ma a questo punto fallo intestare a qualcun'altro questo abbonamentodhex ha scritto:e nel frattempo al massimo mi riabbono e ci risparmio pure prendendo qualche offerta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma a questo punto fallo intestare a qualcun'altro questo abbonamentodhex ha scritto:e nel frattempo al massimo mi riabbono e ci risparmio pure prendendo qualche offerta![]()
dhex ha scritto:lo hanno già fatto in tanti prima di me
e già da parecchi anni
non so se hai avuto modo di leggere tutta la discussione ma ho riportato già il caso di sky che fu portata in tv a mi manda rai tre
quindi la situazione è già ben nota anche a livello mediatico
solo che loro continuano con questa politica
tanto su 100 che fanno così
magari a 10 li prendono sul serio che lo hanno usato in locali pubblici e quindi pagano per evitare problemi
sono gli altri 90 che si attaccano al tram
che poi sinceramente mi metto a spendere soldi in avvocati per fare causa a sky?
purtroppo il ragionamento è questo e loro lo sanno che difficilmente qualcuno si metterebbe a perdere tempo e soldi a fargli causa
e infatti io sono uno di quelli
gli dico se volete fatemi causa voi
e nel frattempo al massimo mi riabbono e ci risparmio pure prendendo qualche offerta![]()
agostino31 ha scritto:ma a questo punto fallo intestare a qualcun'altro questo abbonamento![]()
sinceramente, per questione di principio, col cavolo che mi riabbonavo.dhex ha scritto:e nel frattempo al massimo mi riabbono e ci risparmio pure prendendo qualche offerta![]()
Se7en ha scritto:sinceramente, per questione di principio, col cavolo che mi riabbonavo.![]()
![]()
(lo so che con le questioni di principio non si va da nessuna parte, ma quando ci vuole, ci vuole)
anzi, dopo quello che ti hanno fatto passare, nella raccomandata a/r, gli spedivo in allegato anche il contratto che avrei fatto con mediaset premium (magari un full), tanto per prenderli in giro...
Burchio ha scritto:riferito a chi pensa che sia siuto truffare sky con abbonamenti residenziali in luoghi pubblici
vi fa piacere che voi paghiate 2.33€ al giorno di tasca vostra per vedere tutto sky...e poi c'è chi ha un ristorante da incasso 4000€ IN UNA SERA, che spende ugualmente 2.33€ al giorno...
non è esagerata quando i controlli manco li fai, ed elevi penali a casocheguevara63 ha scritto:Mi pare esagerata la sentenza del tribunale...![]()
Posso essere d'accordo sullo spostamento della tessera
in un altra residenza privata, ma che un abbonato la
porti in un luogo pubblico, magari lucrandoci sopra....![]()
non penso proprio che il giudice abbia detto questo, perche di fatto renderebbe uguali l'abbonamento personale a quello commercialecheguevara63 ha scritto:Mi pare esagerata la sentenza del tribunale...![]()
Posso essere d'accordo sullo spostamento della tessera
in un altra residenza privata, ma che un abbonato la
porti in un luogo pubblico, magari lucrandoci sopra....![]()
in pratica ha detto altrogiovifree ha scritto:non penso proprio che il giudice abbia detto questo, perche di fatto renderebbe uguali l'abbonamento personale a quello commerciale
sicuramente avrà fatto dei distinguo tra luogo pubblico e residenza
Burchio ha scritto:riferito a chi pensa che sia siuto truffare sky con abbonamenti residenziali in luoghi pubblici
vi fa piacere che voi paghiate 2.33€ al giorno di tasca vostra per vedere tutto sky...e poi c'è chi ha un ristorante da incasso 4000€ IN UNA SERA, che spende ugualmente 2.33€ al giorno...