverso peròDopo ferragosto è un tempo molto ampio.. e già ci siamo... pero anche se avvera a novembre possiamo sempre parlare di dopo ferragosto![]()
![]()
Lo so... ma evidentemente non è tempo per il sitoOh Salvatò, la settimana scorsa dicevi qualcosa di diverso però
Diciamo che se la prendono un po' troppo comoda.. come con lo streaming..
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk