abc2000
Digital-Forum Master
Come già avevo detto, ho un vecchio WD Elements 2,5" 250GB (della generazione precedente… di 2 anni fa)… e con lo Strong non si spegne mai (nemmeno quando il decoder va in standby): va in uno stato a basso consumo (frullando a bassa velocità), ma resta sempre acceso!!vic20 ha scritto:...
riassumendo dovremo fare queste prove:
vedere gli hard disk se si spengono tenendo il decoder in stand-by.
il mio hitachi no, mentre il pb silver seagate si.
i wd elements esterni da 3,5" che ho provato sono stupendi. se li alimenti rimangono accesi per pochi secondi e poi si spengono e quelli da 2,5" dovrebbero comportarsi allo stesso modo.
i wd da 2,5" mi sa che consumano max 2,5 watt mentre i passport penso 1,8 watt ma hanno la micro usb che non mi piace per cui volevo comprare il vostro seagate expansion.
Forse però i nuovi WD Elements autoalimentati si comportano diversamente… non ne ho da provare!!

Questa cosa è proprio strana!!ziobarba ha scritto:...gli ho collegato un PB GO 500Gb riconosciuto subito. Quello che mi ha stupito è che mi ha visto tutto quello che c'è sopra: foto, mp3...ma anche un film registrato con Metronic EH-M2!!!! Lo legge perfettamente solo l'audio che va e viene. Adesso l'ho messo in stand da meno di 10min e il led dell'HD è ancora acceso fisso ma non gira
Secondo tutte le testimonianze finora riportate, il PB Go 500GB si spegne completamente (motore e spia) quando il decoder va in standby… mentre si spegne solo il motore (con spia che resta accesa) se non c'è attività REC/player da parte del decoder acceso.
Sei sicuro che non sia così anche per il tuo?