massera
Digital-Forum Friend
Un altro gattone l'ho incontrato in una casa vicino a dove lavoro (vado a piedi).. l'ho chiamato e mi sono persino mezzo ad accarezzarlo....
(sotto lo sguardo un pò perplesso della padrona).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello, anch'io lo faccio spessomassera ha scritto:Un altro gattone l'ho incontrato in una casa vicino a dove lavoro (vado a piedi).. l'ho chiamato e mi sono persino mezzo ad accarezzarlo....(sotto lo sguardo un pò perplesso della padrona).
MyBlueEyes ha scritto:Bello! Anche il tuo affetto da eterocromia?![]()
Anch'io avevo un gatto con gli occhi identici a quello della foto di massera,mi chiedevo allora se ci vedesse bene? Era bianco al 90%,con coda e mezzo viso nero.MyBlueEyes ha scritto:Bello! Anche il tuo affetto da eterocromia?![]()
L'eterocromia è una condizione che non implica, di per se, un problema alla vista del soggetto: si tratta solamente di una differenza del valore di melatonina nei due occhi. Questa caratteristica, oltre ad essere presente negli animali, è anche presente nell'uomo, tant'è che si narra che Carlo Magno avesse un occhio blu ed uno verdeMoris74 ha scritto:Anch'io avevo un gatto con gli occhi identici a quello della foto di massera,mi chiedevo allora se ci vedesse bene? Era bianco al 90%,con coda e mezzo viso nero.
Per ora è cucciola, proprio come nella foto..dario92 ha scritto:che carino Alessa'![]()
![]()
dario92 ha scritto:@Massera bellissimo gatto![]()