Quindi se uno spettatore si perde la Coppa del Re è colpa sua? Oppure se una persona non sa che esiste SI anche lì è colpa sua? Capisco "il tifo" ma questo è un po' troppo.. non credi? Il mondo commerciale "non tifa" per nessuno, se la tua tv non è conosciuta, alla fine il problema è di chi la Tv la gestisce non il contrario.. è lo stesso concetto per cui chi ha un negozio si deve far conoscere nei paraggi.. poi se tu la pensi al contrario, libero di farlo.. ma per me una cosa fatta così, non è fatta bene.. come si dice? La pubblicità è l'anima del commercio.. e nessuno dice "se non conosci Criscitiello è colpa tua"...
Sportitalia ha mille e passa difetti ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Chi è appassionato di uno sport se vuole le notizie se le cerca senza problemi, bastano pochi minuti sul web e sai tutto. Cosa vuoi che ti mandino una mail a casa o facciano il porta a porta perché magari c'è qualcuno che non sa usare internet e così si perde la Coppa? "La legge non ammette ignoranza" batte decisamente la "pubblicità è l'anima del commercio"...
Ultima modifica: