abc2000
Digital-Forum Master
Se si scrive e cancella spesso dal decoder, forse ogni tanto conviene deframmentare il disco via pc (così da aiutare il decoder nella "gestione del file-system").skintek-skintek ha scritto:Ho scritto che il Seagate Expansion da 500GB "mediamente va bene" solo perche', nell'utimo mese e per un paio di volte, si e' rifiutato di registrare (in lettura tutto OK) tanto che ho dovuto fare dei scandisk da PC per sistemare un presunto problema al file system.
Io lo uso in NTFS… e per ora non ho riscontrato problemi di questo tipo.
Attualmente sono a circa 300GB di spazio occupato.
Scusa… come si controlla la bitrate?skintek-skintek ha scritto:Anche la registrazione della formula 1 RAI e' venuta un po' pixellata...... non ho controllato il bit rate!!!!. Presumo sia colpa della porta USB e non del Seagate.

Ah… io ero convinto che fosse un po' difettoso il mio!!skintek-skintek ha scritto:occhio che il connettore USB del 5222 e' fatto di "carta velina" e diventa lasco con un po' di inserzioni!!!!
Hanno risparmiato "anche" su quello!!!!!
Se metto una chiavetta, quasi oscilla!!

Per questo ultimamente cerco di non staccare più il cavo usb: se devo staccare il disco, di solito lascio inserito il cavetto!!