auris ha scritto:
Ieri sera ho registrato il programma Made In Sud su Rai Due e non ho avuto alcun intoppo.
Non capisco a quale intoppo tu alluda (evidentemente fai riferimento a un tuo vecchio post che mi è passato sotto il naso

).
auris ha scritto:
Il bitrate complessivo della trasmissione era pari a circa 6.000 Kbps.
6.000 Kbps equivalgono a poco meno di 43 MB/min, ovvero a neanche 1 MB/s... alla portata anche di una ciofeca - magari pure scassata.
Delle pendrive attuali tipo la Verbatim Store 'n Go, che in "allungo" supera anche i 7 MB/s, ma parte davvero lenta (
sotto i due), il mio decoder - come diversi altri
credo - tiene conto solo di quanto la pendrive dimostra di valere nello "spunto iniziale", ossia non si accorge che poi accelera di brutto (quindi valida).
Anche a voler considerare la rete a più alto bitrate, che può essere RAI HD, ad esempio, anche sparasse 100 MB/min (e non ci arriva), sarebbero sempre e solo meno di 2 MB/s...
Eventuali problemi - penso - possono derivare solo da una qualche incapacità del FW dello sctolo di processare più di un certo numero di Kb al secondo.
Ma, visto che qst numero è relativamente basso anche con le reti HD, spero e credo che i produttori se ne siano guardati bene dall'immettere sul mercato "altri pacchi".
(Fra l'altro, ciò mi parrebbe ancor più inammissibile da parte di Strong, che ha pure toccato con mano con i Twin Tuner, i quali, con alcune due REC simultanee, potevano dar risultati non perfetti)