jack2121 ha scritto:
L'assurdità è aver trovato questo decoder a 30€.
Già... e pare pure difficile da reperire negli shop fisici!
Da me, Strong manca poco che nemmeno la conoscano... figurati a chiedere l'SRT 8105.

Se poi osi pronunciare anche "ECO"...

On-Line è un'altra storia... ma - quando lo trovi - inspiegabile differenza di prezzo!
jack2121 ha scritto:
... ho sempre avuto dei cessi ... da 20/27€, Dikom DVB-T134, molto brutto ...
Prima ... un Digiquest PVR3000, il mio primo PVR.
Ottima marca sto' scoprendo, non inferiore a Strong!
jack2121 ha scritto:
Software identico al Dikom, qualità costruttiva di gran lunga migliore (...). Però ..
finì bruciato dopo averci caricato un firmware che non era il suo

scusa... non mi son potuto trattenere!
jack2121 ha scritto:
Con Strong ho trovato se non altro qualità, software stabile anche se con qualche bug e molte funzioni in più. ...
Però ... dovrebbero fare qualche test in più sui "loro" prodotti, si eviterebbero molte figure di --.
Quoto! Problema comune, però.
Anzi, alcune marche poi se ne sbattono degli aggiornamenti, e ti pigliano perfino per... i fondelli, replicando "non abbiamo riscontrato problemi".
Bravi! Ammettendo per assurdo che non mentiate sapendo di mentire... col cavolo che ricompro voi!
Se siete incapaci di rendervi conto che ha dei problemi... immagino l'attenzione che gli dedicate oltre a: ordina in China a pancali; distribuisci; ...; fai che passino i due anni della garanzia
ex lege; ...; goditi i "frutti del sudore della tua fronte".
E nel 2015 ci risaremo, solo che... vedrai lo stonfo per un dual tuner HD, se oggi per quelli tremendamente buggati, perché incapaci di garantire l'esecuzione di una REC programmata, vogliono 60 e passa...

Ma continuiamo a parlare dell'SRT 8105 anziché di quel che potrà esser domani...