V
vic20
questo da 750 anche quando il decoder e' acceso va in auto standby dopo un po' di tempo? grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vic20 ha scritto:chi ha il samsung m2 portable potrebbe scrivere il modello/part-number esatto. esempio: HX-M500TAB/G.
grazie
Riepilogando, pare che i modelli da 500GB (formato 2.5", interfaccia usb 2.0) finora più consigliati per lo Strong 5222 siano questi:vic20 ha scritto:...
inoltre leggendo i post quali hd da 2,5" sono consigliati che vanno in standby?
Così trovi la "bitrate media" (di solito sufficiente per questo genere di valutazioni).Guido_59 ha scritto:Il calcolo l'ho fatto non con un software, ma lunghezza file diviso durata.
Ma forse così non proprio esattissimo ?
ottimo riepilogo, grazie. ne faccio tesoro.abc2000 ha scritto:Riepilogando, pare che i modelli da 500GB (2,5") finora più consigliati per lo Strong 5222 siano il Packard Bell Go, il Seagate Expansion e il Samsung M2.
HX-M500UAB HX-M750UAB
HX-M500UAE HX-M750UAE
HX-M500UAA HX-M750UAA
HX-M500UAY HX-M750UAY
Guido_59 ha scritto:ma la G non c'entra e se c'è , non è un M2. Nei mauale d'uso della Samsung quella sigla con la /G non l'ho trovata nella serie Portable , sicuro di avere letto bene ?
guido sul portatile di solito c'e' il modello, potresti dirmi sul tuo che modello c'e' scritto e se si spegne? grazie.Guido_59 ha scritto:Le sigle degli M2 portable usb 2.0 da 500 e 750 GB dal manuale d'uso ufficiale. L'ultima lettera indica il colore.
Codice:HX-M500UAB HX-M750UAB HX-M500UAE HX-M750UAE HX-M500UAA HX-M750UAA HX-M500UAY HX-M750UAY
FreeMan ha scritto:è riportata nell'etichetta attaccata alla scatola, il mio riporta
P/N: HX-M500UAB/G0
Model: HX-M500UAB/G
>bYeZ<
ora non posso sbagliare: usb2.0 con il part/number sopra. grazie mille, ciao.Guido_59 ha scritto:Sì il modello da 500GB si spegne quindi penso anche gli altri della serie M2 portable ( solo usb 2.0 occhio ).
Ciao
Guido
Non è sempre una cosa scontata: emblematico a questo proposito è il caso del Packard Bell Silver 2.5" (che si spegne nella taglia da 320GB, ma non si spegne nella taglia da 500GB).Guido_59 ha scritto:Sì il modello da 500GB si spegne quindi penso anche gli altri della serie M2 portable ( solo usb 2.0 occhio ).
Ah… allora bisogna rettificare:vic20 ha scritto:io ho il pbsilver che non si spegne ed e' da 320 gb ed ha dentro un seagate.
Se parli del WD Elements Desktop evitalo come la peste attaccato al decoder sui canali RAI scatta anche registrando un canale solo e non puoi neanche guardare la registrazione mentre ancora sta registrando .vic20 ha scritto:infatti i pb li escludo, che vanno in powersave: seagate expansion dalle amazzoni, il samsung m2 col pn sopra, il buffalo juststore portable che ha scritto sulla scatola automatic power save se ricordo bene.
qualcuno ha provato il wd elements se che dovrebbe andare in idle dopo pochi secondi? grazie.
Non ho mica trovato quella pagina che menzione dove c'è scritto che non tutti gli M2 hanno il power-saving , mi dai il link completo e non quello della homepage ?vic20 ha scritto:guido sul portatile di solito c'e' il modello, potresti dirmi sul tuo che modello c'e' scritto e se si spegne? grazie.
ps sul sito samsung dice che non tutti gli m2 hanno questo power-saving perche' dipende dal modello
link
abc2000 ha scritto:Ah… allora bisogna rettificare:
solo alcuni Packard Bell Silver da 320GB si spengono!!
Se ben ricordo, si tratta di quelli con disco fisico Hitachi da 320GB (se interessa saperlo con certezza, bisogna cercare i "test" indietro in questo stesso thread!).