In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Chiedo scusa.... Allora lo scempio è cosa buona e giusta :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

non esagerare, lo scempio resta e non si deve giustificare... ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagino che luctun fosse sarcastico. 😉 Intanto anche la serie Baskonia-Barcellona si è chiusa in 4 partite. In finale, manco a dirlo, ci sarà il Clásico. Vediamo se Calciomercatitalia farà vedere qualche partita di finale.
Gara 1 è mercoledì 15 alle 20:30. Attendiamo fiduciosi. 😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La cosa triste è che c'è gente che guarderà "Aspettando calciomercato" piuttosto che le partite degli Europei...

Sono d'accordo con te.. solo che qui spesso non si riesce a parlare della realtà, delle cose come stanno.. ma di come "qualcuno vorrebbero che fossero".. Basta prendere atto che un bel pezzo di donna che parla di calcio (ma direi di fuffa di calcio) attira più della liga ACB.. eh! Ma ce ne vuole prima che qualcuno ne prenda atto.. è con questi programmi che SI s'è fatta largo.. perché cambiare?
Quotone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

per dire mentre lavori/studi al computer queste trasmissioni ci stanno anche, come sottofondo di compagnia.

per dire mentre lavori/studi al computer queste trasmissioni ci stanno anche, come sottofondo di compagnia.

No nemmeno mi dispiace...preferisco una sana dose di bottigliate nelle parti basse alla tafazzi piuttosto! la cosa brutta è che c'è letteralmente una parte di cerebrolesi che proprio non ne può fare a meno e segue con grande attenzione creando una sorta di "zoccolo duro" di spettatori sui quali possono sempre contare facendoli sentire importanti

No nemmeno mi dispiace...preferisco una sana dose di bottigliate nelle parti basse alla tafazzi piuttosto! la cosa brutta è che c'è letteralmente una parte di cerebrolesi che proprio non ne può fare a meno e segue con grande attenzione creando una sorta di "zoccolo duro" di spettatori sui quali possono sempre contare facendoli sentire importanti
E sentire notizione come "Lo sai che il Catanzaro è interessato a Lo Cascio del Gubbio?". 😲

Ma siamo sicuri che la gente preferisca quella trasmissione per le gambe della conduttrice? Con un qualsiasi altro direttore non sarebbe successo questo scempio con la Liga ACB. Il problema è che Criscitiello è un ignorante di calcio e di sport. Si diverte solo con le chiacchiere di calciomercato, non l'ho mai sentito parlare di quello giocato. Ci sono ancora oltre 2 mesi e mezzo per parlare di trattative, cosa gli costava sacrificare 2 ore di qualche sera a giugno?

Purtroppo esistono gli allupati e Criscitiello, pur di arrotondare qualche decimale di share in più, riempie i programmi di ragazze svestite.
Lo si può intuire dai commenti sui social dove ogni tre per due ci sono commenti, anche abbastanza osceni, sulle ragazze.
Questa gente mi fa abbastanza pena, anche perché potrebbero andare su altri canali o su certi siti internet a sfogare le loro tempeste ormonali.

Stendiamo un velo pietoso poi sull'avere a disposizione dei diritti di eventi sportivi e non sfruttarli per mandare in onda le chiacchiere.

Gara 1 e 2 di finale ACB in diretta su @tvdellosport. Mercoledì gara 1 alle 20.30, venerdì gara 2 alle 19

fonte: matteo gandini

Gara 1 e 2 di finale ACB in diretta su @tvdellosport. Mercoledì gara 1 alle 20.30, venerdì gara 2 alle 19

fonte: matteo gandini

Gandini annunciò pure gara 3 Baskonia-Barcellona, quindi non c'è da fidarsi... Non della sua parola, ma di chi decide il palinsesto.

Gandini dice ciò che gli viene promesso da quel giornalaio di Criscitiello, bisogna vedere se poi mantiene le promesse o ci rifila un pò di blablablablablablablabla

Gandini dice ciò che gli viene promesso da quel giornalaio di Criscitiello, bisogna vedere se poi mantiene le promesse o ci rifila un pò di blablablablablablablabla
Gandini, sapendo quanto è poco credibile il capo, è meglio che non si sbilanci.

Ma è normale che per le finali avremo tutte le partite Live....va bene criticare sportitalia ma fino a questo punto è esagerato

Indietro
Alto Basso