Sportitalia inizia già a perdere pezzi?? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah si? Ecco perchè non compare da 2 settimane.Comunque, è stato già detto o mi è sfuggito che Marcello Piazzano è andato ad Agon Channel?
.[/FONT]
Non ne sono sicurissimo, però ieri ho visto uno spezzone di presentazione in cui parlava Caprarica e, annunciando i presenti in sala, ha fatto il nome di Marcello Piazzano.Ah si? Ecco perchè non compare da 2 settimane.
Beh l'assenza di piazzano si fará sentire maggiormente in redazione rispetto a quella della schirrù
In Gazzetta mi dicoo che ci saranno anche Ettore Miraglia, Francesco Letizia e Federica Migliavacca a proposito di ex Sportitalia... Mentre Nicolò Schira era ospite in Rai qualche giorno fa
Purtroppo questa è sportitalia, e questo è quello che vogliono i suoi (pochi) sostenitori.Forse è vero, forse no.... ma devo dire che i commenti sessisti "a prescindere" li trovo squallidi. Da parte di chiunque, non ce l'ho con te![]()
Purtroppo questa è sportitalia, e questo è quello che vogliono i suoi (pochi) sostenitori.
Salvo, forse, il salvao.![]()
Topa+Calcio parlato. Un classico in italia. Credo abbiano iniziato mediaset/sky![]()
di certo non sostengo sportitalia per questo motivo; stai tranquillo; sei fuori strada![]()
Oddio, per andare nello spazio non penso che si debba passare per il letto di qualcuno. Servono competenze che non si possono inventare.I commenti sessisti sono stati fatti anche a carico dell'astronauta italiana, delle varie ministre di questo e dei precedenti governi, di moltissime dirigenti, cantanti di successo, showgirl eccetera.
Basta essere un po' carine e sembra che si debba "passare di lì". Non nego che probabilmente spesso accada. Ma senza prove resta squallido.
È un amore unidirezionale, una passione forte che purtroppo talvolta sembra quasi fanatismo (il che non va bene per niente)ma tu non sei un "sostenitore"...tu sei il "piazzista" ufficiale di SI (ma almeno qualche "Stock Option" te l'hanno data, o lo fai "pro bono"?)...
![]()
![]()
La Perego all'epoca era moglie del calciatore Andrea Carnevale. Questa era la sua unica competenza nel settore.io ricordo già nei primi anni Ottanta agli albori di mediaset la trasmissione "Record" alla domenica mattina su Canale5...rassegna di calcio internazionale presentata da Cesare Cadeo, con chiacchiere assortite di vari ospiti e gli intermezzi riepilogativi di una allora giovane Paola Perego...
sì, credo che siano stati loro gli "apripista" del genere...se escludiamo qualche presenza femminile (ma non gnocche fini a sè stesse soltanto) già vista ancora prima al Processo del Lunedì di Biscardiana memoria...![]()
Appunto. Ma i commenti maligni non sono mancati lo stesso....Oddio, per andare nello spazio non penso che si debba passare per il letto di qualcuno. Servono competenze che non si possono inventare.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
il palinsesto sul sito e su sky si aggiorna giornalmenteMa un'EPG per questo canale no eh? Non si smentiscono mai....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
E ci mancherebbe che non aggiornassero manco il sito!il palinsesto sul sito e su sky si aggiorna giornalmentein tv beh essendo sul d-free si vedrebbe solo programma in onda e quello successivo
In tv però si vedono o si sono viste donne messe solo perché mogli o compagne di. Ilary Blasi, Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Eleonora Pedron, Luisa Corna ecc. A "Controcampo" era la prassi.Appunto. Ma i commenti maligni non sono mancati lo stesso....
La Migliavacca è stata presa a Sky assieme ad Albergo e la tipa odiosa che conduceva i programmi sulla BIn Gazzetta mi dicoo che ci saranno anche Ettore Miraglia, Francesco Letizia e Federica Migliavacca a proposito di ex Sportitalia... Mentre Nicolò Schira era ospite in Rai qualche giorno fa
Ma lei era davvero competente. Oltre che condurre, delle volte veniva utilizzata anche come opinionista. Non come quelle attuali che presentano solo o prendono le chiamate dietro al bancone.
La Perego all'epoca era moglie del calciatore Andrea Carnevale. Questa era la sua unica competenza nel settore.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk